Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 92

Discussione: E' arrivato. E' lui. E' stupendo. GEM CRAFT CH.0 : GEM OF ETERNITY

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' arrivato. E' lui. E' stupendo. GEM CRAFT CH.0 : GEM OF ETERNITY

avevi assolutamente ragione in game prima
    il massimo max mana all'inizio, è proprio l'ultima delle ****ate
    e visto che per altro, faccio gemme lvl4, non ha proprio ragione di esistere...
    male che è, risolvo con un paio di manapool
    ho messo i punti in + alle skill "max damage" "max rate" "max range"...e ****o.. il beneficio è un qualcosa di estremo...
    Il fine, giustifica i mezzi.

Korenaar
    Utente cancellato

Predefinito Re: E' arrivato. E' lui. E' stupendo. GEM CRAFT CH.0 : GEM OF ETERNITY

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan
    avevi assolutamente ragione in game prima
    il massimo max mana all'inizio, è proprio l'ultima delle ****ate
    e visto che per altro, faccio gemme lvl4, non ha proprio ragione di esistere...
    male che è, risolvo con un paio di manapool
    ho messo i punti in + alle skill "max damage" "max rate" "max range"...e ****o.. il beneficio è un qualcosa di estremo...
    Avoja se avevo ragione, da quando ho reindirizzato i punti è stato un continuo a cascata di quadri e modalità nuove superate e/o migliorate nei punteggi. Non lo sto giocando molto, ma ho appena superato il primo Demone sigillato con estrema facilità.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

devo dire che si lascia giocare tranquillamente
    forse, difficilissimo all'inizio, tocca proprio riuscire a ingranare.. però poi si và così avanti e si sbloccano così tante modalitàche è praticamente impossibile rimanere bloccati...
    io attualmente, sono alla metà della "terza sezione"...e sebbene ci sia uno schema fra il primo e il secondo boss che ancora non mi riesce di fare (lol ) se mi guardo per un sec indietro, c'è una così immane lista di cose da fare che se male che vada mi blocco da qualche parte, posso passare 2-3 livelli solo dedicandomi a cacciare xp in altre modalità

c'è da dire che la "swarm" dopo il primo boss, è difficile in maniera bastarda... non mi riesce proprio di fare nulla...

e poi, sono di lvl 49..e i punti, cmq sia, non bastano mai....

Korenaar
    Utente cancellato

Cmq sto messo così ora. Non si vede il livello della skill ma è facilmente immaginabile.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

ho provato l'assetto tuo
    ammetto che per lo swarm è particolamente indicato
    però, per le giocate normali, ancora prediligo non specializzarmi in nessuna gemma in particolare
    aumento quindi roba genererica per "un bene collettivo"

in compenso però, dopo averla provata, mi sono convertito alla skill che diminuisce il costo della torre
    semplicemente magnifica..
    costruire l'ottava torre e pagarla 350 circa, è stupendo.. sopratutto confrontato con quanto costa l'ottava torre senza quella skil (praticamente, + del doppio della gemma che poi ci metterò sopra...lol)

cmq, mi stò avvicinando al terzo boss

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Noooooo m'ero scordato del gioco
    Io però son fermo al primo di boss

Izu, consigliami qualche tattica generica

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Geminx
    Noooooo m'ero scordato del gioco
    Io però son fermo al primo di boss

Izu, consigliami qualche tattica generica
    Costruisci le torri dal fondo della mappa e distribuiscile molto bene lungo TUTTO il percorso facendo una specie di piramide a testa in giù nello schieramento...e non usare più di un paio di trappole, possibilmente poison che danno risultato massimale garantito sul danno.

ho provato l'assetto tuo
    ammetto che per lo swarm è particolamente indicato
    però, per le giocate normali, ancora prediligo non specializzarmi in nessuna gemma in particolare
    aumento quindi roba genererica per "un bene collettivo"

in compenso però, dopo averla provata, mi sono convertito alla skill che diminuisce il costo della torre
    semplicemente magnifica..
    costruire l'ottava torre e pagarla 350 circa, è stupendo.. sopratutto confrontato con quanto costa l'ottava torre senza quella skil (praticamente, + del doppio della gemma che poi ci metterò sopra...lol)

cmq, mi stò avvicinando al terzo boss
    Io devo combattere ora il secondo invece, sono lvl 38 ora e sto provando col range come dicevi tu, ma senza distorcere l'assetto per ora. Le torrette al minimo sono strepitose, mentre per quello che riguarda gli swarm ormai li do per scontati nel punteggio una volta che riesco a finire una normal nuova. Più tardi provo il boss e vi dico.

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore
    Costruisci le torri dal fondo della mappa e distribuiscile molto bene lungo TUTTO il percorso facendo una specie di piramide a testa in giù nello schieramento...e non usare più di un paio di trappole, possibilmente poison che danno risultato massimale garantito sul danno.

Io m'ero innamorato delle trappole veleno e armatura e ne mettevo un botto

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

il secondo boss, per come avevo sviluppato la costruzione, m'aveva fatto dire "ma guarda stì fii de 'na mignotta... "

il primo, io sconsiglierei le trappole... (non ci fai poi tanto.. poi, sò gusti)
    io, ho costruito torrette in linea retta, all'interno della curva + lunga subito finiti i bivii (praticamente, l'ultimo bivio prima di farli irrimediabilmente incanalare, è sulla sinistra... io ho cominciato all'interno di quela curva e poi costruendo verso destra una attaccata all'altra...
    se ne fai 6 con gemme da lvl 4+ sopra, stai apposto...

premetto però che almeno una volta, il boss mi è passato.. mi pare costi 2000 di banish.. però, a quel punto, ce la fai.. perchè i microboss che gli levano l'armor, pagano così tanto che se non ampli il manapool, sarai presto saturo..

Per il primo boss con due torrette potenziate a dovere e una trappola Stun lo tiri giù con 10k mana di scarto.

Membro Attivo L'avatar di Landless
    Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Io quando posso seguo una strategia che sembra più utile contro le ondate numerose piuttosto che contro i Tank di HP, nella quale è fondamentale una trappola arancione (non ho ancora potenziato la skill relativa, quindi non ce l'ho in tutti gli schemi) di grado 3 almeno piazzata davanti l'uscita principale (eventualmente lo snodo principale), meglio se seguita da una trappola verde. Piacevole soprattutto quando le nuove ondate che entrano compensano le perdite delle ondate che arrivano alla torre del mago, in una specie di circolo vizioso; ovviamente non funziona con i boss. Trovo utili anche le trappole blu, quando messe al punto giusto.

Per i consigli secondo me ne vale uno in particolare: quando ti blocchi sei costretto a rifare schemi già fatti cercando di migliorare il totale di punti e quindi di esperienza... oppure puoi resettare i punti skill e provare una strategia diversa. Inutile perdere tempo a rifare 10 volte lo schema cercando di forzarlo sempre nello stesso modo.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

io ieri ho finito il terzo guardiano e devo dire che è stato particolarmente facile
    (alla fine, come tutti i guardiani.. li ho sempre fatti alla prima mano... e probabilmente, sarei potuto arrivarci parecchio + forte)

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Landless
    Per i consigli secondo me ne vale uno in particolare: quando ti blocchi sei costretto a rifare schemi già fatti cercando di migliorare il totale di punti e quindi di esperienza... oppure puoi resettare i punti skill e provare una strategia diversa. Inutile perdere tempo a rifare 10 volte lo schema cercando di forzarlo sempre nello stesso modo.
    Verissimo, se non ce la fai spesso il motivo è che sei troppo debole, non che hai sbagliato qualcosa...e allora puoi provare a cambiare i punti forse per cambiare l'approccio (es trappole vs torri) ma di media ti accorgi subito se il quadro ti sta pwnando perchè puoi farlo diversamente o semplicemente perchè è troppo in quel momento. Le modalità diverse (specie quelle in 3x exp) servono proprio a scavallare un livello con un quadro

Quote Originariamente inviata da Saprocoso
    Per il primo boss con due torrette potenziate a dovere e una trappola Stun lo tiri giù con 10k mana di scarto.
    e tu da quando sei dei nostri?

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

s'è infiltrato a sorpresa...

io cmq, ho dovuto aspettare il lvl 55 per riuscire a fare (e con difficoltà ****o... ) uno schema della seconda sezione...

Korenaar
    Utente cancellato

s'è infiltrato a sorpresa...

io cmq, ho dovuto aspettare il lvl 55 per riuscire a fare (e con difficoltà ****o... ) uno schema della seconda sezione...
    Io quelli li ho fatti tutti tranne uno...quello che ti dicevo l'altro giorno, è tipo il primo o secondo del ramo destro, usa gemme gialle e arancio, ha due torri hp una all'inizio e una alla fine....ed ha una casa bastardissima a mezzo metro dalla base che se la tiro giù a gemme vado sotto col resto delle torri. Ora la riprovo cmq

*superato, era il primo. Passato anche il successivo, abbastanza facile, vediamo se quello che dice izu è il terzo.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

l'ho rifato epr sfizio e stavolta è andato piuttosto liscio..
    è parecchio simile a quello che dici te per composizione.. ha una casa che è praticamente in faccia alla mia torre (a uno sputo proprio... la distanza di 5 trappole)
    e anche in quello, hai solo 2 gemme (poison+slow)

per la precisione, è praticamente alla fine (lo shcema che dico)
    è leggermente in basso e a destra del secondo guardiano

Korenaar
    Utente cancellato

l'ho rifato epr sfizio e stavolta è andato piuttosto liscio..
    è parecchio simile a quello che dici te per composizione.. ha una casa che è praticamente in faccia alla mia torre (a uno sputo proprio... la distanza di 5 trappole)
    e anche in quello, hai solo 2 gemme (poison+slow)

per la precisione, è praticamente alla fine (lo shcema che dico)
    è leggermente in basso e a destra del secondo guardiano
    Ho capito qual'è, l'ho pwnato facilmente in tutte e 5 le modalità quello e al primo colpo...servono tante torrette e tu non avevi il costo diminuito, per quello non ce la facevi. Io invece ora (pare) mi sto intuzzando su quello schema che ti accende sempre su quel ramo ma tornando indietro anzichè andare avanti. Gli altri pwnati tutti.

Korenaar
    Utente cancellato

Beh, ho sfondato letteralmente il secondo boss...pure lui è passato una volta (con esattamente la metà degli hp, ma non era stato affatto il bersaglio principale del mio fulcro nevralgico di torrette), ma spawna talmente tanti guardiani piccoli che sono riuscito a fare ex novo una gemma lvl 6 (che messa al centro del quadrante superiore destro copriva da sola un quarto del perimetro) e a reggerne l'impatto...non ha fatto neanche metà del secondo giro in compenso ho provato la prima mappa del terzo blocco e alla fine mi ha pwnato, ma mi restano una ventina di modalità da giocarmi dalle mappe vecchie e soprattutto posso studiarmela meglio di come ho fatto al volo sinora.

P.S ora ho capito quando parlavi di gemme lvl 5 con tanta facilità, si sbrana talmente tanto mana tra mostri e trappole-farmaMP che è improponibile non arrivare a farne direttamente o tramite fusione

Sottovalutate troppo la Dual Mastery: 60% in più di danno e bonus al range e firing speed a tutte le gemme con due componenti.

Il danno è pauroso, si perde un po' di % alle capacità ma è possibile forgiare gemme con una caratteristica di sparo (splash, chain hit) e una da status (poison, stun, freeze, mana leech) per risultati anche migliori.
    La fusione delle gemme è più semplice, non bisogna aspettare quella giusta per farne una pura.

Con 2/3 torrette "duali" ce la si cava agilmente chiamando prima tutte le ondate.

Larry
    Utente cancellato

lol scusate se divago ma mi era sfuggito che izu era diventato moderatore!
    gtzzzzz izu! te lo sei meritato! xD

Permessi di invio