Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 83

Discussione: BowMaster Skill Build?

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: BowMaster Skill Build?

Quote Originariamente inviata da iansboro
    Detto cio mi ritiro . Star qui a discutere con voi solo una perdita di tempo. Piuttosto mi faccio un altra zakum run. (cosa che consiglio anche a voi).
    Ahah, andateve a fa sta zakum run va per dimostrare che siete pro! *fa la ruota*

Bolla, ma si parla di build, che c'entra dove expava al 100? T__T
    Se la build oggettivamente sconclusionata, e lo puoi valutare benissimo anche te senza che nessuno ti instilli conoscenze superiori, non che si accetta senza controbattere. Altrimenti mi faccio sti 4 livelli che mancano al 156 e vado a sparare cretinate a destra e manca, sembra ragionevole?
    Oppure usa la sua build quando diventi BM, no?

Siamo seri dai, su quella build non stato perso nemmeno un minuto a pensarla: le skill 2/1 non le alzavo manco al 30, perch non cos che si fa.
    I training spot poi sono indecenti: ma vai a newties/skeles/Time Temple invece di trainare killando mob di lvl 9x con altre due persone. Di sicuro c' poco da pavoneggiarsi, eh o_o

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Tesoruccio
    Come gi ho detto spesso sul forum, su maple sempre stata presente una cospirazione: si chiama matematica.

Ora sappiamo benissimo che se hai una sedia comoda, una bella tastiera ergonomica, un catetere [...]
    Ecco cosa mi manca!
    Of course se c' una discussione su cosa sia consigliabile, si pu anche discutere. Io personalmente non sono d'accordo con nessuna delle cose che ha detto iansboro, penso che la sua build sia totalmente inopportuna e francamente con argomenti fantascientifici, i training spot consigliati non convincenti e la descrizione di scania dove in un'ora trovi pianus e la parte dei warrior calamita malvagi molto puccia e parecchio improbabile.

Ammetto anche che c' stata molta ironia e parecchio sarcasmo emb? Fino a che non si offende non vedo dove sia il problema, sto buonismo una tantum ha parecchio rotto. Che poi manco era necessario il buonismo! Quando giustifichi 3 livelli nel cesso per oneshottare 6 cold eyes ogni quarto d'ora con l'uccello e nessuno che ti dice "ma che acciderbolina dici?" mi pare pi contegno di quel che il post merita.
    Si ho capito, ma un discorso il "buonismo" dall'altra parte c'e il provocare, offendere, irritare. Per quanto mi riguarda il 90% dei post va benissimo, basterebbe solo evitare le classiche "frecciatine"..
    Per altro era un argomento che mi interessava, mi dispiace che sfoci sempre tutto in discorsi poco costruttivi, diciamo cos..
    Quote Originariamente inviata da FragolaVale?
    Ahah, andateve a fa sta zakum run va per dimostrare che siete pro! *fa la ruota*

Se la build oggettivamente sconclusionata, e lo puoi valutare benissimo anche te senza che nessuno ti instilli conoscenze superiori, non che si accetta senza controbattere. Altrimenti mi faccio sti 4 livelli che mancano al 156 e vado a sparare cretinate a destra e manca, sembra ragionevole?

Siamo seri dai, su quella build non stato perso nemmeno un minuto a pensarla: le skill 2/1 non le alzavo manco al 30, perch non cos che si fa.
    I training spot poi sono indecenti: ma vai a newties/skeles/Time Temple invece di trainare killando mob di lvl 9x con altre due persone. Di sicuro c' poco da pavoneggiarsi, eh o_o
    La mia era una pseudo battuta per indicare che ian un soggetto non comune, anzi.. Assolutamente non penso che la sua build abbia grande senso logico, (dovresti leggere quello che c'e scritto, non quello che pensi che io abbia voluto esprimere) solo non credo ci sia bisogno di frustrarlo cos..
    In fin dei conti ha solo fatto come ho fatto io con l'aran: messo i punti a seconda delle necessit, fregandosene completamente dei danni che sucano eccetera eccetera; per non credo sia venuto qui imponendo la sua idea su quella degli altri, ha solo espresso il suo parere..

Tutto questo per dire: tornate a parlare di build pl0x

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Cosa avete contro alzare le skill 2/1?
    il 4th di glory 2MW 1 gene

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

GMS
    I miei PG

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Dario
    Cosa avete contro alzare le skill 2/1?
    il 4th di glory 2MW 1 gene

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    beh magari per i bishi funziona, decisamente i BM hanno altre esigenze

In quanto a bolia, hai postato 3 volte e due post inutili in cui te senti accusato, hai i sensi di ragno per diana, quando qualcuno a pizzo calabro da del qualcosa ad un vigile urbano tu posti e dici "stai offendendo me?"
    Sto coso un forum, come non c' un regolamento che punisce le infamie che ci facciamo fuori da qui, cos se io voglio usare il sarcasmo, l'ironia o qualsiasi forma retorica posso farlo. Metti poi che dopo il www in questo indirizzo scrivete maplestory se permetti posso criticare quanto mi pare finch porto argomentazioni.

Copiati sta cosa per ogni volta che fai la stessa affermazione inutile e incollatela il rigo sotto perch io mi sono stufato di ribadire l'ovvio!

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

beh magari per i bishi funziona, decisamente i BM hanno altre esigenze

In quanto a bolia, hai postato 3 volte e due post inutili in cui te senti accusato, hai i sensi di ragno per diana, quando qualcuno a pizzo calabro da del qualcosa ad un vigile urbano tu posti e dici "stai offendendo me?"
    Sto coso un forum, come non c' un regolamento che punisce le infamie che ci facciamo fuori da qui, cos se io voglio usare il sarcasmo, l'ironia o qualsiasi forma retorica posso farlo. Metti poi che dopo il www in questo indirizzo scrivete maplestory se permetti posso criticare quanto mi pare finch porto argomentazioni.

Copiati sta cosa per ogni volta che fai la stessa affermazione inutile e incollatela il rigo sotto perch io mi sono stufato di ribadire l'ovvio!
    o_o

no beh sicuramente se tutti continuano a fare frecciatine viene fuori un bel clima, molto produttivo e interessante per chi legge devo dire..
    goditi il forum di maplestory che usa lo stesso maplestory per criticare gli altri (o le argomentazioni degli altri, a dir sivoglia), sembra bello!

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Ma mi spieghi una cosa? Puoi nominare uno dei Tuoi post, in questa discussione, uon che sia utile? Se non ti va bene riportami o riporta altri che ne so. Sto patrocinio gratuito alle persone che vengono contraddette ridicolo. L'unico qui che totalmente off topic e inutile al procedere della discussione sei tu!

Cavolo sono passati di qui 5 bowmaster e un marksman, e tutti hanno schifato la build di iansboro, e cosa si deduce da questo??? Che c' un branco di malvagi che odiano la gente. Ma pu essere che sei tu quello paranoico?
    Of course tutto possibile, una volta sono stato privatamente redarbuito da Maya per "scoraggiamento" per aver detto a uno che non era fattibile che un prete attaccasse a zakum con shining ray anzich curare.

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Bolla
    o_o

no beh sicuramente se tutti continuano a fare frecciatine viene fuori un bel clima, molto produttivo e interessante per chi legge devo dire..
    goditi il forum di maplestory che usa lo stesso maplestory per criticare gli altri (o le argomentazioni degli altri, a dir sivoglia), sembra bello!
    e da quando criticare una build o una scelta di gioco significa "criticare personalmente" gli altri? E' proprio su questo che rifletterei molto bene fossi in te. Fermo restando che sei intervenuto appositamente per metterti in mezzo e stiamo ancora tutti aspettando il tuo primo IT in questo topic, ammesso che mai ce ne sar uno.

Detto questo, per tornare IT e cercare di fornire un apporto costruttivo, sempre se Ian torner a rispondere, volevo sapere se la sua scelta di portare cos in alto Sharp Eyes in partenza derivi da un suo expare spesso in party e da un voler favorire (a torto o a ragione, non di questo che vorrei parlare) i membri del party.

Dio mah che due balle, ogni volta che qualcuno prova a esprimere un opinione c' sempre qualcuno che lo bacchetta..
    Esprimete i pareri in modo civile, fate domande normali (del tipo: ma come hai fatto a fare..? perch pensi che sia cos? ecc.) se proprio vi interessa, ma l'ultima cosa di cui c' bisogno prendere in giro..
    Sentire pareri diversi da gente nuova/diversa fa sempre piacere, ma guarda caso ogni volta che arriva qui uno di Scania [o comunque non di Bera/Windia] deve sempre atteggiarsi da finto pro, boh o_o.

c***o iansboro una leggenda vivente: quando gli chiesi dove trainava al 100 (parliamo di 2 anni e mezzo fa) mi rispose che expava a gryphon (Nota bene: gryphons non typhoons) e adesso al 156; un p di rispetto diamine!

Ian non te ne andare
    Chiara al 13x stava ancora a Duals.
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Per altro era un argomento che mi interessava, mi dispiace che sfoci sempre tutto in discorsi poco costruttivi, diciamo cos..La mia era una pseudo battuta per indicare che ian un soggetto non comune, anzi.. Assolutamente non penso che la sua build abbia grande senso logico, (dovresti leggere quello che c'e scritto, non quello che pensi che io abbia voluto esprimere) solo non credo ci sia bisogno di frustrarlo cos..
    Uh, Bolla che esagerazione.
    Nessuno lo insulta su, semplicemente si sta criticando la sua build. Che poi per te sia una specie di leggenda vivente un altro paio di maniche: non so che farti, ma se la sua build inadeguata e nemmeno supportata da valide motivazioni, non possiamo farcela stare bene perch se no intervieni tu a difenderlo.

Pazienza oh, io ho spesso sbagliato e spesso mi hanno corretta ma non ho mai consigliato di andare a fare una zakum run o fatto valere il mio livello.
    Certo, se criticarlo significa passare di qua per giustificarsi meglio non postare.

Tutto questo per dire: tornate a parlare di build pl0x
    D'altronde prima che postassi tu, di build si parlava non di altro ;P

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da FragolaVale?

Non mio interesse dimostrare che sono pro, anche perch se paragonato a un Bm di pari livello faccio un danno decisamente inferiore.
    Ma come giustamente ha detto Bolla a mio parere il danno non la cosa + importante di un pg. Io gioco per divertirmi non per dimostrare che son pro.
    Se poi il mo danno e poco chi se ne importa? l'importante e che quando expo mi diverto nel farlo.
    Tu dici che i miei training spot sono indecenti, ma davvero tu a newties e skele riesci a fare 40 milioni di exp in 3 ore? se ci riesci beata te...
    Io ci ho provato una volta a newtiee in 2 ore di 2 x ho fatto solo il 5%
    Ti faccio un esempio: un typhoon lo killo con 1 strife e mi da 3200 exp uno skele con 3 strife e mi da 4500 exp. Il tempo di killare uno skele io ho gia fatto 9600 exp a tyfon. Senza considerare la differenza di danno che fanno e il respawn pazzesco che ce a typhon.
    Tu al posto mio cosa avresti scelto durante una 2x i poco pavoneggianti typhon o gli skele?
    Questa logica non pavoneggiarsi.
    Per quanto riguarda la mia build io la ho fatta con la formula 2/1 e mi son trovato benissimo. Se poi voi dite che ho sbagliato be questione di punti di vista.

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Ecco l'incoerenza di cui parlavo.

Premesso che la scelta di maxare SE ha pro e contro e bench&#232; non la condivido &#232; senz'altro accettabile, se i nightshadow sono cos&#236; buoni a maggior raggione era da preferire Bow expert al maxare repentinamente hurricane (potevi lasciarlo a 11 o 21 ad esempio)
    Visto che se sono cos&#236; eccezionali, (cosa che non nego, semplicemente non li trovo cos&#236; risolutivi nella discussione newties/skele verso nightshadows) BE ha un effetto su Strife che sicuramente n&#232; la fenice, n&#232; quei 9 punt di hurricane hanno.

In ogni caso non mi pare cos&#236; impossibile fare con HS 20mil di exp a newties in 3 ore. Considerando che uccidi un golem e uno gnuto a volta devi uccidere 25mostri in un minuto. Che non mi pare cos&#236; impossibile. E manco ho contato un HS mulo n&#232; eventuali altri atkers (nel party che hai descritto il priest manco prendeva exp)

Per i Bowmasters &#232; indicata una build a scaglioni per ben distribuire i benefici, possiamo stare qui a parlare di divertimento e quel che ve pare ma non risponde alla domanda di Fede.
    Io continuo a pensare che alcune parti della tua build siano errate, si expa lo stesso? Beh su ems c'&#232; chi ha fatto il 200 a colpi di lucky seven, ma di sicuro se glielo chiedi non ti consiglia di non mettere triple throw

Disclaimer: questo post contiene un p&#242; di ironia, zero parolacce, e molto disaccordo. Potrebbe pertanto non essere appropriato se non sapete accettare le critiche. Il responsabile vi invita a riportarlo perch&#232; non ha voglia di discutere di semantica dopo il caff&#232;

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Non mio interesse dimostrare che sono pro, anche perch se paragonato a un Bm di pari livello faccio un danno decisamente inferiore.
    Ma come giustamente ha detto Bolla a mio parere il danno non la cosa + importante di un pg. Io gioco per divertirmi non per dimostrare che son pro.
    Se poi il mo danno e poco chi se ne importa? l'importante e che quando expo mi diverto nel farlo.
    Tu dici che i miei training spot sono indecenti, ma davvero tu a newties e skele riesci a fare 40 milioni di exp in 3 ore? se ci riesci beata te...
    Io ci ho provato una volta a newtiee in 2 ore di 2 x ho fatto solo il 5%
    Ti faccio un esempio: un typhoon lo killo con 1 strife e mi da 3200 exp uno skele con 3 strife e mi da 4500 exp. Il tempo di killare uno skele io ho gia fatto 9600 exp a tyfon. Senza considerare la differenza di danno che fanno e il respawn pazzesco che ce a typhon.
    Tu al posto mio cosa avresti scelto durante una 2x i poco pavoneggianti typhon o gli skele?
    Questa logica non pavoneggiarsi.
    Per quanto riguarda la mia build io la ho fatta con la formula 2/1 e mi son trovato benissimo. Se poi voi dite che ho sbagliato be questione di punti di vista.
    Ok, siamo d'accordo su questo, di fondo io ho passato diversi livelli in training spot incomprensibili nei quali magari andavo leggermente pi lento ma mi divertivo il triplo. Questo un punto di vista, ed chiaro che scegliendo spot come i tuoi, qualsiasi build va bene, si capisce chiaramente questo discorso. Ma a questo punto (e non un discorso per avere ragione tu o me o Teso o Cami, ma per dare un'informazione completa a Fede che ha aperto il topic) va anche detto che per seguire il path classico del BM, questa tua build pi carente rispetto a quella canonica. Oh intendimi...a me non me ne frega, la build non l'ho creata io...per se c' modo di avere maggior danno medio a freccia per andare a skele piuttosto che a typhoon, questo va detto. Per il resto, ognuno si diverte col pg a modo suo, ricordavo giusto ieri Darkless che scrollava earring in INT per il wk e non voleva sentire ragioni sul fatto che la dex di un war potesse venire dagli equip. Si divertiva cos, va bene e nessuno dice niente. Ma in via oggettiva i numeri sono numeri e l'indicare (come hai fatto tu a modo tuo) che c' una build che permette di razionalizzare la crescita non lesa maest

Questa &#232; logica non &#232; pavoneggiarsi.
    Per quanto riguarda la mia build io la ho fatta con la formula 2/1 e mi son trovato benissimo. Se poi voi dite che ho sbagliato be &#232; questione di punti di vista.
    Stai certo che se uccidi un Typhoon in 1 hit (cosa che son certo ti capiti solo raramente visto che ti servono 4 critici), uno Skele lo uccidi in 2; sinceramente non ho modo di dire in quale mappa ci sia un respawn maggiore, quel che &#232; certo &#232; che in un party a Skele (mappa orrida per un BM) o in una di quelle popolose del ToT non devi girare per una mappa enorme piena di buchi a raccogliere capre volanti.
    Poi che ognuno va dove gli pare &#232; sacrosanto, la maggior parte della mia exp viene dal Papulatus per esempio: 15 minuti di doppia exp al giorno per un 4.5%.
    Di certo per&#242; non vado a dire che &#232; il modo pi&#249; veloce per livellare

Per quanto riguarda la mia build io la ho fatta con la formula 2/1 e mi son trovato benissimo. Se poi voi dite che ho sbagliato be &#232; questione di punti di vista.
    Se il tuo punto di vista &#232; avere le stesse skill e fare meno danno s&#236;, &#232; solo una differenza di vedute. Rinunci ad avere un danno maggiore per... Ottenere un danno minore!
    Sinceramente non vedo perch&#233;.

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Saprocoso

Se il tuo punto di vista avere le stesse skill e fare meno danno s, solo una differenza di vedute. Rinunci ad avere un danno maggiore per... Ottenere un danno minore!
    Sinceramente non vedo perch.
    Bhe si questo discorso potreva essere valido quando ero al liv 120 /130, ma ora che sono al liv 156 e che ho maxato tutto cio che di importante c'era da maxare (mi mancano solo 5 punti su BE ed ho finito) Oramai non ha molta importanza per me di come ho fatto la mia build. Se era sbagliata non mi ha procurato poi tanti danni.Piuttosto non so dove mettere i punti dopo che ho maxato BE. Sto conservando soldi per comprare un MW 30 che qui su scania sta circa a 2 miliardi (se lo fallisco mi taglio le vene). Penso che maxero quello. O forse la fenice
    I love fenice

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Bhe si questo discorso potreva essere valido quando ero al liv 120 /130, ma ora che sono al liv 156 e che ho maxato tutto cio che di importante c'era da maxare (mi mancano solo 5 punti su BE ed ho finito) Oramai non ha molta importanza per me di come ho fatto la mia build. Se era sbagliata non mi ha procurato poi tanti danni.Piuttosto non so dove mettere i punti dopo che ho maxato BE. Sto conservando soldi per comprare un MW 30 che qui su scania sta circa a 2 miliardi (se lo fallisco mi taglio le vene). Penso che maxero quello. O forse la fenice
    I love fenice
    Eh, questo un bel quesito in effetti...la logica DIREBBE Hamstring o forse Concentrate....ma nel caso del primo, ormai segherai talmente tutto velocemente che manco fai in tempo ad apprezzare il rallentamento...nel secondo caso stiamo comunque parlando di una skill a cooldown...

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

I love fenice

ma infatti stavamo aiutando fede non te,a te non t'abbiamo salvato in tempo

I love fenice
    Ah certamente, forse mi hai frainteso, non ho mai avuto intenzione di denigrare il tuo personaggio, n ho mai voluto dire che fosse ingiocabile tirato su a quel modo. Ho solo detto che la tua build non consigliabile.

Per quanto riguarda il cosa fare dopo... Al prossimo livello avr il tuo stesso dilemma pure io. Devo dire che i 18 AR 30 falliti sul bishop mi hanno un po' demoralizzato in vista MW, credo che dopo aver dato X punti a hero's will , con 10 ap conservati, mi butter su Concentrate e aspetter di infilarmi in qualche Horntail Squad per MW (anche un bel gacha event andrebbe bene ).

Quote Originariamente inviata da Saprocoso
    aspetter di infilarmi in qualche Horntail Squad per MW (anche un bel gacha event andrebbe bene ).
    Purtroppo da qualche tempo la cave e' tenuta 24/7 da hackers e i prezzi ovviamente sono alle stelle
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

La cosa divertente che per fermare una volta per tutte questa piaga di D/C hack, che oramai andr avanti da pi di un anno, basterebbe implementare un semplice filtro (o anche un semplice check) antispam dal lato server.

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Domanda: ma a parte Gacha e Horntail, MW30 non esce da nessun'altra parte? neanche dalla CWPQ? E in tal senso....se mi piemmate (cos rompiamo l'off-topic) il link di qualche drop-list della CWPQ stessa

Permessi di invio