Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Discussione: Alla ricerca di un Danno maggiore :S

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Alla ricerca di un Danno maggiore :S

Allora allora oggi ho finalmente solato il mio primo papu ( usando 2 mele ma tralasciamo . ....ce l'ho fatta ) , pero' devo dire che il dmg del mio BM nn mi esalta molto anche se gli equip sono buoni... x questo vorrei alcuni consigli x boostare il dmg il piu possibile.. partiamo dagli equip , quelli che ho e uso sono questi :

Spoiler

e il lvl delle mie skill e tutt'ora questo :
    -Maple Warrior ->0
    -Sharp Eyes --->18
    -Hurricane ----->11
    -Hamstring ----->0
    -Phoenix ------->0
    -Bow Expert ---->3
    -Dragon's Breath >1

probabilmente e' una questione di skill boh nn so , ma il fatto che oggi x uccidere un Papu ho dovuto spendere 9mil di mele ( 2mele ..che spreco ) nn e' che mi sia andato molto giu e quindi sono qui alla ricerca di qualche consiglio utile .

-ringrazio anticipatamente-

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Alla ricerca di un Danno maggiore :S

Allora Simo...a livello di equip non c' molto da dire, hai molte cose definitive, altre da alzare ancora, ma in sostanza il grosso che fa la differenza ce l'hai gi tutto a disposizione.

Il problema (se proprio vogliamo chiamarlo tale a questo punto) la build che leggermente sbilanciata. Sharp Eyes a 18 un p altino rispetto al resto, potevi tranquillamente avere 5-7 punti in meno da distribuire pi equamente tra Bow Expert e Hurricane, ed avresti trovato un danno massimo pi o meno identico ad ora, ma con un danno medio decisamente migliore grazie alla mastery pi alta e al punto atk passivo da expert.

Credo che devi avere solo pazienza, per quel che so prima del 130 difficile fare stabilmente i 10k per knockare papu prima forma, e quasi impossibile (a meno di equip decisamente pompati che in parte tu hai pure) raggiungere i 12k per knockare anche la seconda. Le mele da pap comunque sono decisamente uno spreco con le skill basse, ti resta comunque una percentuale di frecce non critiche che nonostante i +100 watk restano deprimenti a leggersi come danno. Spero di esser stato utile

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

1) quanto ci hai messo a uccidere papu?

2) Gli equip non sono affatto male, l'unica cosa le scarpe son veramente scarse dovresti rimpiazzarle con delle Facestompers o perlomeno cn delle reverse shoes e scrollarle in Dex

Spoiler

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Maxa phoenix

No seriamente a parte qualche punticino da aggiungere al bow (ma si tratta di un mare de sordi) ad equips sei messo meglio di me
    Che al 130 fatichi a fare papu mi pare anche normale, io ho iniziato al 133 e per ovviare alla mancanza di KB gli sparavo il puppet addosso. Usare una mela al 130 è una sciocchezza.

Il motivo della scarsezza è dovuta alle skill (sai che forse ti conviene ammazzarlo di strife?) è ovvio che non puoi pretendere gran che se già il 30% della mela va in fumo per hurricane. Direi che ti devi fare bastare quel che hai e continuare a fare Papu magari usando i cider e il puppet. SE ti aiuta sicuramente di più che a 9 ma di contro BE e hurricane influiscono sul danno massimo che ti serve per spingere i mostri.

Ti serve solo pazienza penso ^^"

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    Le mele da pap comunque sono decisamente uno spreco con le skill basse, ti resta comunque una percentuale di frecce non critiche che nonostante i +100 watk restano deprimenti a leggersi come danno. Spero di esser stato utile
    Questo fatto infatti l'avevo notato anchio... , BE e Hurricane devo assolutamente alzarli e lasciar stare x adesso SE che a 18 sta bene come sta...
    Quote Originariamente inviata da Bardack89
    1) quanto ci hai messo a uccidere papu?

2) Gli equip non sono affatto male, l'unica cosa le scarpe son veramente scarse dovresti rimpiazzarle con delle Facestompers o perlomeno cn delle reverse shoes e scrollarle in Dex
    1) eh uhm vediamo una mela e un quarto piu o meno....quindi direi un 13minuti totali con quasi suicidio dell'ultima forma , che tanto x tornare a quello che dicevo prima nn avendo un dmg medio molto eclatante nn pinnavo di continuo e mi veniva addosso

2)eheh tieni occhio , le scarpe sono infatti quelle che devo cambiare prima, le tengo giusto x i punti in str e dex che mi danno, ho 2 pot da parte x farmi delle reverse e 7 shoes jump 65% gia pronte x lo scrollaggio... adesso devo solo trovare i pot e forgiarle, ma avendo capito finalmente come funziona pet mi faccio mediamente 10 Dodo al giorno :P

-un ultima cosa....

Avendo spostato adesso il Bm in una gilda x fare crwpq, sto expando piano piano e quindi qualche livello in prospettiva nn molto futura ci dovrebbe essere.. quindi secondo voi partendo dal lvl 131 ( attualmente sto al 130 ), come dovrei mettere i punti x portare Hurri con priorita' a lvl 21 e BE a lvl piu accettabile ?

grazie

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

io ho fatto 11be 21hurricane 21be 29SE 26be max hurricane in questo ordine
    non penso ci sia moltissima differenza se fai 21hurricane prima di 11be dipende se cerchi un danno pi costante o un danno massimo pi alto.

Consiglio per cwpq: attento a rellik quell'infame ci oneshotta con HB se ha il power up

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

e ti lamenti con quel pop di equips? facciamaolo insieme papu, te lo tengo all'angolo ma giusto per quello son bono l

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

nah non ti fidare, sti paladin son tutti cagionevoli di salute e gira e rigira te li ritrovi a fantasmino

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

non muoio da papu da tempo immemore

*si tocca*

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Simo, personalmente punterei sul dare la priorit ad Hurricane. A parit (all'incirca) di danno medio, forse ti fa pi comodo puntare ai 12k+ x pinnare la seconda forma che non un danno pi stabile. Ma qui siamo veramente nel campo delle preferenze.

Non ci volevo postare perch hai bellamente ignorato i consigli che ti diedi mesi fa
    Te lo sei meritato insomma

Io farei Expert 6 (mastery 70% att +2) -> Hurricane 21 (91%).

Se ti capita un punto volante metti SE a 19, che lasciarlo pari uno spreco.

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Se hai problemi a pinnare qualcosa c' sempre il caro vecchio strafe che ti vuole sempre tanto bbbene , anche se voi BM puzzosi appena jobbato non lo degnate pi di uno sguardo lui sempre l che vi aspetta

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Io ci jumpshotto sempre

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ch?_?
    Se hai problemi a pinnare qualcosa c' sempre il caro vecchio strafe che ti vuole sempre tanto bbbene , anche se voi BM puzzosi appena jobbato non lo degnate pi di uno sguardo lui sempre l che vi aspetta
    Sei un falso puzzone io in realt il primo colpo lo do sempre di Strafe visto che Hurricane attacca il nanosecondo dopo. Meglio uno Strafe da 25k medio che una freccia di Hurricane singola per cominciare

Permessi di invio