Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 91

Discussione: Cavalli unicorni e derivati

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cavalli unicorni e derivati

Quote Originariamente inviata da Manny78
    appunto... non ci si puo' indignare se qualcuno si mangia un gatto e non capire se a qualche altro da fastidio la sola idea che qualcuno mangi un cavallo! CAVOLO! TI SEI MANGIATO UN "MIOMINIPONY" ...è come mangiarsi un "ORSETTODELCUORE"!!
    Ma "è così carino" non è una base per indignarsi , fosse tipo pesce palla, che se tagliato male t' ammazza, o l' insetto che prima mangia ****a poi lo cuoci e lo ingoi. Perchè dovrebbe farci schifo mangiare il cavallo? Si fanno così tante storie ma si mangiare pure il mulo, il figlio bastardo del cavallo. MAH
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

dovresti giocare ad abe's odissey! la storia di un alieno impiegato in una fabbrica di snack alla carne che una volta estinto l'ultimo snack scopre che lui e i suoi simili stanno per diventare il prossimo snack della compagnia!

...molti cmq dicono che il gatto sa di coniglio!
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

Veterano L'avatar di Roxy~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Lunipom
    Server
    Bera
    Livello
    1xx
    Job
    Marksman
    Guild
    FBItaly
    Punti
    2,710.54
    Mentioned
    0 Post(s)

dovresti giocare ad abe's odissey! la storia di un alieno impiegato in una fabbrica di snack alla carne che una volta estinto l'ultimo snack scopre che lui e i suoi simili stanno per diventare il prossimo snack della compagnia!

E' stato il mio dio T^T

Some people just need a high-five.

In the face.

With a chair.

~

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

pollo...di pollo

Quote Originariamente inviata da ~?Roxy?~
    E' stato il mio dio T^T

yowyowyowyowyowyowyowyowyowyowyowyowyowyowyowyowyo wyow.....splat
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

il gatto non dovrebbe sapere di coniglio...
    credo che il topo, sà di coniglio..
    la famiglia dovrebbe essere imparentata abbastanza bene
    il gatto sà di gatto.. o al massimo di tigre..
    (costolette di tigre e broccoli.. yumhh... )
    Il fine, giustifica i mezzi.

Quote Originariamente inviata da ?Lady?Seven?
    se quegli idioti provassero a fare un paio di elggi per migliorare il Paese invece di piangere perchè "i poveri cavallini quando son vecchi li uccidono" (e chissenefrega di milioni e milioni di tori, pecore e galline in batteria)

il cavallo è più bello quindi non si può mangiare.

questo Paese sta diventando un'idiozia
    Infatti per me la vita di una mucca ha lo stesso valore della vita di uno dei miei gatti, pero' sono contenta di questa proposta di legge perche' e' comunque un passo avanti in quella direzione. D'altra parte non si fara' mai una legge per vietare la macellazione di QUALUNQUE essere vivente, per cui gioisco perche' ALMENO i cavalli saranno salvi.
    [ userbar by me - avatar by ciro1984 ]

La Flamefirma©, guardate che bella!!!

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Si ma se ne facciamo un discorso di "essere vivente", anche le piante e le verdure che mangiamo tecnicamente lo sono, e non è che se non sanguinano quando le sradichi o se non fanno un verso di lamento soffrono di meno...diciamo che si può scegliere cosa mangiare e come senza darsi addosso, del resto esistono diete diverse più o meno uniformemente complete se seguite nel modo giusto. Anche se, e questo è un dato di fatto, tutte le persone vegetariane che conosco hanno problemi di anemia o di debolezza dovute proprio alla mancanza di carne. Ora non so se per colpa della mancanza di carne in sè o se per una dieta sbagliata e incompleta, ma sta di fatto che ancora devo incontrarne uno che non ha problemi per questa scelta. Forse tu Maya sei la prima?

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

kore vai a cercarti e il libro verde e non fare filosofia... non mi puoi dire che le piante sono la stessa cosa degli animali
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

kore vai a cercarti e il libro verde e non fare filosofia... non mi puoi dire che le piante sono la stessa cosa degli animali
    io invece direi proprio di si visto che si parla di forme di vita. Altra cosa sono i FRUTTI delle piante, ma quando estirpi una cicoria (ho preso la prima verdura a caso) non fai nè più nè meno quello che fai quando macelli una mucca. Oh, beninteso, non sto discutendo di metodi di allevamento, di macellazioni più o meno crudeli sui quali sono più o meno d'accordo con voi, sto parlando del fatto in sè di "togliere la vita ad un essere per nutrire la propria". Ogni essere umano fattivamente deve la propria vita a qualche altro essere al mondo che lo ciba. Che sia un'animale o una pianta, questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Parla per te, io sono coprofago.

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Saprocoso
    Parla per te, io sono coprofago.
    cannibale

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

...ad ogni modo... anche se non credo nel karma (altrimenti l'unica spiegazione è che nella mia vita precedente devo essere stato quello ******o di hitler) ...ricordatevi che le cose avvolte ritornano indietro come un boomerang!

YEAH! THEY WILL EAT YOU!!

Membro Attivo L'avatar di Pumpkin.
    Nome PG
    iRaaawr
    Server
    Kradia
    Livello
    46
    Job
    Bandit.
    Guild
    LickUs
    Punti
    1,179.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da pinguino
    sinceramente non ho mai mangiato cavallo in vita mia
    *

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Addio alla carne di cavallo a tavola. E' quanto potrebbe accadere se diventerà realtà una proposta di legge per vietare la macellazione degli equini.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo469933.shtml

Non capisco mucche, maiali e conigli si e i cavalli no.
    La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    Si ma se ne facciamo un discorso di "essere vivente", anche le piante e le verdure che mangiamo tecnicamente lo sono, e non è che se non sanguinano quando le sradichi o se non fanno un verso di lamento soffrono di meno...diciamo che si può scegliere cosa mangiare e come senza darsi addosso, del resto esistono diete diverse più o meno uniformemente complete se seguite nel modo giusto. Anche se, e questo è un dato di fatto, tutte le persone vegetariane che conosco hanno problemi di anemia o di debolezza dovute proprio alla mancanza di carne. Ora non so se per colpa della mancanza di carne in sè o se per una dieta sbagliata e incompleta, ma sta di fatto che ancora devo incontrarne uno che non ha problemi per questa scelta. Forse tu Maya sei la prima?
    Evidentemente si' ma posso presentartene a decine

Discorso esseri viventi: le piante non hanno un sistema nervoso, le piante non hanno sentimenti. Non ha il minimo senso paragonare un maiale (animale intelligentissimo, tra l'altro) a una cicoria

Per le carenze: non so quanti vegetariani conosci tu, ma posso dirti con assoluta certezza che se hanno carenze, e' perche' non seguono una dieta bilanciata. Ne' io, ne' Peppe, ne' Julia abbiamo carenze di nessun tipo. Prima di fare questa scelta (per me, Peppe era gia' vegetariano, ma lui aveva carenze... PRIMA), mi sono documentata a lungo. C'e' un sito che si chiama vegpyramid, offre uno schema semplicissimo di una dieta tipo assolutamente completa. Probabilmente i vegetariani che conosci soffrono di anemia perche' vanno a cercare il ferro negli spinaci (LOL), quando esistono altre fonti vegetali molto piu' ricche di ferro, ed esistono abbinamenti particolari per facilitare l'assorbimento di ferro di provenienza vegetale, che (e' scientificamente dimostrato) e' meno biodisponibile di quello contenuto nella carne. Io di vegetariani e vegan ne ho conosciuti moltissimi sui vari forum che trattano l'argomento, e sono pochissimi quelli che soffrono di carenze... e in genere, seguendo i consigli di chi ne sa di piu' riescono a risolvere in poco tempo.

Insomma, bisogna essere consapevoli quando si fa una scelta alimentare. Qualche mese fa Julia, ha deciso che anche lei voleva smettere di mangiare animali. Forte del fatto che ho delle buone basi su come costruire una dieta vegetariana completa (se completa, la dieta vegetariana e' adatta anche ai bambini), le ho detto che non c'era alcun problema, ma che avrebbe dovuto mangiare SEMPRE tutto quello che le avrei messo nel piatto, perche' se togli qualcosa, devi bilanciare con qualcos'altro; ha accettato senza batter ciglio. Ora, lei non ha mai avuto problemi con legumi, cereali, ortaggi e via dicendo, esclusi forse i pomodori, che non le sono mai piaciuti... ma prendendo questa decisione ha dimostrato una maturita' che non mi sarei aspettata, mangia TUTTO senza batter ciglio, anche quello che non gradisce particolarmente, perche' per lei e' comunque 100.000 volte meglio che mangiare un animale. Va da se' che se non ami i legumi, se non ti piacciono le verdure, se hai molte intolleranze, se scarti questo e quello, NON puoi pensare di diventare vegetariano

Ultima cosa: prima di diventare vegetariana mangiavo "a caso" e infatti soffrivo di anemia (complice anche il fatto che sono portatrice sana di Thalassemia) e avevo uno stato di salute che non era certo quello di una ragazza di 25 anni... adesso invece, sono piu' consapevole di quello che mangio e non ho piu' carenze, in generale la mia salute e' migliorata e mi sento piu' energica. Se ben bilanciata, una dieta vegetariana e' MOLTO piu' salutare di una dieta onnivora... e non sono io a dirlo

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

leggendo l'intervento di maya mi e' venuta in mente l'episodio dei simpsons: "lisa la vegetariana"

"La catena alimentare prevede che una creatura ne mangi immancabilmente un'altra.
    Non farti illusioni Jimmy! Se una mucca ne avesse la possibilità mangerebbe te e tutti quelli che ti stanno a cuore!"

La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]

Se fossi indispensabile alla sua sopravvivenza, senza dubbio ma la mucca e' consapevole del fatto che vivra' meglio se mangera' solo erba

Quote Originariamente inviata da Maya
    Infatti per me la vita di una mucca ha lo stesso valore della vita di uno dei miei gatti
    Una curiosità senza malizia alcuna... Mangiano vegano pure i gatti?

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

nu

[youtube]El7rOfpXPyo[/youtube]
    Il fine, giustifica i mezzi.

No assolutamente, per due motivi: non posso imporre loro una MIA scelta etica, specie se va contro la loro natura di carnivori; e poi per questioni di salute: i gatti non sono capaci di assimilare il ferro presente nei vegetali. Per cui mangiano i nostri avanzi, ma compro per loro anche croccantini alla carne e pesce in scatola (quello per uso umano, le scatolette per gatti sono 80% gelatina e 20% carne / pesce O.O). Mangiano carne o pesce tutti i giorni.

A titolo puramente informativo: esistono croccantini vegan per gatti, ma quando li ho visti non potevo smettere di ridere seriamente... e' una c***ata immane

Permessi di invio