Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 34 su 34

Discussione: Training spot Ranger 8x

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Training spot Ranger 8x

Quote Originariamente inviata da ღ Taeso ღ
    beh considerando che superato il 110 su ems tutti se ne vanno ad anego, è l'unica opportunità che ha per assaporare per bene quel training spot . Poi soprattutto finchè c'è il ring la lentezza non conta nulla. E' uno spot comodo per non parlare del risparmiarsi i silenzi imbarazzanti quando chiede "J>party-dove-nessun-joina anyone? @@@@@@@@@@@@@@@@@@"
    >.< *ci fa un pensierino* perch&#233; a newties mi annoio a morte T.T se non ci fosse l'anti bot metterei il cellulare su spazio e guarderei la tv =(
    (sono 100 i secondi che passano prima che scatti vero? magari mi metto una sveglia *_*)

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Ma gobies non vanno? L non dovresti annoiarti ed i party dovrebbero essere ancora attivi...

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ? Taeso ?
    beh considerando che superato il 110 su ems tutti se ne vanno ad anego, l'unica opportunit che ha per assaporare per bene quel training spot. Poi soprattutto finch c' il ring la lentezza non conta nulla. E' uno spot comodo per non parlare del risparmiarsi i silenzi imbarazzanti quando chiede "J>party-dove-nessun-joina anyone? @@@@@@@@@@@@@@@@@@"
    Spoiler

BTW io a inizio topic ho letto questo:
    Quote Originariamente inviata da Mapler95
    Non riesco a tirare su il ranger, non so dove expare T.T a ws spendo una marea di soldi in hp pot, a niuti faccio a dir poco schifo (li 10 shotto ). L'unico posto che non ho provato squids ma penso sia troppo presto... Sapete consigliarmi un buon training spot??
    Il mio atk range clean 1000-1800, lvl 20 strafe, 21 rain, 2 aquila e 6 puppet
    e ripensando alla mia esperienza personale (ho un range nettamente pi alto e il danno minormente inflazionato), quel 22% orario che faccio non compensa la noia del training a newtie. Comunque sono pronto a scommettere che anche col ring in meno di 3 ore non livella, a me bastano 30 minuti li per farmi passar la voglia di giocare accumulata durante la settimana, piuttosto vai a pirati (quelli di mu lung), almeno ti muovi un p >_>
    (sono 100 i secondi che passano prima che scatti vero? magari mi metto una sveglia *_*)
    (no sono 100 colpi; se spammi strafe devi cronometrare il tempo di una strafe e moltiplicarlo per 100 -.-')
    Quote Originariamente inviata da FragolaVale?
    Ma gobies non vanno? L non dovresti annoiarti ed i party dovrebbero essere ancora attivi...
    *

Anche li ti tocca capire bene come tenerli mobbati dopo aver rotto la casetta, ma una volta preso il ritmo diventano uno dei migliori training spot per il tuo livello..

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

umh liv 80?
    Wind ryder.....
    Esistono i wind ryder in maple europe? Bho io non so ma se esistono cosa stai aspettando?
    Quando ero io al liv 80 i wind ryder non esistevano. Andavo a pirati, squid (quelli neri) e gobi.

come un minipony in calore
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Bolla
    Comunque sono pronto a scommettere che anche col ring in meno di 3 ore non livella
    se usi "solo" il ring puo anche darsi, ma ci sono anche i rep che si posso sfruttare e se spendi poco piu di un euro quelle 4 ore di cs card con mulo e un po di rep si trasformano in 4 livelli sicuri, se non ti bastano per tutte e 4 le ore, puoi sempre chiedere un trade rep con altre 2 o 3 persone in quella mappa ma in canali diversi...te lo dico per esperienza personale che ha newtie con il ring ho fatto dall'80 al 96 con il pirata, che mi sembra non si discosti molto dal ranger in quel trainng spot, forse fa anche un pelino meno a livello di danno. Anzi siete anche abbastanza avvantaggiati perche girare con solo le pozioni nell'inventario e non con met inventario infestato di proiettili un punto decisamente a favore, soul arrow molto utile da questo puti di vista.
    Per diminuire il numero di colpi ti farcisci di warrior pot.
    Io in 4 ore 4 livelli li facevo quasi sempre, 3 sicuri. Anche perche va man mano a bilanciarsi il numero di attacchi che ti servono per killare gli newtie con l'aumento dell'exp che ti serve per livellare, e le curve exp sono ancora quelle vecchie da noi (se non sbaglio da voi in GMS le hanno abbasaste un pelo rispetto alle nostre).
    Finche c' il ring ti cosiglio di usarlo al massimo.
    Metti che hai pure il culo che sia prete, hai pure hs (cosa che io non ho).

EDIT: un cosiglio se fai le 4 ore e hai rep a sufficenza cominia le 4 ore cs a cavallo fare 2 giorni ossia alle 10 di sera, stancante pero cos puoi usare le rep card 2 voltee hai 2 ore e mezza di 4x assicurati, e mezzora di 3x oppure quando si sono gli eventi 2x exp prenditi la card 2 ore prima che cominci cosi 2 ore di di 4x te li copre l'event e le altre 2 ore te le coprono i rep

Spoiler

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Emmek/Innocenzio
    se usi "solo" il ring puo anche darsi, ma ci sono anche i rep che si posso sfruttare e se spendi poco piu di un euro quelle 4 ore di cs card con mulo e un po di rep si trasformano in 4 livelli sicuri, se non ti bastano per tutte e 4 le ore, puoi sempre chiedere un trade rep con altre 2 o 3 persone in quella mappa ma in canali diversi...te lo dico per esperienza personale che ha newtie con il ring ho fatto dall'80 al 96 con il pirata, che mi sembra non si discosti molto dal ranger in quel trainng spot, forse fa anche un pelino meno a livello di danno. Anzi siete anche abbastanza avvantaggiati perche girare con solo le pozioni nell'inventario e non con met inventario infestato di proiettili un punto decisamente a favore, soul arrow molto utile da questo puti di vista.
    Io in 4 ore 4 livelli li facevo quasi sempre, 3 sicuri. Anche perche va man mano a bilanciarsi il numero di attacchi che ti servono per killare gli newtie con l'aumento dell'exp che ti serve per livellare, e le curve exp sono ancora quelle vecchie da noi (se non sbaglio da voi in GMS le hanno abbasaste un pelo rispetto alle nostre).
    avessi 2 pc

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

EDIT: un cosiglio se fai le 4 ore e hai rep a sufficenza cominia le 4 ore cs a cavallo fare 2 giorni ossia alle 10 di sera, stancante pero cos puoi usare le rep card 2 voltee hai 2 ore e mezza di 4x assicurati, e mezzora di 3x oppure quando si sono gli eventi 2x exp prenditi la card 2 ore prima che cominci cosi 2 ore di di 4x te li copre l'event e le altre 2 ore te le coprono i rep
    tutto giusto tranne una cosa: a meno che non siate ancora col glitch iniziale, le 2x rep non stackano con le 2x event

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    tutto giusto tranne una cosa: a meno che non siate ancora col glitch iniziale, le 2x rep non stackano con le 2x event
    oppure quando si sono gli eventi 2x exp prenditi la card 2 ore prima che cominci cosi 2 ore di di 4x te li copre l'event e le altre 2 ore te le coprono i rep
    w00t

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

avessi 2 pc
    Che aspetti a installare VmWare?

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

che roba

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

che roba
    Puoi aprire due maplestory sullo stesso computer, da quanto mi pare di capire..

Comunque caspio, voglio livellare anch'io col ring

Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    nn lo faccio a posta...

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

bah, per ora scrocco anego leech intanto traino gli altri
    P.S. quando esce CPQ2 su EMS

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

bah, per ora scrocco anego leech intanto traino gli altri
    P.S. quando esce CPQ2 su EMS
    O_o cosa ve ne fate della carnival pq 2?

nn lo faccio a posta...

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Bolla
    O_o cosa ve ne fate della carnival pq 2?
    voglio trainare tutti i miei pg 51+ guarda lo spoiler dei miei pg LOL >-<

Permessi di invio