Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15

Discussione: Consigli per gli acquisti

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Consigli per gli acquisti

CDT, la mia situazione attuale è questa (più il lilin's ring +2 a tutte le stats)

Il mio budget è di 200 milioni, e la domanda naturalmente è: cosa mi conviene potenziare per primo?

Comprare un pink cape scrollato a str e recuperare la str rimanente forgiando equips migliori?
    Investire per un arco migliore?
    Comprare degli earrings scrollati a dex? (mi servirebbero anche sull'aran)
    Abbandonare l'overall e cercare un buon top+bottom?

Ditemi voi >_>

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di più di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

Dovresti fare le nuove pq per prendere la belt con attack da scrollare con le belt 100% dato ke hai solo 200m, poi cercare uno scarlion helm e, magari vendere i vekki gloves per comprarne di nuovi. Per il resto aspetta al 120 e al maker....magari ti fai i reverse

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

io farei così:

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

ASSOLUTAMENTE il Mon e con quel che avanza migliora l'arco a 108+
    ...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

per curiosità quanto valgono le 60% belt?

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Tesoruccio
    io farei così:

Scala di arco, passa ad un arund. Ho comprato e visto diversi arund 107 unhammered a 100mil non di più. Con le vega i prezzi degli archi sotto il 90 sono scesi un pochino. Niente di strano poi che trovi un 107 hammerato che costa pure di meno.

Fatto questo avrai 10str di libertà in più.

Per prima cosa dopo compra dei Work gloves 10atk, i guanti da job sono uno spreco immondo, soprattutto per chi non ha fondi, visto che non puoi usarli sugli altri pg.

Al che son finiti i soldi. A questo punto ti tocca risparmiare per il cape e per il MoN se hai fretta e non vuoi aspettare prendi anche un buon 2atk scrollato, poi su windia almeno i pac 3atk 4stat costano sui 90-100m e schifo non fanno di certo

Non avendo grandi possibilità questo è il modo più immediato per prendere qualche punticino di atk in più, implementazioni maggiori io le rimanderei al 120. Se hai soldi extra forgia Red Overall lv100 con intermediate dex e str e lasciali clean
    Mhh ci tengo troppo al blue metus, adesso che c'ho preso gusto col "fast" faccio fatica a tornare "normal", piuttosto investirei per un blue metus 108-109atk hammerato, o provo ad hammerare il mio e ci butto una 30%..

Ho dei 9att wgs sull'aran che però mi danno meno bonus nel range rispetto ai miei e in più non ho quei 30 mp e 22 def..
    I 10 att wgs stanno a 125-130m io ci penserei bene su prima di prenderli..

I PAC perlomeno su BERA hanno dei prezzi veramente proibitivi, al massimo riesco a permettermene uno 2att +4 stat e quel pò di str che manca la recupero forgiando un overall e delle scarpe come si deve..
    Quote Originariamente inviata da Lo SpartAno
    ASSOLUTAMENTE il Mon e con quel che avanza migliora l'arco a 108+
    è quello che pensavo anch'io, il problema però è arrivare a 110 >_>
    Quote Originariamente inviata da caffèristretto
    Dovresti fare le nuove pq per prendere la belt con attack da scrollare con le belt 100% dato ke hai solo 200m, poi cercare uno scarlion helm e, magari vendere i vekki gloves per comprarne di nuovi. Per il resto aspetta al 120 e al maker....magari ti fai i reverse
    Se prendo la belt con att sicuramente non ci butto su le 100%, equivale a rovinare uno dei pochi item di valore che avrei..
    Lo scarlion invece mi pare un ottima idea, però non ho idea di quanto costi.. Voi runnate ancora?

@Teso: visto che voglio restare sul blue metus, quei 10 str in più di liberta che dicevi potrei prenderli mettendoli direttamente sulle stats. In questo modo avrò 50 str base anzichè 40, cosa ne pensi?

Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di più di un GM
    nn lo faccio a posta...

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Fossi in te punterei a raccimolare piu str possibile et quindi :

Creati un overall reverse con almeno cristalli medi in str e dex
    al 120 ciapati un bel MON
    e x la questione skarlion .. alla fin fine hai uno zhelm lo scarlion e' si buono , ma nn t cambia un granche' avere 2 stats in piu al momento, t conviene dare precedenza ad un overall buono... fossi in te cambierei tutto in modo da raccimolare piu str possibile e puntare ad un Nisk ****utello come progetto a lungo termine

Quote Originariamente inviata da Mayalignio

e x la questione skarlion .. alla fin fine hai uno zhelm lo scarlion e' si buono , ma nn t cambia un granche' avere 2 stats in piu al momento, t conviene dare precedenza ad un overall buono... fossi in te cambierei tutto in modo da raccimolare piu str possibile e puntare ad un Nisk c***utello come progetto a lungo termine
    Il mio budget è di 200 milioni

Btw: arriva al 100 e forgia un Red ?????? [non ricordo il nome di quello da uomo, Arzuna e' da donna] con due cristalli +3 str e +3 dex e scrollalo pure a 100% dex se ne senti la necessita'; se hai disponibilita' di NX vendi lo Zhelm e prendi uno Scarlion Helm 16/17 str [~20m di profitto e piu' bonus]; forgia scarpe lvl 100 rosse come l'overall; prendi un PAC 2atk/~8str; vendi i WG 9atk e gli 8atk da bowman e prendi dei 10 o 11atk hammerati; risparmia il resto per un MoN.
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Beh se vuoi restare col blue metus almeno compratene uno ai limiti della decenza dal 110 in su, ormai 105 è lo standard economico degli arund sul global

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

La soluzione di Palom mi sembra la migliore, anche se personalmente farei:

• Mon (guadagni subito 10atk)
    • Scarlion (puoi vendere lo Zhelm e guadagni qualcosina sulle tue stats principali)
    • Overall Red Arzuna (da craftare col Maker)
    • Scarpe Red Arnah Shoes (come sopra)
    • Guanti (te l'hanno già detto, vendi quelli del job ed i wg 9 atk e passa a 10-11 scg o wg)
    • PAC
    • Arco

Tenere il blue metus per me non ha granché senso, considerando il fatto che un arco fast non ti farà differenza con Hurricane. Poi vabbè, io non concepisco nulla al di sotto del Nisrock a causa della mia mentalità ristretta da sin, quindi non so consigliarti ma almeno al 110 un arco dovrebbe arrivarci.
    Sull'arco hai comunque tempo e modo di lavorarci quindi puoi anche pensarci più in là.
    Per me arriverai a sistemarlo al 12x ed in questo modo non avresti nemmeno il problema della rinuncia all'arco fast.

Nel frattempo prendi una cintura ad attacco della piramide oppure la nera del dojo.

Anche gli orecchini sono un problema ma quelli costicchiano, quindi rimanda a tempi migliori.

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

e x la questione skarlion .. alla fin fine hai uno zhelm lo scarlion e' si buono , ma nn t cambia un granche' avere 2 stats in piu al momento, t conviene dare precedenza ad un overall buono... fossi in te cambierei tutto in modo da raccimolare piu str possibile e puntare ad un Nisk c***utello come progetto a lungo termine
    tra il creati e comprati penso ci sia un po di differenza.. e poi al suo livello puo andare a trainare al tot x farsi pot x l'overall, expandoci e salvando soldi x il Mon.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Mapler95
    per curiosità quanto valgono le 60% belt?
    *coff coff*

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

tra il creati e comprati penso ci sia un po' di differenza.. e poi al suo livello puo' andare a trainare al tot x farsi pot x l'overall, expandoci e salvando soldi x il Mon.
    Al suo livello mi sa che non va oltre le prime due room o_o
    E comunque per l'equip Reverse c'è tempo...
    E sto mon non è che costa miliardi: in media bastano 5 mele.

Quote Originariamente inviata da Mapler95
    *coff coff*
    Che io sappia, sono piuttosto rare.

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Mhh, con lo zh nn so' quanto ci possa ricavare, con tutti i gruppi sfigati che zrunanno col buff.. Ho buddi che li svendono a 50m, direi che anche solo pensare di andarci in pari con scarlion è un sogno.
    Ribadisco, assolutamente il MoN, son 10 attack e relativamente molto cheap. Poi bisogna capire se chiedi consigli per renderlo ORA il piu' forte possibile o se vuoi una mano per gettar le basi di una FUTURA costruzione.
    Nel primo caso arco tutta la vita, nel secondo wg almeno 10 attack e pompa un po' la str craftando scarpe e overall come dicave pocanzi palom. un pac 2/8 è un buon compromesso per esempio.
    ...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Grazie a tutti per le risposte
    Appena ho un ritaglio di tempo me le leggo con calma..
    Quote Originariamente inviata da Lo SpartAno
    Mhh, con lo zh nn so' quanto ci possa ricavare, con tutti i gruppi sf**ati che zrunanno col buff.. Ho buddi che li svendono a 50m, direi che anche solo pensare di andarci in pari con scarlion è un sogno.
    Ribadisco, assolutamente il MoN, son 10 attack e relativamente molto cheap. Poi bisogna capire se chiedi consigli per renderlo ORA il piu' forte possibile o se vuoi una mano per gettar le basi di una FUTURA costruzione.
    Nel primo caso arco tutta la vita, nel secondo wg almeno 10 attack e pompa un po' la str craftando scarpe e overall come dicave pocanzi palom. un pac 2/8 è un buon compromesso per esempio.
    Pensare che una settimana prima ho comprato lo zhelm sull'aran a 30m

In effetti si la priorità va data all'arco e al pac, (sull'aran ho il 2att 2 slots che mi hai dato secoli fa) appena ho tempo mi informo bene sui costi

nn lo faccio a posta...

Permessi di invio