con un sorriso e <3 per ognuno di voi, la mia cara famiglia italiana![]()
con un sorriso e <3 per ognuno di voi, la mia cara famiglia italiana![]()
(sai come estinguere un fuoco al modo degli boy scout?)![]()
bellissima![]()
mi piacerebbe diventare fotografo (sportivo per entrare gratis allo stadio
ma pure sempre fotografo)
![]()
lol f3
ahahahah SI IO LO SO!!!!Originariamente inviata da ? Crystal ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(non ho resistito ho dovuto loggarmi per rispondere....un abbraccio a tutti!)
PS: complimenti! foto stupenda ^_^
Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov
Semplicemente preso del giardino. Con un bel zoom
(ero ai boy scout per anni ... sisi boy ho detto, perché ero il loro cuoco)
(quando, primo dei boy scout, ero ai girl scout, una notte ben ispirata, le leader abbiano deciso di provere di fare lo stesso sulle residue incandescente di un grande fuoco, tutti in cerchio ... e bruscamente un volo di culi bianchi fuggendo in tutte le direzione fuori del fuoco, con gridi a svegliare la madre superiora ...)
France, hai qualche foto da mostrare? Non sono professionale, ma agisco come uno
E ciau Manny e a tutti
Se potremmo riunirsi tutti ... spero che ci sarà una possibilità ... per esempio che tutti gli server delle varie paese hanno una ch dove tutti possono giocare insieme, qualsiasi il paese![]()
Davvero bella![]()
‘“Per l’abbondanza dei tuoi errori, a causa dell’ingiustizia del tuo commercio, hai profanato i tuoi santuari. E farò uscire di mezzo a te un fuoco. È ciò che ti dovrà divorare. E ti ridurrò in cenere sulla terra davanti agli occhi di tutti quelli che ti vedono."
- Ezechiele 28:18 -
mamma mia fra il nostro stadio quanto è bruttoOriginariamente inviata da ~ f???¢? ~ ???
![]()
![]()
![]()
![]()
<br />
[SIGPIC][/SIGPIC]
Isa non è che affitti stanze? *O*
...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...