Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 24

Discussione: Richiesta per firma!

Predefinito Richiesta per firma!

Ciao a tutti! Sono Lelem, da poco iscritto all'ItalianLegacy. Volevo sapere se era possibile ottenere delle immagini simpatiche per la mia firma, raffiguranti me (potete vedere i miei vestiti sul ranking di EMS) e gli slimes, i miei mob preferiti .
    Volevo anche richiere la creazione di un'immagine dinamica raffigurante uno slime che salta.. Io sono completamente niubbio in questo campo, per cui chiamo in causa la vostra esperienza da grafici (ho notato un bel pò di firme carine quì in giro).

Se qualcuno è disponibile ed ha abbastanza tempo, può contattarmi tramite messaggi privati.
    Grazie anticipatamente,
    Lelem.
    Lelem, the greatest Slime-lover in EMS all.<br /><br /><br /><br /><br />
    Lelem, Atropo e FxDit rockettari xP
    <br /><br />&lt;a href=&quot;http://s2.bitefight.it/c.php?uid=95856&quot;&gt;NON CLICCARE!&lt;/a&gt;

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Richiesta per firma!

hai copiato e incollato il mess precedente..!!!! gravissimo errore...!!!
    cmq, amh... beh, stringando tutto ai minimi termini, non te la farà nessuno la firma..
    se hai qualche persona a te "vicina" (quindi un amicizia in gioco da tempo per esempio) è pure possibile che questi, ti faccia una firma...
    naturalmente statica,perchè farla animata, è uno sbattimento assurdo e richiede molto tempo, abilità e... beh.. sopratutto voglia.. che viene se uno ti conosce da tempo per esempio... lol
    per dire, c'era un tempo un vecchio membro del forum, tale "bozzone", che faceva queste firme animate... però, beh... come dire.. le faceva solo a quelli "famosi" diciamo.. quelli parecchio conosciuti
    è per altro probabile che bozzone abbia lasciato questo forum proprio per la marea di sconosciuti che gli chiedeva le firme e lui non se la sentiva di rispondere con un "ma chi te conosce...!!!"

non prenderla nel verso sbagliato, non è una cattiveria..ma non esiste proprio che uno, sebbene capace, faccia la firma al primo arrivato... se uno vuol fare una firma animata, la fà a me.. che come vedi, sono da parecchio su questo forum e sono un rompi*******i di vecchia data...

cmq, visto che sei niubbo, quà, c'è una guida a un programma molto usato:
    http://forum.maplestory-ita.com/inde...ic,7851.0.html
    impara a usarlo... così smetterai di essere niubbo..e già sarebbe qualcosa...
    con quel programmino (online) puoi costruire il tuo pg..ed esportare le animazioni.. poi, con un programma che crea le gif animate (se ne trovano a migliaia.. vai su google e cerca "come creare gif animate"... ) crei esattamnte quello che vuoi te...

se poi hai dubbi, basta che in quello stesso topic domandi quello che vorresti sapere...
    ma che arrivi e vuoi una gif animata, è una cosa da ridere per svariate settimane...

Aneddoto di Izu:
    Una volta sono andato sul forum dell'rpg maker per vedere se programmare con il Rubin era così difficile..
    arriva uno, al suo primo post sul forum (dopo non ha più postato.. il che è strano... ) che posta un disegnino fatto col paint che mostrava la finestra dello status.. la disposizione dei menù, delle abilità... (era una buona idea, c'è da dirlo) e domandava aiuto...
    arriva il mod se non erro, e fà "beh.. cosa vorresti in particolare..?"
    beh.. fatto stà che lui era partito convinto che gli altri, gli sviluppavano l'idea....
    l' hanno trattato così male che mi sono sentito brutalizzato l'animo per lui (izu empatico... )
    stranamente poi, non ha più postato...
    Il fine, giustifica i mezzi.

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Secondo me qualcuno gliela farà la firma...

[chiuso l'altro topic]
    Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
    Pietro: CACCA!

[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
    [VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
    [MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
    ThanxToManny

Membro Super-Attivo

L'avatar di itaSquall93
    Server
    Bera GMS
    Job
    Bishop
    Punti
    946.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan
    hai copiato e incollato il mess precedente..!!!! gravissimo errore...!!!
    cmq, amh... beh, stringando tutto ai minimi termini, non te la farà nessuno la firma..
    se hai qualche persona a te "vicina" (quindi un amicizia in gioco da tempo per esempio) è pure possibile che questi, ti faccia una firma...
    naturalmente statica,perchè farla animata, è uno sbattimento assurdo e richiede molto tempo, abilità e... beh.. sopratutto voglia.. che viene se uno ti conosce da tempo per esempio... lol
    per dire, c'era un tempo un vecchio membro del forum, tale "bozzone", che faceva queste firme animate... però, beh... come dire.. le faceva solo a quelli "famosi" diciamo.. quelli parecchio conosciuti
    è per altro probabile che bozzone abbia lasciato questo forum proprio per la marea di sconosciuti che gli chiedeva le firme e lui non se la sentiva di rispondere con un "ma chi te conosce...!!!"

non prenderla nel verso sbagliato, non è una cattiveria..ma non esiste proprio che uno, sebbene capace, faccia la firma al primo arrivato... se uno vuol fare una firma animata, la fà a me.. che come vedi, sono da parecchio su questo forum e sono un rompi*******i di vecchia data...

cmq, visto che sei niubbo, quà, c'è una guida a un programma molto usato:
    http://forum.maplestory-ita.com/inde...ic,7851.0.html
    impara a usarlo... così smetterai di essere niubbo..e già sarebbe qualcosa...
    con quel programmino (online) puoi costruire il tuo pg..ed esportare le animazioni.. poi, con un programma che crea le gif animate (se ne trovano a migliaia.. vai su google e cerca "come creare gif animate"... ) crei esattamnte quello che vuoi te...

se poi hai dubbi, basta che in quello stesso topic domandi quello che vorresti sapere...
    ma che arrivi e vuoi una gif animata, è una cosa da ridere per svariate settimane...

Aneddoto di Izu:
    Una volta sono andato sul forum dell'rpg maker per vedere se programmare con il Rubin era così difficile..
    arriva uno, al suo primo post sul forum (dopo non ha più postato.. il che è strano... ) che posta un disegnino fatto col paint che mostrava la finestra dello status.. la disposizione dei menù, delle abilità... (era una buona idea, c'è da dirlo) e domandava aiuto...
    arriva il mod se non erro, e fà "beh.. cosa vorresti in particolare..?"
    beh.. fatto stà che lui era partito convinto che gli altri, gli sviluppavano l'idea....
    l' hanno trattato così male che mi sono sentito brutalizzato l'animo per lui (izu empatico... )
    stranamente poi, non ha più postato...
    Ma dai! Porello
    Ora chiedo a mia sorella e vedo se ha voglia di fartene una.
    "Sai quando arrivi a quel punto della tua vita in cui ti rendi conto che la casa in cui sei cresciuto non è più casa tua... improvvisamente anche se hai un posto dove mettere le tue cose, l'idea di casa non esiste più. Come avere nostalgia di un posto che neanche esiste.
    Forse una famiglia è proprio questo, un gruppo di persone che hanno nostalgia di un posto immaginario."
    - - - -

Quote Originariamente inviata da »?V????«
    Ma dai! Porello
    Wow! Grazie.
    <br /><br />&lt;a href=&quot;http://s2.bitefight.it/c.php?uid=95856&quot;&gt;NON CLICCARE!&lt;/a&gt;

francesco1980
    Utente cancellato

ma non vedo perch&#232; te la devi far fare... quella che hai dentro la slime &#232; geniale&#160;

Membro Super-Attivo

L'avatar di itaSquall93
    Server
    Bera GMS
    Job
    Bishop
    Punti
    946.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ? Taeso ?
    ma non vedo perchè te la devi far fare... quella che hai dentro la slime è geniale
    haha pure io la stavo guardando, infatti è fighissima.
    "Sai quando arrivi a quel punto della tua vita in cui ti rendi conto che la casa in cui sei cresciuto non è più casa tua... improvvisamente anche se hai un posto dove mettere le tue cose, l'idea di casa non esiste più. Come avere nostalgia di un posto che neanche esiste.
    Forse una famiglia è proprio questo, un gruppo di persone che hanno nostalgia di un posto immaginario."
    - - - -

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da »?V????«
    Ma dai! Porello
    se sissa gli fà una firma animata, digli "ha detto izu che è meglio che cambi pianeta"

e poi cmq, la mia mica è una cattiveraia..
    gli ho detto solo le cose come stanno... nulla di +...
    se uno vuole una cosa, impara a farla e se la fà... (io, per le cose che realmente volevo, ho sempre fatto così... )

Membro Attivo L'avatar di Kikka♥
    Nome PG
    Itakikka
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Bishop
    Guild
    ItalianOrder
    Mentioned
    0 Post(s)

Ciao!(:
    Per quanto riguarda la firma potrei provare a fartela io ma con le animazioni ci litigo parecchio per cui non posso esserti d'aiuto.
    Se invece vuoi una firma statica, mi metto al lavoro.
    L'unica accortezza che ti chiedo è di fornirmi già il personaggio vestito e con l'eventuale espressione che vorresti usare.
    Per altro,ci sentiamo per PM. :]

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Kikka?
    Ciao!(:
    Per quanto riguarda la firma potrei provare a fartela io ma con le animazioni ci litigo parecchio per cui non posso esserti d'aiuto.
    L'unica accortezza che ti chiedo è di fornirmi già il personaggio vestito e con l'eventuale espressione che vorresti usare.

E la Kikka tornava alla grande!
    Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
    Pietro: CACCA!

[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
    [VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
    [MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
    ThanxToManny

Quote Originariamente inviata da Kikka?
    Ciao!(:

Eventualmete, te le faccio ottenere attraverso posta privata?

Nome PG
    Itakikka
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Bishop
    Guild
    ItalianOrder
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Lelem
    Eventualmete, te le faccio ottenere attraverso posta privata?
    Certamente, grazie.

Il fatto che mi preoccupa di più non sono le gif statiche quanto quelle animate: non avevo problemi a crearne io da solo, ma i programmi che utilizzavo erano solo in prova e son tutti scaduti. Kikka, provvederò a farti avere le immagini della gif animata. Se sarai tanto paziente da crearmela, ti dovrò un favore

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

lol... ora ti sei allargato di brutto...

cmq, vai su banned story (google, cerca "banned story"... se non è il primo è il secondo.. ma quasi sicuramente è il primo) almeno la crei lì l'immagine del pg..e poi gliela passi su fileshack (google, cerca "fileshack"...anche questo dovrebbe essere il primo )

poi che ne sai, capace che il programma di piace pure e impari a fare le cose per conto tuo..
    (al che, potresti tranquillamente diventare "quello che fà le robe animate"... amato e rispettato da tutti )

Korenaar
    Utente cancellato

ma quando la smetti, subito o immediatamente? No mica per altro, sei riuscito a farmi girare i *******i e non c'entro niente in questo topic, sarà forse l'ora tarda che accentua la cosa, ma se tra "subito" e "immediatamente" scegli "adesso stesso" fai la cosa migliore.

Per il resto, intanto bentornata sissy e benvenuto a te cmq ho lollato parecchio pure io con la tua slime-sign

Nome PG
    Itakikka
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Bishop
    Guild
    ItalianOrder
    Mentioned
    0 Post(s)

Grazie Kore*______*

Quote Originariamente inviata da Lelem
    Il fatto che mi preoccupa di più non sono le gif statiche quanto quelle animate: non avevo problemi a crearne io da solo, ma i programmi che utilizzavo erano solo in prova e son tutti scaduti. Kikka, provvederò a farti avere le immagini della gif animata. Se sarai tanto paziente da crearmela, ti dovrò un favore
    Ho capito.
    Err,non credo di essere in grado. Le gif non sono il mio campo preferito. ç__ç

cmq, vai su banned story (google, cerca "banned story"... se non è il primo è il secondo.. ma quasi sicuramente è il primo) almeno la crei lì l'immagine del pg..e poi gliela passi su fileshack (google, cerca "fileshack"...anche questo dovrebbe essere il primo )

poi che ne sai, capace che il programma di piace pure e impari a fare le cose per conto tuo..
    (al che, potresti tranquillamente diventare "quello che fà le robe animate"... amato e rispettato da tutti )
    Ho spiegato meglio in posta privata: se non può farmi la gif animata per me non c'è problema, anzi, sono appena arrivato e non voglio allargarmi troppo. Però non vedo il motivo di questo maltrattamento
    In fondo, mi pare di aver chiesto solo un favore, che poi, magari, verrà anche ricambiato.
    Sono entrato in questo gruppo per cercare sostegno. La mia vechia gilda, purtroppo, è morta.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

loooool.... ma vai con dio...
    mica te stò a maltrattà... te dico semplicemente le cose come stanno...
    o come possono apparire per uno che legge... perchè se poi metti in condizione kikka de doverte dire per forza no, è una cosa brutta..
    quello che cercavo dall'inizio di dirti, è almeno di farla, per conto tuo, una prova...

sia perchè te potresti imparare qualcosa da cui potresti trarre divertimento, sia perchè se poi incontri difficoltà, c'è questa sezone grafica che è nata praticamente apposta per dare informazioni o aiuti a chi magari non è molto pratico..
    usare banned story, è veramente facile... se poi non riesci a "salvare" quello che hai prodotto, basta dirlo, ti si dà una mano al 100%...

o anche, se nno hai un programma di grafica adatto, basta che aprivi un topic (in grafica o in informatica) dove chiedevi un consiglio erp un programma per creare gif animate...
    per quanto io ti possa scrivere "usa google", sono state davvero poche le volte che non mi sono messo a cercare informazioni per chiunque fosse in difficoltà su questo o quello..
    se poi non ce riesco, è un altro conto, ma è difficle...
    senza contare che ci sono persone anche molto + preparate di me sull'argomenti (che però non escono allo scoperto per timore che poi la gente gli chiede firme ) che sarebbero in grado di consigliarti pure meglio dei programmi che hanno usato (e che probabilmente usano... stì fetenti... )

Volendo, prendila da questo punto di vista. è visto assai meglio, uno che dimostra di voler fare una cosa da solo ma che ogni tanto chiede aiuto che uno che delega tutto a un altra persona, quando lo si conosce pure poco...
    se partivi con l'idea di voler fare una cosa tutta da te (cosa che poi alla fine, rispecchia appieno i tuoi gusti.. ) la gente se dimostrava molto + propensa a darte una mano in questo o quello (io per lo meno, me sarei comportato così..)
    se poi, è proprio una cosa che và troppo oltre le tue capacità.. beh.. allora pace... lì, sono ****i tuoi... io per situazione del genere, di quelle estreme estreme che da solo nno posso proprio andare avanti, ho lo zio tack.. ma lo zio tack è mio....

te ripeto, provace... poi se proprio nno ne riesci a tirarne fuori nulla di buono o non sai proprio dove mettere le mani mentre kikka lavora, una mano ti si dà sempre..

Ti ripeto: ho solo chiesto un favore. Non è un obbligazione, chi si è fatto avanti può ripensarci ora e pace, senza rancore.
    Su google non ho trovato nulla di interessante, anche io creavo gif animate ma i programmi che utilzzavo erano in prova, e non ho intenzione di pagare.
    Risulta logico che se potevo fare da solo, non stavo a rompere a voi maestri-grafici.

Non voglio risultare antipatico e noioso da subito, per questo ho cercato di essere il più elastico possibile: è come dici tu, infatti, sono nuovo e non mi posso allargare troppo. Ad ogni modo, ho già chiarito privatamente con Kikka.
    Grazie a tutti per il sostegno

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

dai, ora me fai passà veramente da cattivo...
    ripeto, nno era un attacco il mio... era più chea tlro un consiglio...e t'assicuro che non c'era nulla di maligno...
    dopo se me ricordo vedo se riesco a trovarti qualcosa io per fare il lavoro da te... sempre se vuoi farlo.. sennò, pace... lo ignori
    (un tempo ne avevo uno che faceva gif e icone animate.. ma siccome era in prova, ogni 3-4 frame scriveva "QUESTA E' UNA VERSIONE DIMOSTRATIVA!!!" il che comprendi era leggerissimamente fastidioso... )

Permessi di invio