Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 83

Discussione: Fire/poison

Membro Attivo
    Nome PG
    Cenere
    Server
    Kradia
    Livello
    154
    Job
    Arch Mage
    Guild
    KingZ
    Alliance
    Royal
    Punti
    920.55
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Fire/poison

Dal 90 in poi non so dove stare a fare esperienza.
    Ho provato i luoghi più consigliati: squids, sharks, wolf spiders ma niente da fare.. non mi trovo bene, forse serve essere in party per un miglior respawn, forse sbaglio tecnica, forse ho messo le skill seguendo una build non incentrata molto sul livellaggio dato che eravamo nell'event dei pigmy dorati, ho messo subito a 11 spell booster.
    Ho 2 punti su explosion e 15 in seal, ora sto maxando explosion, solo che non so proprio dove rimanere, gli sharks ogni 7 per 8 mi dispellano magic guard e ritorno alla cenere dalla quale sono venuto, dagli squids una paranoia totale, a volte mi dimentico quali ho avvelenato e quando li colpisco si vendicano, dagli wolf spiders oltre a farmi schifo, credo che solo abbinato ad un party di un altro giocatore o due riuscirei a dare il meglio.
    Forse sbaglio tecnica di gioco, ma ovunque mi sembra tutto troppo lento e pericoloso.
    Chiedo aiuto agli esperti
    ‘“Per l’abbondanza dei tuoi errori, a causa dell’ingiustizia del tuo commercio, hai profanato i tuoi santuari. E farò uscire di mezzo a te un fuoco. È ciò che ti dovrà divorare. E ti ridurrò in cenere sulla terra davanti agli occhi di tutti quelli che ti vedono."
    - Ezechiele 28:18 -

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Fire/poison

Quote Originariamente inviata da Cenere
    Forse sbaglio tecnica di gioco, ma ovunque mi sembra tutto troppo lento e pericoloso.
    abituatici
    dal 90-100 in poi e' tutto "troppo lento e pericoloso"

anche se con poison riesci ad expare a velocita' molto alte
    vai da una mob che dia un mare di exp e cospargi il veleno

ad esempio mi pare che belias andasse molto bene a skele
    w00t

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,421.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Dal 90 in poi non so dove stare a fare esperienza.
    Ho provato i luoghi più consigliati: squids, sharks, wolf spiders ma niente da fare.. non mi trovo bene, forse serve essere in party per un miglior respawn, forse sbaglio tecnica, forse ho messo le skill seguendo una build non incentrata molto sul livellaggio dato che eravamo nell'event dei pigmy dorati, ho messo subito a 11 spell booster.
    Ho 2 punti su explosion e 15 in seal, ora sto maxando explosion, solo che non so proprio dove rimanere, gli sharks ogni 7 per 8 mi dispellano magic guard e ritorno alla cenere dalla quale sono venuto, dagli squids una paranoia totale, a volte mi dimentico quali ho avvelenato e quando li colpisco si vendicano, dagli wolf spiders oltre a farmi schifo, credo che solo abbinato ad un party di un altro giocatore o due riuscirei a dare il meglio.
    Chiedo aiuto agli esperti
    Fermo fermo fermo....e poison myst? dando per scontato che tu l'abbia messo...i posti sono quelli...ti dirò anzi che forse sharks è il migliore tra i tanti come exp e libertà di spaziare, visto che evadi nuotando. Al dispell basta farci attenzione e tutto sommato non è un grosso problema, se poi il problema è che ti attaccano quando ripassi a killarli, in quel caso ti basta un salto rapido al CS e rientro per trovarli neutralizzati. Ma poi hai seal, non capisco di che ti preoccupi...

Membro
    Nome PG
    AyeyeVari
    Server
    Bera
    Livello
    100
    Job
    Disoccupato
    Mentioned
    0 Post(s)

esatto il posto migliore e' squali ("squali?" "squelli!!!")
    devi sealarli sempre ovviamente, cerca di mistarli di "schiena" in modo che si beccano mist senza colpirli direttamente cosi non si "arrabbiano".
    io son stato lì fino a livello 93, poi ho scoperto i gallopera ed è stata tutta un altra storia, ma non credo che nell ESM ci siano...
    un alternativa sono i nest golem, ma anche lì si rischia la morte e bisogna andare di seal a manetta...boh magari prova se hai volgia, ma credo siano da lv 92-94 in su.
    Un giorno diventerò un mago più famoso perfino di Tony Binarelli! <br /><br />
    RayLeeJ
    <br />
    copy
    <br />
    Più grande
    <br /><br /><br /><br /><br />[move] &nbsp; [glow=orange,2,300]Spazio pubblicitario in vendita!!! [/glow]&nbsp; [/move]

Mini dungeon degli skele fino al 120+ e via o-o.
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Doppio chn al peak. Mappa piccola e comoda <3
    Col BW facevo ~90%/h nei 9x.

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,421.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Theoretical
    Doppio chn al peak. Mappa piccola e comoda <3
    Col BW facevo ~90%/h nei 9x.
    Vero, è una mappa che ignoro perchè da bowman non vale una mazza mai...ma a quel livello dev'essere buona. Se poi riesce ad hittare skele, credo che anche il minidungeon sia perfetto, o male che vada (visto che lo spawn del minidungeon è tremendo) anche restare fuori con le mob meno numerose può essere indicato.

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    Vero, è una mappa che ignoro perchè da bowman non vale una mazza mai...ma a quel livello dev'essere buona. Se poi riesce ad hittare skele, credo che anche il minidungeon sia perfetto, o male che vada (visto che lo spawn del minidungeon è tremendo) anche restare fuori con le mob meno numerose può essere indicato.
    non penso che poison abbia problemi di miss
    w00t

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Deve finirli però...credo y_y

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

c'e' lo sticckato sopra dello zione ragazzi .....mist non missa ma expl. e co. si

ot
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

come un minipony in calore
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

io sono rimasto dall'8x al 100 a squali, perche oltre ad avere una exp ottima droppano PurpleSurfboard e se hai fortuna e becchi una con 10x di attacco sono 12m facili facili, io ne ho droppate 2(di cui una sotto) e una moltitudine di equip di alto livello che mi hanno fruttato un bel gruzzolo, che poi ho cremato nei livelli dopo per expare.
    WS mi stavano sulle palline, soprattutto se expi solitario, troppe botte se non hai haste.
    Pero tieni conto che quando io ero a squali, leafre non c'era, non mi sento di consigliarti il dugeon gli skele subito perche il sono davvero botte da orbi e magari un po di pt aiuta li, e se non sei 105 non prendi exp dagli altri.
    Gli newtie te li sconsiglio almeno finche non hai il 4th job, ti vanno via troppe pozze , almeno io non mi ci sono trovato per nulla bene con il mago ma da dio con il pirata.
    io ti consgilio il peak come diceva Theoretical, doppio channel gassi in 4 punti della mappa e sei a posto perche tutti i mob ci passano sospra e si fanno dei vapori delle tue puzze, fai exp a volontà, seal la è essenziale o i nest golem ti aprono come una vonogola pero fidati vai davvero bene di double channel con mist e magic claw, sappi che comincerai a spendere un po per il train quindi preparati il necesarrio per sopravvivere perche A) è una marea di strada da fare ogni volta e B) se rimani senza pozze li sei nella Cacca
    se trovi qualche preist disgraziato che venga con te a Grim potresti andare anche li, ma li o in pt lo lascia stare perche secondo me diventi mongoloide

dipende anche molto da come giochi per gli spot, quello che va bene per me puo non andar bene per te, quindi il mio consiglio è farti anche un bel giro per le mappe e provarle un po, anche solo una mezzora per vedere come ti trovi e la exp che potresti prendere in un ora li e quanto ti costa.

giusto per farti un'idea di come si traina a peak
    Spoiler

Spoiler

Quote Originariamente inviata da Emmek/Innocenzio
    io sono rimasto dall'8x al 100 a squali, perche oltre ad avere una exp ottima droppano PurpleSurfboard e se hai fortuna e becchi una con 10x di attacco sono 12m facili facili, io ne ho droppate 2(di cui una sotto) e una moltitudine di equip di alto livello che mi hanno fruttato un bel gruzzolo, che poi ho cremato nei livelli dopo per expare.
    WS mi stavano sulle palline, soprattutto se expi solitario, troppe botte se non hai haste.
    Pero tieni conto che quando io ero a squali, leafre non c'era, non mi sento di consigliarti il dugeon gli skele subito perche il sono davvero botte da orbi e magari un po di pt aiuta li, e se non sei 105 non prendi exp dagli altri.
    Gli newtie te li sconsiglio almeno finche non hai il 4th job, ti vanno via troppe pozze , almeno io non mi ci sono trovato per nulla bene con il mago ma da dio con il pirata.
    io ti consgilio il peak come diceva Theoretical, doppio channel gassi in 4 punti della mappa e sei a posto perche tutti i mob ci passano sospra e si fanno dei vapori delle tue puzze, fai exp a volontà, seal la è essenziale o i nest golem ti aprono come una vonogola pero fidati vai davvero bene di double channel con mist e magic claw, sappi che comincerai a spendere un po per il train quindi preparati il necesarrio per sopravvivere perche A) è una marea di strada da fare ogni volta e B) se rimani senza pozze li sei nella Cacca
    se trovi qualche preist disgraziato che venga con te a Grim potresti andare anche li, ma li o in pt lo lascia stare perche secondo me diventi mongoloide

dipende anche molto da come giochi per gli spot, quello che va bene per me puo non andar bene per te, quindi il mio consiglio è farti anche un bel giro per le mappe e provarle un po, anche solo una mezzora per vedere come ti trovi e la exp che potresti prendere in un ora li e quanto ti costa.

giusto per farti un'idea di come si traina a peak
    Spoiler
    Io col Flame Wizard dall'86 al mini dungeon degli skeles mi sono trovato da dio e ho riscontrato che se sai muoverti per la mappa prendi MOLTI meno danni di quanti tu non ne prenda nel bottom al peak.
    Nel dungeon ci sono 7 punti di cast fissi e con Seal e' tutto gestibilissimo. Certo non e' comunque quello che si puo' definire "train economico", ma la spesa e' pari al guadagno di exp [in 4x + ring era 1 lvl / 15 minuti]. Poi boh, ho provato pure il peak ma mi sono addormentato due volte ed e' comunque molto piu' lento.
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Quote Originariamente inviata da Palom
    Io col Flame Wizard dall'86 al mini dungeon degli skeles mi sono trovato da dio e ho riscontrato che se sai muoverti per la mappa prendi MOLTI meno danni di quanti tu non ne prenda nel bottom al peak.
    Nel dungeon ci sono 7 punti di cast fissi e con Seal e' tutto gestibilissimo. Certo non e' comunque quello che si puo' definire "train economico", ma la spesa e' pari al guadagno di exp [in 4x + ring era 1 lvl / 15 minuti]. Poi boh, ho provato pure il peak ma mi sono addormentato due volte ed e' comunque molto piu' lento.
    *

Sì quoto il peak è peggio del minidungeon degli skele anche perchè non si sfrutta mist a dovere
    &nbsp; &nbsp; <br />
    Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_o
    <br />
    Non aprite o stanotte mi sognate &gt;,&lt;
    Gli altri tre *-*

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da pinguino
    ad esempio mi pare che belias andasse molto bene a skele
    Quote Originariamente inviata da Palom
    Mini dungeon degli skele fino al 120+ e via o-o.
    lo stesso che ti ho detto in game a me sembra la soluzione migliore se non ti oneshottano

lol f3

Membro Attivo
    Nome PG
    Cenere
    Server
    Kradia
    Livello
    154
    Job
    Arch Mage
    Guild
    KingZ
    Alliance
    Royal
    Punti
    920.55
    Mentioned
    0 Post(s)

Mi sto trovando abbastanza bene dagli Squids per ora, dovevo solo ambientarmi.
    Penso che al 95 farò una visita agli Skeles giusto per vedere come mi trovo, ad un fire/poison di questi livelli sconsiglio vivamente gli Wolf Spiders invece, danno la metà di esperienza degli Squids e le volte che venite colpiti sono i doppio, gli Wolf Spiders oltre che fare schifo fanno pure male.
    Grazie a tutti dei consigli!
    ‘“Per l’abbondanza dei tuoi errori, a causa dell’ingiustizia del tuo commercio, hai profanato i tuoi santuari. E farò uscire di mezzo a te un fuoco. È ciò che ti dovrà divorare. E ti ridurrò in cenere sulla terra davanti agli occhi di tutti quelli che ti vedono."

Membro Attivo
    Nome PG
    Cenere
    Server
    Kradia
    Livello
    154
    Job
    Arch Mage
    Guild
    KingZ
    Alliance
    Royal
    Punti
    920.55
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi mi fa qualche considerazione su magic booster?
    Sono molto combattuto se maxarlo o riservarlo per element comosition, che mi dicono diventi surclassata con il 4job, tramite paralize, ditemi voi perchè io sono in alto mare (sia ad esxapre che come idee)
    Perciò attendo numerosi commenti!

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,421.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi mi fa qualche considerazione su magic booster?
    Sono molto combattuto se maxarlo o riservarlo per element comosition, che mi dicono diventi surclassata con il 4job, tramite paralize, ditemi voi perchè io sono in alto mare (sia ad esxapre che come idee)
    Perciò attendo numerosi commenti!
    Portalo ad 11 e lascialo così per il momento, che hai già il massimo del boost. Ignoro se poi da costruzione gli si diano altri punti, ma questo è quanto si fa anche da I/L, i punti successivi servono solamente ad aumentarne la durata e a ridurne i costi in hp/mp

Membro Attivo
    Nome PG
    Cenere
    Server
    Kradia
    Livello
    154
    Job
    Arch Mage
    Guild
    KingZ
    Alliance
    Royal
    Punti
    920.55
    Mentioned
    0 Post(s)

Si io ora lo ho a 11, intanto sto maxando altre skill, però a livello 11 mi dura molto poco, e alcuni mi hanno consigliato di maxarlo al posto di element composition... booster è una skill molto valida non so se sia il caso lasciarla a 11

Si io ora lo ho a 11, intanto sto maxando altre skill, però a livello 11 mi dura molto poco, e alcuni mi hanno consigliato di maxarlo al posto di element composition... booster è una skill molto valida non so se sia il caso lasciarla a 11
    Io booster lo maxerei ad occhi chiusi: le volte che userai combosition si conteranno sulla punta delle dita dato che verra' surclassata da Paralyze e Fire Demon col 4th [= mercoledi'].

Oltretutto se tieni i buffs in macro [per esempio: magic guard > meditation > booster] booster a 11 ti costringe a ricastare tutto piu' volte o a usare un altro tasto solo per quello e, almeno per come tengo io i tasti, e' abbastanza fastidioso.
    &nbsp; <br /><br />
    OMG&lt;3

Paralyze è unidirezionale? Ha lo stesso range? *me ignorante*

C'è anche da considerare che per via della mastery serviranno almeno 15 punti su Paralyze per riprendere Composition maxata

Permessi di invio