Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 24

Discussione: Richiesta per firma!

Predefinito Richiesta per firma!

Ciao a tutti! Sono Lelem, da poco iscritto all'ItalianLegacy. Volevo sapere se era possibile ottenere delle immagini simpatiche per la mia firma, raffiguranti me (potete vedere i miei vestiti sul ranking di EMS) e gli slimes, i miei mob preferiti .
    Volevo anche richiere la creazione di un'immagine dinamica raffigurante uno slime che salta.. Io sono completamente niubbio in questo campo, per cui chiamo in causa la vostra esperienza da grafici (ho notato un bel pò di firme carine quì in giro).

Se qualcuno è disponibile ed ha abbastanza tempo, può contattarmi tramite messaggi privati.
    Grazie anticipatamente,
    Lelem.
    Lelem, the greatest Slime-lover in EMS all.<br /><br /><br /><br /><br />
    Lelem, Atropo e FxDit rockettari xP
    <br /><br />&lt;a href=&quot;http://s2.bitefight.it/c.php?uid=95856&quot;&gt;NON CLICCARE!&lt;/a&gt;

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Richiesta per firma!

hai copiato e incollato il mess precedente..!!!! gravissimo errore...!!!
    cmq, amh... beh, stringando tutto ai minimi termini, non te la farà nessuno la firma..
    se hai qualche persona a te "vicina" (quindi un amicizia in gioco da tempo per esempio) è pure possibile che questi, ti faccia una firma...
    naturalmente statica,perchè farla animata, è uno sbattimento assurdo e richiede molto tempo, abilità e... beh.. sopratutto voglia.. che viene se uno ti conosce da tempo per esempio... lol
    per dire, c'era un tempo un vecchio membro del forum, tale "bozzone", che faceva queste firme animate... però, beh... come dire.. le faceva solo a quelli "famosi" diciamo.. quelli parecchio conosciuti