Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 83

Discussione: Fire/poison

Predefinito Re: Fire/poison

Lascia perdere compo se il 4th fosse uscito 2 anni fa nemmeno io l'avrei messa, maxa booster, resistence e lascia compo a 1, compo serve solo a bossare ed a vedere danni alti a showa (LOL) certo sempre meglio di ts per cui se proprio vuoi puoi metterla non che sia inutile per paralyze la batte per cpm, per danni e pu passare attraverso le cose
    &nbsp; &nbsp; <br />
    Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_o
    <br />
    Non aprite o stanotte mi sognate &gt;,&lt;
    Gli altri tre *-*

bornslippy
    Utente cancellato

sono daccordo con flame...compo praticamente non la userai mai e paralyze decisamente + efficente

Membro Attivo
    Nome PG
    Cenere
    Server
    Kradia
    Livello
    154
    Job
    Arch Mage
    Guild
    KingZ
    Alliance
    Royal
    Punti
    920.55
    Mentioned
    0 Post(s)

Okay, grazie, far proprio cos.
    Per labbondanza dei tuoi errori, a causa dellingiustizia del tuo commercio, hai profanato i tuoi santuari. E far uscire di mezzo a te un fuoco. ci che ti dovr divorare. E ti ridurr in cenere sulla terra davanti agli occhi di tutti quelli che ti vedono."
    - Ezechiele 28:18 -

Ora che ce l'ho paralyze 1 >>>>>>>>>>>>>>>>> compo 30 pure se ha la mastey bassa ROTFLMAO
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Se non mi manca qualche informazione strana, Compo 30 ha un DPM superiore di circa 12% rispetto a Paralyze 1.

Compo 30 -> 74 hit al minuto 150 basic 60% mastery
    Paralyze 1 -> 84 hit al minuto 133 basic 15% mastery

Quote Originariamente inviata da Saprocoso
    Se non mi manca qualche informazione strana, Compo 30 ha un DPM superiore di circa 12% rispetto a Paralyze 1.

Ye ti manca definetly guarda anche un po' i c/m mh ci sar un motivo se composition fa pi danni di thunder spear, beh poi se uno non conosce i maghi nvm
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Quote Originariamente inviata da Flame
    Ye ti manca definetly guarda anche un po' i c/m mh ci sar un motivo se composition fa pi danni di thunder spear, beh poi se uno non conosce i maghi nvm
    ROTFLMAO

ROTFLMAO
    lol e continuano le frecciatine... tanto so che hai risposto a due post fa solo per rompere----> patetico
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Ma che razza di modo di rispondere ?
    Ma porca miseria uno posta roba dati alla mano e tu rispondi pappappero? Spiega per Dio! TI dobbiam crede per Dogma? Ora vado a fare una guida per bowman e dico a tutti di maxare per primo Harmstring perch ciccipucci e appena qualcuno dice no rispondo BauMiau cia cia

Poi la gente si domanda ancora perch i thread di RedPassion erano discussioni serie, questi thread sono pagliacciate.

Ho risposto in topic, in italiano e senza la arroganza che hai dimostrato tu mentre prendevi quella cantonata assurda quotandomi.
    Poi se pretendi di poter scrivere quello che ti pare, nella lingua che ti pare e negarmi anche il piacere di farmela pure io una grassa risata sei veramente malvagio.

Tra l'altro visto che ero io che avevo parlato di mastery un paio di post prima avrei potuto credere che quel ROTFLMAO fosse indirizzato a me.

Quote Originariamente inviata da Tesoruccio
    Ma che razza di modo di rispondere ?
    Ma porca miseria uno posta roba dati alla mano e tu rispondi pappappero? Spiega per Dio! TI dobbiam crede per Dogma? Ora vado a fare una guida per bowman e dico a tutti di maxare per primo Harmstring perch ciccipucci e appena qualcuno dice no rispondo BauMiau cia cia

Poi la gente si domanda ancora perch i thread di RedPassion erano discussioni serie, questi thread sono pagliacciate.
    Lol come se non sapessi perch ha voluto far vedere che avevo torto (e tu lo spalleggi pure qua), ho detto guarda i cast per minute e tanto basta.

Ho risposto in topic, in italiano e senza la arroganza che hai dimostrato tu mentre prendevi quella cantonata assurda quotandomi.
    Chi dei due thelma e chi luoise ?
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Guarda, Sapro e Teso son quelli che in genere quando postano lo fanno dopo diecimila calcoli...Se dici "non cos ROTFLMAO" aspettati un post in cui ti dimostrano che cos era o nel quale si scusano per la cantonata presa. Giusto per chiarire.

Quote Originariamente inviata da FragolaVale?
    Guarda, Sapro e Teso son quelli che in genere quando postano lo fanno dopo diecimila calcoli...Se dici "non cos ROTFLMAO" aspettati un post in cui ti dimostrano che cos era o nel quale si scusano per la cantonata presa. Giusto per chiarire.
    Peccato non abbia preso in considerazione l'effect (& no il veleno su compo non lo si calcola perch ogni volta che hitta si recasta perdendo tempo) e sui poison res fire arrow >>> tutte e due
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Io non so un cacchio di F/P per me il Corky dei job, ma le cose mi piacciono quando sono spiegate, se mi devono stare bene per dogma io posto e critico. Se hai qualcosa da ridire mi rendo conto che pi facile inventarsi che io e Cami ci diamo piacere a vicenda (cit.).
    Anzi a dire il vero tanto che io e cami non facciamo le nostre zozzerie, lo schifoso non mi ha ancora chiamato per dirmi che ne pensa di heroes/white collar e OP di questa settimana

Quote Originariamente inviata da Tesoruccio
    Io non so un cacchio di F/P per me il Korky dei job, ma le cose mi piacciono quando sono spiegate, se mi devono stare bene per dogma io posto e critico. Se hai qualcosa da ridire mi rendo conto che pi facile inventarsi che io e Cami ci diamo piacere a vicenda (cit.).
    Anzi a dire il vero tanto che io e cami non facciamo le nostre zozzerie, lo schifoso non mi ha ancora chiamato per dirmi che ne pensa di heroes/white collar e OP di questa settimana
    Agh non me lo ricordo il film quelle due facevano zozzerie assieme

& io spiego bene se uno fa una critica per aiutare e non giusto come frecciatina contro chi ha fatto un'affermazione contestabile perch gli andato contro in un altro topic (e l'ha fatto pure nei topic del lvl up tra l'altro).
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Peccato non abbia preso in considerazione l'effect (& no il veleno su compo non lo si calcola perch ogni volta che hitta si recasta perdendo tempo) e sui poison res fire arrow >>> tutte e due
    Non capisco cosa c'entri Fire Arrow, avessi detto che sui poison res Compo migliore di Paralyze (come in effetti ), avrebbe anche senso; ma ho omesso proprio perch non la skill da usare in quei casi.

La mia era una semplice constatazione, e fino a che non arriva qualcuno che conosce i maghi meglio di me ancora valida: Compo 30 fa pi danno di Paralyze 1.

& io spiego bene se uno fa una critica per aiutare e non giusto come frecciatina contro chi ha fatto un'affermazione contestabile perch gli andato contro in un altro topic (e l'ha fatto pure nei topic del lvl up tra l'altro).
    Ma stiamo scherzando?

Ora non posso rispondere in un topic dove avevo gi partecipato attivamente e dove tu stesso mi hai tirato in ballo in tono irridente, perch mi avevi sbroccato in un altro topic (dove tra l'altro avevo gi risposto in modo tutt'altro che polemico)?

Questa sarebbe una frecciatina? Non solo mi son trattenuto dal risponderti a tono, la prima volta almeno, la seconda non ho resistito e me ne scuso, non con te ma con gli utenti del forum: adesso la mia risposta perde di pertinenza perch tu hai deciso che mi son preso troppa confidenza citandoti in un topic?

Mi sto stancando, mi hai trascinato in una cosa che hai iniziato e continuato da solo, ti pregherei di non tirarmi pi in ballo visto desideri altrettanto.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    MmM
    Livello
    ~
    Punti
    966.27
    Mentioned
    0 Post(s)

Ma in conclusione, cos' pi forte?

Non capisco cosa c'entri Fire Arrow, avessi detto che sui poison res Compo migliore di Paralyze (come in effetti ), avrebbe anche senso; ma ho omesso proprio perch non la skill da usare in quei casi.
    Non si sa mai dove la gente si pu attaccare nel caso l'ho aggiunto
    La mia era una semplice constatazione, e fino a che non arriva qualcuno che conosce i maghi meglio di me ancora valida: Compo 30 fa pi danno di Paralyze 1.
    Ti pare che inizialmente io abbia detto il contrario? E' meglio usare Para a 1 che Compo a 30. E quello che hai detto tu non c'entra niente coi maghi ma matematica
    Ma stiamo scherzando?

Ora non posso rispondere in un topic dove avevo gi partecipato attivamente e dove tu stesso mi hai tirato in ballo in tono irridente, perch mi avevi sbroccato in un altro topic (dove tra l'altro avevo gi risposto in modo tutt'altro che polemico)?

Questa sarebbe una frecciatina? Non solo mi son trattenuto dal risponderti a tono, la prima volta almeno, la seconda non ho resistito e me ne scuso, non con te ma con gli utenti del forum: adesso la mia risposta perde di pertinenza perch tu hai deciso che mi son preso troppa confidenza citandoti in un topic?

Mi sto stancando, mi hai trascinato in una cosa che hai iniziato e continuato da solo, ti pregherei di non tirarmi pi in ballo visto desideri altrettanto.
    Lol ye parla quello che ha sempre iniziato, ma piantala va ti lanciare il sasso e nascondere la mano.
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Se la discussione deve continuare con questi toni forse meglio chiudere il topic.
    Flame, potresti moderare toni e allusioni perch mi pare che qua hai provocato tu per primo e qualcuno ti ha fatto la cortesia di lasciar cadere nel vuoto la tua provocazione.
    Volete parlare di skills e convalidare le vostre ipotesi, no? Allora fatelo, ma coi calcoli, le formule e con quanto serve per dimostrare le proprie affermazioni con dei dati certi, non con dei rotflmao ( un riferimento in generale).

Non che per calcolare il range di TT esco in balcone a tirare due stelle; uso la formula semplicemente. Quindi direi che la matematica c'entra eccome, no? Usiamola allora.

Ti pare che inizialmente io abbia detto il contrario? E' meglio usare Para a 1 che Compo a 30. E quello che hai detto tu non c'entra niente coi maghi ma &#232; matematica
    Riponendo tutta la fiducia nell'umanit&#224; che mi resta nelle tue parole:

C'&#232; anche da considerare che per via della mastery serviranno almeno 15 punti su Paralyze per riprendere Composition maxata
    Ora che ce l'ho paralyze 1 >>>>>>>>>>>>>>>>> compo 30 pure se ha la mastey bassa ROTFLMAO
    Voglio credere che tu ti riferissi agli effetti secondari della skill.
    Sarebbe comunque un'inesattezza a mio parere:
    questo vantaggio infatti sarebbe limitato solo a situazioni particolari, nelle altre si usa la skill che fa pi&#249; danno.

Vuoi dire che Drain >>>>>> L7 perch&#232; ricarica gli HP?
    Un arciere deve maxare Arrow Blow perch&#232; >>>>>>>> Double Shot in quanto fa KB?
    Per un AM I/L Compo >>>>>>> Chain Lightning perch&#232; ghiaccia?

Questo non vuole dire che quelle skill non siano preferibili in alcune/molte situazioni, ma ">>>>>>>" proprio no.

Permessi di invio