Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 83

Discussione: BowMaster Skill Build?

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: BowMaster Skill Build?

Sono d'accordo con Simo. Evidentemente alzare le skills a blocchi, come se fossero tutte ben distinte e non interagissero tra loro, non rende l'idea di quanto siano utili.

Fondamentalmente la costruzione di Iansboro poco pensata: mette 30sp su SE, poi alza in blocco Hurricane, poi Mw e una cosa a caso come la Fenice (carina, la vorrei pure io ma perfettamente inutile), infine il blocco BE che alzarlo al 15x deve essere davvero logorante.
    Ti credo che non vedi miglioramenti o-o

Per la cronaca, non sei l'unico 15x qua quindi sappiamo che vuol dire trainare a quei livelli: ciononostante la tua build resta mediocre (fammi passare il termine, riferito ovviamente alla build non al tuo pg).
    La fenice faceva il suo ottimo lavoro anche con un 1sp, a meno che i successivi non siano necessari per farle aumentare la probabilit di drop, BE era da alzare prima, SE non va alzato tutto assieme etc etc. Senza contare che Dragon Breath ottimo e metterci un punto nei primissimi 12x non pu che rivelarsi utile, a meno che non salti i livelli dal 120 al 150.
    Probabilmente il fix del Bigfoot ti ha fatto cambiare idea, perch prima eri molto contento di DB e consigliavi di usarlo per trainare a BF.

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Io ho messo un punto di fenice.

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Mayalignio
    Sono dello stesso avviso di cami e teso , quindi t consiglio di alzare ai "minimi termini" SE , e di portarlo a quota nn superiore a 20 ( se nn ricordo male si potrebbe stoppare intorno al 16 ma nn ricordo di preciso quindi prendilo con le pinze questo consiglio ) , Hurricane e' prioritario portarlo il prima possibile a 11 xke da lvl 10 a lvl 11 lo stacco di dmg e' bello consistente e ti assicuro si sente tutto, Bow Expert senza dubbio e' una delle skill principali che vanno alzate con priorita, quindi il mio piccolo consiglio e' questo:
    Metti 1 punto su Dragon Breath che e' sempre utile , dopodiche' comincia a portare a livello decente SE restando sempre con Hurri a 1, portato SE a livello accettabile porta hurri a 11 , fatto cio' comincia ad alzare in simultanea BE e hurricane , dopo sta a te.. quando t rendi conto che l'attacco base ( SE-less ) diventa accettabile fermati e maxa SE dopo vabbe senza manco dirlo maxa Hurri e BE .. Maple warrior lo metterei in secondo piano xke da quanto noto negli screen tuoi, giocando spesso con i maghi si scrocca quindi se ne puo far a meno x favorire la crescita di altre skill :P

Non che io voglia criticare la tua build...ma nn mi torna un punto del tuo raggionamento...dici che oramai di DB nn ne hai piu bisogno xke' essendo 15x traini quando fai Boss, questo e' ineccepibile... ma spiegami un po senza BE come avresti fatto a trainare a skele o dintorni , e quindi come avresti fatto a raggiungere il livello da te raggiunto?

Bh veramente a skele e dintorni non ci ho mai trainato in vita mia. Li ho provati una volta ma facevano troppo danno.In vita mia gli skele li avro visti si e no 3 volte. Dal livelo 110 al 130 trainavo a gyphoon con continua ricerca di HH (qui a scania se ne trovano abbastanza ).
    Poi dal 130 al 140 a nightshadow, sempre con gli Hh ad integrare i magri bottini. Ovviamente sfruttavo le 2x del fine settimana allo spasmo.
    Poi ho cominciato a cacciare boss, prima pap poi pianus, lutanica e infine tornavo a cercare HH.
    Per fragola: si vero io non ho aggiunto punti sul DB perche avevano glicciato il bfoot. Non ho mica alzato la build a blocchi. 2/1 2/1 cosi come ho specificato in precedenza. Il che vuol dire che quando Se era a 30 hurricane era a 15. Quando hurricane era a 30 Mw a 8 ecc... ecc....

Quote Originariamente inviata da iansboro
    Bh veramente a skele e dintorni non ci ho mai trainato in vita mia. Li ho provati una volta ma facevano troppo danno.In vita mia gli skele li avro visti si e no 3 volte. Dal livelo 110 al 130 trainavo a gyphoon con continua ricerca di HH (qui a scania se ne trovano abbastanza ).
    Poi dal 130 al 140 a nightshadow, sempre con gli Hh ad integrare i magri bottini.
    Te si' che devi essere una persona paziente ________________
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

lol tutti gli HH di CWK saranno 1% al 140

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Poi ho cominciato a cacciare boss, prima pap poi pianus, lutanica e infine tornavo a cercare HH.
    Per giocare un'ora al giorno hai proprio culo a trovare pure pianus. Poi non ho capito come si fa a passare da ludi, cwk, aqua e singa in questo lasso di tempo (anche riuscendoci, l'exp sarebbe comunque scarsa), ma questa proprio l'ultima della sfilza di cose che non tornano nei tuoi post o_o

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Theoretical
    ma questa proprio l'ultima della sfilza di cose che non tornano nei tuoi post o_o
    Emh guardate che io a voi non devo dimostrare propio nulla. Perch a voi a me rappresentate appunto nulla.
    Tesoruccio ha fatto una domanda e io ho risposto. Se poi volete credermi o meno questo per me ha ben poca importanza.

Emh guardate che io a voi non devo dimostrare propio nulla. Perch a voi a me rappresentate appunto nulla.
    Torna dai tuoi simili superiori orsu'.
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Palom
    Torna dai tuoi simili superiori orsu'.
    Dio mah che due balle, ogni volta che qualcuno prova a esprimere un opinione c' sempre qualcuno che lo bacchetta..
    Esprimete i pareri in modo civile, fate domande normali (del tipo: ma come hai fatto a fare..? perch pensi che sia cos? ecc.) se proprio vi interessa, ma l'ultima cosa di cui c' bisogno prendere in giro..

****o iansboro una leggenda vivente: quando gli chiesi dove trainava al 100 (parliamo di 2 anni e mezzo fa) mi rispose che expava a gryphon (Nota bene: gryphons non typhoons) e adesso al 156; un p di rispetto diamine!

Ian non te ne andare

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Posso capire che tu ti sia sentito preso in mezzo ma sta uscita te la potevi benissimo risparmiare, tra l'altro non credo n&#233; che tu sia parte rilevante della vita di nessuno qui dentro, n&#233; che sia questo il punto focale considerando che sono le idee e le opinioni il soggetto.

Dall'altro lato tornando IT, non &#232; il fatto di crederti o meno, la build da te proposta sebbene sia stata sicuramente sufficiente per il tuo expare e divertirsi &#232; sicuramente molto meno ottimizzata delle altre, eccola comparata alle due che ho preso in considerazione io:

*per i calcoli ho usato parametri arbitrari ma plausibili e uguali per tutti
    X= livello Y= danno medio per freccia

Edit: visto che probabilmente non &#232; chiaro questo intervento &#232; una risposta all'ultimo post di iansboro.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Saprocoso
    Posso capire che tu ti sia sentito preso in mezzo ma sta uscita te la potevi benissimo risparmiare, tra l'altro non credo n che tu sia parte rilevante della vita di nessuno qui dentro, n che sia questo il punto focale considerando che sono le idee e le opinioni il soggetto.
    ****o vuoi che ti dica, fate vostro questo angolino e scannateceve quanto ve pare.. tanto "torna dai tuoi simili" cosa cognita fra gente di larghe vedute, sempre ben disposta allo scambio d'opinioni..
    a
    X= danno medio per freccia Y= livello
    il contrario

Bella roba veramente...

Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    nn lo faccio a posta...

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Tesoruccio ha fatto una domanda e io ho risposto. Se poi volete credermi o meno questo per me ha ben poca importanza.
    Sinceramente sono sconcertato. Prima dici di aver maxato le skill a blocchi, poi dividento gli sp in 2/1 (cosa quasi peggiore); tempo fa dicevi che dBreath era utile per fare bf (glitchato), mentre ora non ci metteresti neache un punto; reggi un hit di anego e dici che gli skele fanno troppo danno.. Lasciamo perdere i discorsi di Expert e Phoenix.

Bon, Fede ormai ha capito cosa oggettivamente meglio fare, al di l di pareri e preferenze, quindi chiudo qui.

EDIT: Ci mancava solo la predica dal figliol prodigo.

Quote Originariamente inviata da Bolla
    c***o vuoi che ti dica, fate vostro questo angolino e scannateceve quanto ve pare.. tanto "torna dai tuoi simili" cosa cognita fra gente di larghe vedute, sempre ben disposta allo scambio d'opinioni.. a
    Non stavo parlando con te.

il contrario
    Grazie, edito.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

ahah logat!
    Non stavo parlando con te.
    E con chi?

nn lo faccio a posta...

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Come gi ho detto spesso sul forum, su maple sempre stata presente una cospirazione: si chiama matematica.

Ora sappiamo benissimo che se hai una sedia comoda, una bella tastiera ergonomica, un catetere, patatine e coca cola, puoi arrivare a 200 usando il mocio che vendono a perion.

Of course se c' una discussione su cosa sia consigliabile, si pu anche discutere. Io personalmente non sono d'accordo con nessuna delle cose che ha detto iansboro, penso che la sua build sia totalmente inopportuna e francamente con argomenti fantascientifici, i training spot consigliati non convincenti e la descrizione di scania dove in un'ora trovi pianus e la parte dei warrior calamita malvagi molto puccia e parecchio improbabile.

Ammetto anche che c' stata molta ironia e parecchio sarcasmo emb? Fino a che non si offende non vedo dove sia il problema, sto buonismo una tantum ha parecchio rotto. Che poi manco era necessario il buonismo! Quando giustifichi 3 livelli nel cesso per oneshottare 6 cold eyes ogni quarto d'ora con l'uccello e nessuno che ti dice "ma che acciderbolina dici?" mi pare pi contegno di quel che il post merita.

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

Sinceramente sono sconcertato. Prima dici di aver maxato le skill a blocchi, poi dividento gli sp in 2/1 (cosa quasi peggiore); tempo fa dicevi che dBreath era utile per fare bf (glitchato), mentre ora non ci metteresti neache un punto; reggi un hit di anego e dici che gli skele fanno troppo danno.. Lasciamo perdere i discorsi di Expert e Phoenix.

Bon, Fede ormai ha capito cosa oggettivamente meglio fare, al di l di pareri e preferenze, quindi chiudo qui.

Scusa Theoretical ma tu hai idea di cosa stai scrivendo?
    1. mai detto di aver fatto la build a blocchi. la ho sempre fatta con la formula 2/1 fin dal livello 30. Se poi per te 'ancor peggiore' son punti di vista.
    2. Come ho spiegato a fragola il Db era utile quando funzionava col bfoot. Dopo il glich del bfoot il db lo ho lasciato perdere.
    3. reggo un hit ad Anego cosi come ne reggo uno a skele. ma anego mi colpisce una volta ogni 5 minuti uno skele ogni 5 secondi. Da qui se ne deduce che dal mio punto di vista expare a skele non conveniente.
    ma tu hai idea di cosa sto parlando? perche da quello che deduci a me sembra che tu non abbia mai visto neppure il danno di uno skele.
    4, a me sembra che tu sia solo un gran rosicone. Pensa ad expare piuttosto invece di star qui a criticare.
    Detto cio mi ritiro . Star qui a discutere con voi solo una perdita di tempo. Piuttosto mi faccio un altra zakum run. (cosa che consiglio anche a voi).

Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

4, a me sembra che tu sia solo un gran rosicone. Pensa ad expare piuttosto invece di star qui a criticare.
    Detto cio mi ritiro . Star qui a discutere con voi solo una perdita di tempo. Piuttosto mi faccio un altra zakum run. (cosa che consiglio anche a voi).
    Vaffanrun Theo!

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Scusa Theoretical ma tu hai idea di cosa stai scrivendo?
    1. mai detto di aver fatto la build a blocchi. la ho sempre fatta con la formula 2/1 fin dal livello 30. Se poi per te 'ancor peggiore' son punti di vista.
    Io ho usato le mie skill point in questo modo:
    2 punti su Se e uno si hurricane.
    Ho portato se a 30 quidi 2 punti su hurricane 1 su maple w
    Ho portato hurricane a 30 quindi 2 punti su maple w e 1 su fenice
    2/1 peggio in quanto alcune skill come BE offrono migliori benefici se aumentate di 3sp alla volta.

2. Come ho spiegato a fragola il Db era utile quando funzionava col bfoot. Dopo il glich del bfoot il db lo ho lasciato perdere.
    Infatti basta un sp.

3. reggo un hit ad Anego cosi come ne reggo uno a skele. ma anego mi colpisce una volta ogni 5 minuti uno skele ogni 5 secondi. Da qui se ne deduce che dal mio punto di vista expare a skele non conveniente.
    Forse prendi colpi ogni 5sec grazie alla cara fenice, anzich evitatli col falco?

ma tu hai idea di cosa sto parlando? perche da quello che deduci a me sembra che tu non abbia mai visto neppure il danno di uno skele.
    Sono abituato a non vedere i colpi di anego, non quelli degli skele ;D

Detto cio mi ritiro . Star qui a discutere con voi solo una perdita di tempo. Piuttosto mi faccio un altra zakum run. (cosa che consiglio anche a voi). :f8:
    Rosico un sacco perch sono bloccato al 146 dato che non riesco a trovare i pianus per livellare e i nightshadow sono sempre occupati ):

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

Rosico un sacco perch sono bloccato al 146 dato che non riesco a trovare i pianus per livellare e i nightshadow sono sempre occupati ):
    Durante le 2x di natale vagavo nella keep alla ricerca di un ch libero a nightshadow. Incontro una coppietta, una priest liv 90 e un sil liv 110.
    Mi chiedeno il party ed io accetto per provare ed..... EUREKA!!! Con Holy simbol maxato ciascun kill mi dava 7800 exp. E il sin che coi miei
    SE e MW maxati killava veloce quanto me mi dava 1300 exp a kill. In 3 ore di 2x ho fatto 40 milioni di exp (Andeo nasconditi).
    La copietta, che quel giorno avevano fatto 2 livelli ciascuno, mi hanno chiesto la buddy ed ogni volta che c' una 2x si precipitano nella
    crismoon keep a cerare me per fare party.
    Questo per rispondere a colui che voleva sapre cone facesse un liv 150+ ad livellare a mostri nabbi come i nightshadow e per dire a te
    Theoretical che se sei bloccato a volte chiedere aiuto a qualcuno anche 50/60 livelli + basso di te non neccessariamente una cattiva idea.
    Se poi i ch sono tutti occupati fai come facciano noi a Scania: cerca un pg debole e prenditi il ch con la forza.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

S vabbeh, non si pu fare un confronto se su cinque quote rispondi solo a quello poco serio.

Permessi di invio