Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 92

Discussione: E' arrivato. E' lui. E' stupendo. GEM CRAFT CH.0 : GEM OF ETERNITY

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito E' arrivato. E' lui. E' stupendo. GEM CRAFT CH.0 : GEM OF ETERNITY

Signori e signore, è con piacere immenso che vi segnalo il seguito (prequel a diral tutta) di un gioco semplicemente formidabile.

http://armorgames.com/play/3527/gemcraft-chapter-0

Un ringraziamento di cuore ad Aiolo che me l'ha segnalato fulmineamente. controllavo i siti 3 volte al giorno, ma proprio oggi m'era scappato...
    grazie hombre
    Il fine, giustifica i mezzi.

Trovaroba
    L'avatar di IlNoto
    Nome PG
    xXAiolosXx
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    11x
    Job
    Dragon Knight
    Guild
    ItalianOrder!
    Alliance
    ItalianAlliance
    Punti
    1,872.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' arrivato. E' lui. E' stupendo. GEM CRAFT CH.0 : GEM OF ETERNITY

Bellisshimo

Non Aprire!

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' arrivato. E' lui. E' stupendo. GEM CRAFT CH.0 : GEM OF ETERNITY

mi sono fottutamente addicted a stò gioco....

lo sto provando e mi ricorda gli altri 3000 gem craft ke ho giocato tempo addietro...però nn male molto carino...
    <br /><br /><br />AIUTANDO MAYA!(sono uno di quelli che non riescono a mettere spoilers)

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

altri 3000 gem craft è difficile che te li ricordi, visto che ne era uscito solo un altro prima di questo... però credo d'aver capito..

si intendevo giochi linkati sul forum simili a qst...(forse piu di uno )
    <br /><br /><br />AIUTANDO MAYA!(sono uno di quelli che non riescono a mettere spoilers)

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

avevo scritto un post in cui elogiavo tutte le caratteristiche, ma mi si è misteriosamente cancellato e non mi và di riscriverlo...

sono lvl 17 e sono piantanto allo schema prima "del ponte"... quello che inizia con 3 rune per terra)

questo gioco, è fottuto capoalvoro...
    riassumento tutto il post che volevo scrivere, secondo me, aspettare tanto, è servito a qualcosa..
    ne p valsa davvero la pena
    credo meglio, nno si poteva fare manco standoci altri anni

(e poi è inumanamente difficile... )

Membro Attivo L'avatar di Landless
    Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Sembra molto lungo visto che per "Perfettare" un livelo bisogna rifarlo in parecchie modalità diverse; non male l'introduzione delle trappole e delle torri magiche. Il sistema delle gemme però è rimasto lo stesso, ed era un po' monotono: non so se mi andrà di rifare 8 volte ogni schema sempre con le stesse combinazioni di gemme.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

io sono arrivato al punto che ho sloccato la terza modalità... a conti fatti, invoglia il fatto che cmq sia, si accumulano punti xp per poter passare di livello
    alcuni livelli, se nno sei supercorazzato e con 1000 specialità, sono uno scoglio insormontabile
    le abilità, sono sempliceemnte sconfinate, quindi prima che si maxano tutte (neanche, tutte... giusto "quelle che servono per vivere) ci vorrà parecchio

e poi cmq, ripetere un livello, (come succedeva nel primo) quando sei di livllo molto alto (che inizi uno schema con un tot di gemme di lvl 6) è piuttosto semplice.. davvero questione di poco

è figa la trasmutazione, come funzione
    permette appunto di avere delle gemme in uno shcema che normalmente non avresti...
    + comodo di così, si muore...

Korenaar
    Utente cancellato

Io ho provato i primi 3 quadri, al terzo sono morto due volte per errori miei. L'IMPRESSIONE per ora è che le trappole non valgano più di una torretta con la stessa gemma dentro, ma è un'impressione ripeto, per il resto la curva di difficoltà è inumanamente più ripida da scalare e la variante della possibilità di distruggere le due case spawnanti in più da finalmente un senso alle gemme-bomba, altrimenti davvero ai margini del gioco. VI farò sapere le altre impressioni.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

la difficolta', è davvero un grosso scolgio..
    per quello che ho visto (avrò scoperto 10+ zone) nella modalità "normale" si và avanti discretamente bene... basta avere una bella riserva nelle ultime ondate per non morire di banish

cmq, presto o tardi, si dovranno riaffrontare gli stage precedenti, non solo per le nuove modalità sbloccate, ma pure per raffinare ulteriormente il punteggio in tali modalità

per le trappole, dipende..
    anche perchè in genere si, fanno meno danno (sulla hit) ma le abilità speciali, spesso cambiano..ed alcune, rendono davvero meglio come trappole.. poi, dipende dallo stile di gioco..
    per esempio, la gemma che colpisce bersagli multipli, se messa su una trappola, diventa una gemma superveloce che ha un altissima possibilità di colpire una seconda volta il nemico..

oppure, lo spettacolo assoluto, è mettere la gemma che avvelena per terra..
    il danno diretto, come sempre cala irrimebiabilmente.. ma la capacià di avvelenare sale a livelli anauditi... assolutamente non paragonabile con il veleno che farebbe se messa in una torre
    mettere una gemma del veleno bella potente per terra, è un aiuto senza il quale non sarei riuscito a fare molti schemi

Korenaar
    Utente cancellato

Si, diciamo questo...la gemma per terra hitta tutto e tutti a priori, cosa che quelle ai lati non è detto che facciano specie quando c'è "folla".

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

magari....
    sfortunatamente, durante la ressa, manco quelle a terra ce la fanno a colpire tutto.
    di certo surclassano quelle sulle torri come hit rapido...
    però, se c'è una mandria di gente, manco quelle possono fare nulla..

lo si vede facilmente, mettendo una gemma veleno di lvl 4 a terra...
    fà un corposo danno... + che sufficente per uccidere qualunque cosa fino alla 5-6 ondata..
    però, se si chiamnao tali ondate tutte assieme, manco quella gemma potrà fare nulla..
    semplicemente, quelle colpite, muoiono qualche centesimo dis econdo dopo per l'estremo danno del veleno.. ma la maggiorparte, passa incolume..

ogni gemma che viene messa a terra, come quelle sulle torri, ha una sua velocità d'attacco, è un balore tangibile
    può essere veloce... molto + veloce delle torri in genere... ma di sicuro "non assicura niente"..

è semplicemente "un buon investimento" da adoperare quando hai già messo una cosa come 4-5 torri (o di più) e cominciano a diventare quasi più costose delle gemme che poi ci metterai sopra...

Korenaar
    Utente cancellato

Si peccato però che da un certo punto in poi diventa inumano...va bene la difficoltà ma ad un certo punto è anche una gran rottura avere la coperta sempre troppo corta...

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore
    Si peccato però che da un certo punto in poi diventa inumano...va bene la difficoltà ma ad un certo punto è anche una gran rottura avere la coperta sempre troppo corta...
    guarda, io posso dirti che in questa situazione, ci passi svariate volte
    nel senso, qualcunque quadro è estremamente difficile
    però, quando hai raggiunto un certo assetto diciamo, riesci andare avanti facendo altri 3-4 nuovi schemi uno appresso all'altro
    poi però, riarrivi sempre al punto di stallo apparentemente insormontabile (per la serie "ok.. prima di fare questo, devo essere 10 volte più forte")
    a quel punto, basta che torni indietro..
    fare esperienza nelle altre modalità negli shcemi vecchi, deventa un processo parecchio rapido
    eventualmente, anche raffinare un punteggio, paga bene spesso e volentieri..
    il primissimo schema in assoluto per dire, l'ho fatto in tutto una decina di volte...e ogni volta, ho ottenuto un beneficio sempre marcatamente maggiore...
    vuoi per la caccia ai bonus, vuoi per il potenziamnrto delle ondate con la bomba... insomma, i punti si fanno...

il trucco è questo, se si perde 2-3 volte a uno schema, c'è poco da fare... a livello matematico nno è possibile farlo...
    basta tornare indietro e rifare la roba vecchia-vecchissima in maniera migliore...
    io, attualmente, ho così tanta di quella roba arretrata da fare che prima di "lametarmi" credoc he passerà un giorno... lol

(conta che il gioco, è stato già aggiornato(dopo un giorno) ed è stata abbassata notevolmente la difficoltà di alcuni schemi... lol)

Korenaar
    Utente cancellato

Mah io credo di essere vicino al primo checkpoint, per capirci sulla mappa è all'altezza del primo ponte. Il mio prossimo tentativo sarà azzerare del tutto il mana massimo che hai in partenza in favore del mana GIA' A DISPOSIZIONE dall'inizio o di qualcos'altro. Poi non lo so...so che i quadri ad exp triplicata in realtà sono più tossici di quelli normali visto che il primo mostro che ti scappa sei finito...insomma qualcosa vedrò di inventarmi, certo è che un quadro dura un sacco di tempo e in genere si perde sempre verso la fine. Questo di certo non facilita i tentativi, tantomeno la voglia di perderci ulteriore tempo alla lunga...

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore
    Poi non lo so...so che i quadri ad exp triplicata in realtà sono più tossici di quelli normali visto che il primo mostro che ti scappa sei finito...
    quella è solo una modalità...
    su 7 modalità (se non erro) quella che dici te, è il "sudden death".. che in effetti ha quella regola..
    ma non capita sempre che la tripla xp, sia in quella particolare modalità...
    per altro, tutte quante le altre, consentono l'uscita di un mostro (fino a che finisci il mana)
    è un pò rognoso in effetti..ma vabbè, nno è che ti capita sempre.. di sicuro, fra tutte le altre, è la più facile...
    quella con la 2x xp, sono quelle che hanno il cerchio azzurro attorno alla modalità (oppure, se nno vuoi aprire il menù modalità, lo vedi da fuori passando il cursore su uno schema.. quelli con x3 xp, sono in giallo)
    l'infamata è quando capita sullo "swarm"...

cmq, scusa..ma te non giochi con la x3 speed...? perchè a me, uno schema, qualsiasi, dura meno di 5 minuti...
    sono veramente rarissimi i casi in cui gioco con la velocità normale... (1 volta su 100 in pratica... giusto per fare aggiustamente rapidi e un poco lavboriosi come la fusione di + gemme)

Ma e' complicatissimo
    Finisco per immischiare tutte le gemme e finisce l'effetto del potere >_> ad esempio veleno o mana steal...
    Poi non ho capito a che serve mana pool, cioe' si aumenta il mana massimo che puoi racimolare ma oltre questo?

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da †Ziosole†
    Ma e' complicatissimo
    Finisco per immischiare tutte le gemme e finisce l'effetto del potere >_> ad esempio veleno o mana steal...
    Poi non ho capito a che serve mana pool, cioe' si aumenta il mana massimo che puoi racimolare ma oltre questo?
    aumenta anche i punti che fai uccidendo un singolo mostro (quindi + XP a fine schema) e aumenta sensibilmente il mana ottenuto da un singolo kill
    aumenta pure l'effetto mana leech delle gemme arancio

cmq, te sconsiglio di unire le gemme se non necessario..megliolasciale pure
    unendole, guadagni caratteristiche grezze, ma rovini pesantemente gli effeti secondari tipici di ogni gemma
    meglio fondere solo gemme uguali..
    o al limite, fondere una gema piccola sopra una grossa dello stesso tipo (così la gemma grossa si potenzierà ulteriormente soto diversi aspetti e rimarrà pura)

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan
    aumenta anche i punti che fai uccidendo un singolo mostro (quindi + XP a fine schema) e aumenta sensibilmente il mana ottenuto da un singolo kill
    aumenta pure l'effetto mana leech delle gemme arancio

cmq, te sconsiglio di unire le gemme se non necessario..megliolasciale pure
    unendole, guadagni caratteristiche grezze, ma rovini pesantemente gli effeti secondari tipici di ogni gemma
    meglio fondere solo gemme uguali..
    o al limite, fondere una gema piccola sopra una grossa dello stesso tipo (così la gemma grossa si potenzierà ulteriormente soto diversi aspetti e rimarrà pura)
    Il motivo per unirle c'è se ti serve danno. Le gemme doppie a detta del gioco stesso sono più dannose in quanto a danno secco, questo ovviamente causa un calo delle caratteristiche secondarie. Cmq nelle gemme di basso livello questa differenza è parecchio bassa...posso inoltre aggiungere però che una gemma blu-verde dentro una trappola fa stupendamente il doppio lavoro rallenta-avvelena.

Permessi di invio