Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 39 su 39

Discussione: [EMS] ZRUN

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: [EMS] ZRUN

Infatti non potete fare un conto preciso del tempo in anticipo...considerate che Pap spesso si chiude, + tempo vi ci vuole di hit effettivo, pi sar il tempo perso derivante da "chiusure". Da Zak questo problema non c', per contro la difesa di Zak una qualcosa che si fa sentire parecchio sui colpi.

Lasciatemi dire...i preti dai boss DEVONO fare heal, dispell e hs. Stop....e vi assicuro che ne basta uno a party per fare Zakum, meglio avere un attacker serio in pi a party e star dentro il meno possibile ( chiaro che un discorso in senso assoluto, se poi avete 6 preti da piazzare chiaramente lo fate...). Seconda cosa: HB sicuramente una gran comodit, ma non fondamentale per nessuno per sopravvivere da Zakum, per cui se non doveste avere dk a sufficienza, considerate che tutto sommato anche in questo caso meglio avere un attacker serio in pi (leggi BM o NL)

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

il discorso dei 2 preti per party era una battuta
    poi anche vero che abbiamo pi preti che altro

arceri e NR 120+ li conti su una mano
    w00t

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    Infatti non potete fare un conto preciso del tempo in anticipo...considerate che Pap spesso si chiude, + tempo vi ci vuole di hit effettivo, pi sar il tempo perso derivante da "chiusure". Da Zak questo problema non c', per contro la difesa di Zak una qualcosa che si fa sentire parecchio sui colpi.

Lasciatemi dire...i preti dai boss DEVONO fare heal, dispell e hs. Stop....e vi assicuro che ne basta uno a party per fare Zakum, meglio avere un attacker serio in pi a party e star dentro il meno possibile ( chiaro che un discorso in senso assoluto, se poi avete 6 preti da piazzare chiaramente lo fate...). Seconda cosa: HB sicuramente una gran comodit, ma non fondamentale per nessuno per sopravvivere da Zakum, per cui se non doveste avere dk a sufficienza, considerate che tutto sommato anche in questo caso meglio avere un attacker serio in pi (leggi BM o NL)
    Io ho 3k hp -.-' senza hb ci resto secco cry

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Shimui
    Io ho 3k hp -.-' senza hb ci resto secco cry
    ma guarda che l'hit massimo di Zakum attorno ai 2,5k eh ah beh, una cosa che probabilmente stata data per scontata ma che a questo punto dico: il fatto che ci sia un priest dentro un party non significa ovviamente che uno debba delegare la necessit di pozzare interamente al priest stesso, anzi...tra laggate, 1/1, seal improvvisi, allontanamenti tra pg (specialmente sul lato destro dove come avete gi visto l'equilibrio sulla plat alta assolutamente precario) il priest come dice Camillo "un'ancora di salvezza" e stop. Ma purtroppo il dito sulla pozza ci deve stare continuamente, specie per chi come i ranged non regge altro oltre il primo hit. Il 99% delle morti da Zakum avviene proprio perch si delega tutto al priest pensando che possa fare da scudo spaziale contro qualsiasi chance di morte e non si pensa minimamente a pozzare

su video di bera ho visto danni ad una zrun di soli hermit che andavano oltre i 3k arrivati al body

Membro Super-Attivo L'avatar di Chiarawr
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Calliope
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Hero
    Guild
    Aeon<3
    Alliance
    Aeon
    Punti
    1,139.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Servono 3250hp senza hb o.o

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Chiarawr
    Servono 3250hp senza hb o.o
    Ricordavo anche io 2500&#160; Sar&#224; che con il NL beccavo 4 5 hit in tutta la run lol.
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Quote Originariamente inviata da pinguino
    poi anche vero che abbiamo pi preti che altro
    [nalaar idiot]
    ora in Sorgente hanno deciso di kickare tutti i non preti
    [/nalaar idiot]

e lol @ scudo spaziale
    [quote author=Tesoruccio link=topic=2326.msg231569#msg231569 date=1263939997]<br />felicedemicio ciupa!<br />[/quote]

Il 99% delle morti da Zakum avviene proprio perch si delega tutto al priest pensando che possa fare da scudo spaziale contro qualsiasi chance di morte e non si pensa minimamente a pozzare
    Ma soprattutto quando si sta intorno al 2nd/3rd body con seal + mostri evocati + 1/1: se la' non potti all'1/1 difficilmente sopravvivi poi.
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

ma guarda che l'hit massimo di Zakum attorno ai 2,5k eh ah beh, una cosa che probabilmente stata data per scontata ma che a questo punto dico: il fatto che ci sia un priest dentro un party non significa ovviamente che uno debba delegare la necessit di pozzare interamente al priest stesso, anzi...tra laggate, 1/1, seal improvvisi, allontanamenti tra pg (specialmente sul lato destro dove come avete gi visto l'equilibrio sulla plat alta assolutamente precario) il priest come dice Camillo "un'ancora di salvezza" e stop. Ma purtroppo il dito sulla pozza ci deve stare continuamente, specie per chi come i ranged non regge altro oltre il primo hit. Il 99% delle morti da Zakum avviene proprio perch si delega tutto al priest pensando che possa fare da scudo spaziale contro qualsiasi chance di morte e non si pensa minimamente a pozzare
    QUALCUNO CHE MI CAPISCE... prova a dirlo ad anto (vedere scorsa run in cui abbiamo fatto 3 mani) mi ha accusato di averlo fatto morire perche non lho healato... le pozze le hai pure tu carissimo e se mi blocca le skills non posso healarti comunque , senza contare che anche i preti devono usare pozze o pssono laggare. finalmente qualcuno che dice sta cosa. grazie kore.

[/fine OT]

lol f3

Membro Attivo L'avatar di Creeny
    Nome PG
    ShinyYueh
    Server
    Ems Kradia
    Livello
    14x
    Job
    Night Road
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Elden
    Punti
    150.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ~ f???? ~ ???
    QUALCUNO CHE MI CAPISCE... prova a dirlo ad anto (vedere scorsa run in cui abbiamo fatto 3 mani) mi ha accusato di averlo fatto morire perche non lho healato... le pozze le hai pure tu carissimo e se mi blocca le skills non posso healarti comunque , senza contare che anche i preti devono usare pozze o pssono laggare. finalmente qualcuno che dice sta cosa. grazie kore.

[/fine OT]
    Ma tu pure quando expiamo non heali mai , comunque quella volta n avevo pottato n era arrivato heal
    .

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Ha ragione chiara, devi avere 3250 hp (senza ZHelm, 1950 se il party da hb) per sopravviere. Per i ranged, il formaggio il vostro migliore amico. Heal e HB sono sopravvalutati e pi una sagola di salvataggio che non un aiuto. Formaggio e Dispel quel che vi serve.

I bishop di solito curano e healano e danno HS, Gene una skill che non viene considerata solitamente: rischiosa per chi la usa, fa laggare chi sta dentro, a meno di 180+ non fa mica sta differenza in campo, e comunque di solito la si usa sulle arms avendo l'accortezza di attaccare il lato in cui non c' nessuno, se propro si in panico da summons magari si pu usare gene ma a doppio taglio.
    E' consigliabile ai bishop (solo a loro, gli arcimaghi le ultimates non devono proprio toccarle) di sparare un p di genesis prima di summonare in modo che tutti i players si abituino alla skill, si evita cos quella classica lag da prima volta della skill.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Scusate la parentesi, per io lo zhelm l'ho preso con 3050 hp e l'hit pi alta che ho visto stata un 2950 a causa di un masso.. (hittava 2.8 a quelli che avevano gi lo zhelm) non che cambi molto, ma dimostra che anche un bowman al 50 con hb riesce a reggerlo; tanto per dire

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Quote Originariamente inviata da Bolla
    Scusate la parentesi, per io lo zhelm l'ho preso con 3050 hp e l'hit pi alta che ho visto stata un 2950 a causa di un masso.. (hittava 2.8 a quelli che avevano gi lo zhelm) non che cambi molto, ma dimostra che anche un bowman al 50 con hb riesce a reggerlo; tanto per dire
    Ti andata bene :P
    &nbsp; &nbsp; <br />
    Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_o
    <br />
    Non aprite o stanotte mi sognate &gt;,&lt;
    Gli altri tre *-*

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Flame
    Ti andata bene :P
    Decisamente, anche perch le rocce sono uno dei pochi attacchi evitabili...cmq onestamente tra medal e quant'altro, non saprei dire pi un bowman con quanti hp arriva a livello dello zhelm.

Ragazzi fisso data per zrun martedi 09/02/10 ore 14:30 si entra alle 15 massimo,chi c' c'...ciaoo

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

esame il 10 ~ alla prossima <3
    w00t

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

potessi entrarci almeno..

lol f3

Membro L'avatar di Luc
    Versione
    EMS
    Nome PG
    DrLuc
    Server
    EMS Kradia
    Livello
    14X
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    314.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Err... per quanto possa valere io d la mia disponibilit col Bishop. Ci sarebbe anche l'Hermit, ma dubito possa essere poi cos utile, solo 106. Il problema pi che altro trovare un orario che vada bene ai pi :| Ad ogni modo, Moko, credo che si dovrebbe puntare sulla sera, nonostante l'affollamento dei channels :/
    Comunque mi farebbe piacere fare una run italiana, sarebbe divertente ^O^

Spoiler

Permessi di invio