Thread semplice: se vi va postate uno screen delle vostre combo.
Inizio io
Ovviamente le regole son le solite, spam è inutile qui carta canta, direi che non vale "ho fatto millemila senza screen", Screen Obbligatori
Sboroni Enjoy![]()
Thread semplice: se vi va postate uno screen delle vostre combo.
Inizio io
Ovviamente le regole son le solite, spam è inutile qui carta canta, direi che non vale "ho fatto millemila senza screen", Screen Obbligatori
Sboroni Enjoy![]()
http://forum.MAPLESTORY-ita.com/index.php
in topic please
più che altro è la sezione "Screenshots e video - MAPLESTORY ONLY!!!"Originariamente inviata da Tesoruccio
Scusa teso... per le combo... come farle? Nel senso: fatte anche stando bassi e legnando [che niubbata] o combo naturali vai e picchia?
Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
Pietro: CACCA!
[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
[VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
[MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
ThanxToManny
non c'è un livello specifico, o un equip particolare, basta avere Combo ad 1 e una mappa adatta. Quella dei Roids ad esempio al mio livello non ha bisogno di "trucchi" hai sempre qualcosa sottomano da colpire
fatte stando bassi e legnando funziona pure, ma ci metti n'eternità.. in una mappa mobbosa con double swing o senza la fai in neanche 2minuti.. tutto sta ad aver sempre qualcosa sotto "mano"..
Avevo preso bene il via ma poi ho finito le pozze T_T
Io per ora, con ARANseghi al 17, ho fatto 39 di combo... sono un mito!!!!
STOP,HAMMERTIME!
Spoiler
lol @ nome... ma il livello non conta... e neanche le combo sulla parola... valgono solo gli screenOriginariamente inviata da PeNzThEbEsT
![]()
Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
Pietro: CACCA!
[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
[VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
[MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
ThanxToManny
lo so che non conta il livello... ma dove trovo un posto con mob bestiali al 17?? capisco al 30-40 si può fare di più, ma per me è già tanto arrivare a 20!!
STOP,HAMMERTIME!
Spoiler
hidden degli octopus > ti accovacci e attacchiOriginariamente inviata da PeNzThEbEsT
![]()
<br />
<br />Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_oNon aprite o stanotte mi sognate >,<Gli altri tre *-*
Ebbrava Tina, uffa mi passerete tutti
Vojo Teso BACK![]()
WAAATTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!![]()
...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...
e dove sono le combo f3 (drop?u.u)
Edit ho capito f3
Ultima modifica di ~Pal~; 07-04-2010 a 14:59
ah ah grande!
In quel party mancavan tante cose >_>
...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...
rianimo iil topic visto che ora abbiamo anche noi gli arans *o*
son arrivato a 2.2 ma questo è lunico che ho fatto
edit
![]()
Ultima modifica di Fra; 17-07-2010 a 01:01
lol f3