Ma LOOOOL!!!
Ma LOOOOL!!!
<br />
Ma che bellini gli squali quando solo loro a piangere
Tanto lo so che poi si vendicano su di me......dispel->non ho più magic guard->mi uccidono in 1 colpo![]()
[pre][/pre]
La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]
che faccia da cfretina...
E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre... Italian Order domina!!
Spoiler
-1 all'80!!!![]()
La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]
Ecco gli ultimi...
![]()
![]()
.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.
BELLA ATCHOO!![]()
[size=12pt]Colui che addestrò Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br />
<br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
<br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]Spoiler<br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />SpoilerSpoiler
Grazie e salute!!!
![]()
.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.
E dopo un mesetto abbiamo fatto fifty...
![]()
![]()
Ed ecco il livello 90!!!!!!!(dopo un mese di accidia in cui proprio non me la sentivo di trainare)
![]()
[pre][/pre]
E siamo a 58
![]()
![]()
E 58 sia =)Originariamente inviata da HuggyBear
![]()
E allora Gratz!!!![]()
![]()
DAVE CULO E CULO CHI NON LO DICE!
gratz per il job!
E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre... Italian Order domina!!
Spoiler
ma che supersgnoccola ha jobbato??Originariamente inviata da Kitty Seven
![]()
![]()
no vedo l'ora di postarvi il mio 70 manca poco manca poco![]()
![]()
Eccomi di fresco lvl 90!! Finalmente posso indossare equip senza casharmi perchè il dark equip di 90 da arciere è troppo troppo ganzo!!