Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 35 su 35

Discussione: [GUIDA] Crimsonwood Keep Party Quest

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: [GUIDA] Crimsonwood Keep Party Quest

Ho appena finito di scrivere la guida. L'unico problema è che, a differenza degli altri forum, qui non è implementata la possibilità di inserire spoiler doppi (spoiler nello spoiler insomma) e questo è un problema, perchè io avevo intenzione di usarli.

Vabbè, vedrò dopo come posso sistemare il tutto. Sistemato.

Comunque, la guida è ancora incompleta, in quanto mancano diverse informazioni.
    Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di Chiarawr
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Calliope
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Hero
    Guild
    Aeon<3
    Alliance
    Aeon
    Punti
    1,139.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da pinguino
    almeno ci hanno donato le pozze 150 att per 10min
    peccato siano untradable e "introvable"
    120 att

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Bella guida complimenti :P
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ?Flavio?
    Bella guida complimenti :P
    Grazie. Meno male che almeno qualcuno in questo forum apprezza il mio lavoro..
    Spoiler

Membro
    Nome PG
    iansboro
    Server
    scania
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Punti
    396.32
    Mentioned
    0 Post(s)

Bho!!
    ho provato la pq con tanti altri ma nessuno con cui ho provato qui su scania ha mai superato il secondo stage.
    Una volta attivati i sigilli non succede assolutamente nulla.
    Abbimo parlato con jack, abbiamo provato a far parlare con jack solo il leader.
    Nulla di nulla......
    bhooo!!!!!

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da iansboro
    Bho!!
    ho provato la pq con tanti altri ma nessuno con cui ho provato qui su scania ha mai superato il secondo stage.
    Una volta attivati i sigilli non succede assolutamente nulla.
    Abbimo parlato con jack, abbiamo provato a far parlare con jack solo il leader.
    Nulla di nulla......
    bhooo!!!!!
    Oserei dire alle solite Nexon....tanto rumore per nulla. Credo che non azzecchino un update dai tempi di Ludi

francesco1980
    Utente cancellato

Combaculo ho del lavoro per te...

http://www.sleepywood.net/forum/show....php?t=1539248 usa anche questo sito ha info sui reactors delle due stanze e le mappe delle jump quest dedicate (che da bravo guide editor riuploaderai e ridimensionerai consiglio questo metodo:
    codice:
    [url=http://link dell'immagine grande][url]
    quindi uploadale due volte una volta intere e una volta ridimensionate 320x quel che è)

eccoti poi, mappa del primo stage

mappa del secondo e del terzo (o sono le due parti del secondo non ho capito) con le corrispondenze delle porte

a lavoro!!!! non hai minimamente finito muhahahahahahahahaha

Evito di aprire un altro 3d ma guardate sul sito nexon cosa ho trovato:
    http://maplestory.nexon.net/WZ.ASPX?...idx=3255&cat=1

Quindi al prossimo sc fixeranno sia bf ke le crkpq.

[EDIT] scusate, ho appena letto ke la notizia già era stata data in un altro 3d

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ? Taeso ?
    Combaculo ho del lavoro per te...

http://www.sleepywood.net/forum/show....php?t=1539248 usa anche questo sito ha info sui reactors delle due stanze e le mappe delle jump quest dedicate (che da bravo guide editor riuploaderai e ridimensionerai consiglio questo metodo:
    codice:
    [url=http://link dell'immagine grande][url]
    quindi uploadale due volte una volta intere e una volta ridimensionate 320x quel che è)

eccoti poi, mappa del primo stage
    Spoiler

mappa del secondo e del terzo (o sono le due parti del secondo non ho capito) con le corrispondenze delle porte
    Spoiler

a lavoro!!!! non hai minimamente finito muhahahahahahahahaha
    Che evil.. non ho parole!

Comunque, ho sistemato. Non ho fatto proprio come mi hai detto, ma credo vada bene uguale. Se c'è qualche altra sistematina che dovrei dare, ditemelo pure!
    Spoiler

francesco1980
    Utente cancellato

Comba qua Ziosole dice che tu hai fatto delle pq fino alla fine, ma di base sta guida non dice assolutamente nulla. Da metà PQ il poi buio totale... mi sa che così diamo ragione a Franzo che è contro le guide copiaeincolla

Io ho Run domani, se mi affidassi a sta cosa mi sa che non mi farebbero più entrare manco nella Henesys pq

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Beh, sinceramente non vedo cos'altro dovrei aggiungerci..
    Spoiler

francesco1980
    Utente cancellato

Finalmente CW-PQ come si deve
    Purtroppo ho trovato solo un Gelt (lootato per sbaglio) e 2 coppie di tutti i tao.

Andiamo a Noi, ecco un pò di aggiunte.
    Come entrare: la buona notizia è si può aggirare la regola dei due pirati. In pratica non serve che seguano entrambi la pq, l'importante è che si iscrivano in due se poi l'altro dopo essere entrato ha da fare, non ce ne può fregà de meno!! Una volta dentro l'importante è che il pirata rimanga in vita fino alla fine dello stage delle reliquie.

Terzo stage: la posizione dei portali è quella indicata dalla mappa. MA attenzione! Attivare i sigilli è solo una delle due cose da fare. Infatti dopo che tutti i sigilli sono attivati serve che almeno 4 persone prendano il portale in alto (che li teleporta solo nella parte bassa della mappa). Solo dopo che i 4 sono passati il portale in basso si attiverà permettendo di entrare nello stage successivo.

Quarto stage: la posizione dei sigilli è random di volta in volta (questa suppongo sia la novità che rende la cwpq sempre diversa ) e alcuni di essi sono Fake. Non si attiveranno infatti, il che vuol dire che da qualche parte ci sarà quello reale.

Quinto stage: La sezione per warrior consiste in una serie di piani in cui bisogna uccidere i crimson guardian presenti. Non è in effetti una jump quest basta usare le scale . In cima alla mappa basta parlare con l'NPC che vi darà la spada, usare la porta che vedrete accanto a lui per ritornare all'inizio della jump e droppare la spada fra le gambe della statuona.

Boss: Non appena il leader parlerà con l'NPC, spawneranno una serie di Windraider, Stormbreaker, Nighshadows e Guardian Neri (quelli dello stage dei BM da 7M hp) uccidete tutto e aspettate che il leader riparli con l'NPC per far apparire i 4 boss.

Eccovi una carrellata dei boss.

Strategia.
    Come già noto NO HEAL finchè Margana è viva. Gli healer devono concentrarsi totalmente a spammare Dispel. Purtroppo solo chi sta sopra i body non subisce l'effetto del super knokback e di stun, per cui portate comunque un pò di All cure/holy waters perchè fra Seal e Stun è un inferno (sembra di giocare a unduettre stella ).
    Margana è prevalentemente roba da Ranged per cui i warrior si occuperanno di Tenere a bada gli altri tre boss durante il combattimento.
    Morta Margana si passa a Hsalf, il ranged party si occupa di lui insieme ad uno dei Warrior (i warrior impediscono al resto del party di venire stunnato/super kb spesso) che sopra al body combatta e usi Rush se par caso il boss si volesse spostare. A livello di danni è il più ridicolo, è solo fastidioso perchè il suo attacco dall'altro gli permette di evitare gli attacchi.
    A questo punto se siete abbastanza forti il ranged party si occuperà di Rellik (il warrior è opzionale, vedrete perchè) mentre gli altri si occuperanno di Red Nirg (molto fastidioso).
    Rellik non va combattuto sbattendolo al muro, ma è meglio accerchiarlo e colpirlo da entrambe le direzioni il che è un pò fastidioso perchè i warrior lo knockbackano molto facilmente. Attenti a poison+1/1 raro ma fastidioso, per il resto non è un boss così difficile.
    Red Nirg è una rogna per i ranged, serve assolutamente che la coppia di Warrior gli stia sopra e lo tenga al muro. Il ranged party così può star fermo e attaccare costantemente.

Morti tutti i boss il leader riparla e si entra tutti nella porta a destra della mappa. Entrati nella mappa successiva si va tutti alla porta a destra e non appena tutto il gruppo è raccolto lì il leader parla con l'NPC e attiva la porta per il Bonus.
    Il bonus è meno ostico di quello della GPQ ma non ci sono tantissime scatole, è abbastanza grande da portersi sparpagiare ma le scatole sulle piattaforme sono pochine.

Beh questo è tutto enjoy

Quote Originariamente inviata da Combattente
    Beh, sinceramente non vedo cos'altro dovrei aggiungerci..
    Ecco cosa

...o si va a leggere la guida su hs *fugge*
    &nbsp; &nbsp; <br />
    Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_o
    <br />
    Non aprite o stanotte mi sognate &gt;,&lt;
    Gli altri tre *-*

Donatore

L'avatar di Davenz
    Nome PG
    Davenz
    Server
    Kradia
    Livello
    14x
    Job
    Shadower
    Guild
    Italianguild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    6,653.89
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciau comba, grazie per la guida!
    Volevo chiederti una cosa, potresti aggiungere che nel terzo stage solo 5 membri della spedizione (uno per party) devono fare la jump quest per attivare i sigilli, e che gli altri devono aspettare buoni buoni all'inizio della mappa?
    Dato che io non sapevo questa importante informazione ho iniziato a scalare la jump quest, e dopo essere entrato 2 volte nel portale in alto me e quasi tutto il mio party siamo stati teletrasportati fuori

Grazie ciao!

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davenz Visualizza il messaggio
    Ciau comba, grazie per la guida!
    Volevo chiederti una cosa, potresti aggiungere che nel terzo stage solo 5 membri della spedizione (uno per party) devono fare la jump quest per attivare i sigilli, e che gli altri devono aspettare buoni buoni all'inizio della mappa?
    Dato che io non sapevo questa importante informazione ho iniziato a scalare la jump quest, e dopo essere entrato 2 volte nel portale in alto me e quasi tutto il mio party siamo stati teletrasportati fuori

Grazie ciao!
    Quote Originariamente inviata da francesco1980 Visualizza il messaggio
    Terzo stage: la posizione dei portali è quella indicata dalla mappa. MA attenzione! Attivare i sigilli è solo una delle due cose da fare. Infatti dopo che tutti i sigilli sono attivati serve che almeno 4 persone prendano il portale in alto (che li teleporta solo nella parte bassa della mappa). Solo dopo che i 4 sono passati il portale in basso si attiverà permettendo di entrare nello stage successivo.

era scritto qui
    e comunque se mi ricordo bene non e' una persona per party ma una per job
    poi in piu si e' a provare prima si fa
    l'importante e' che la gente sia sveglia e una volta aperto il portale tornino giu
    w00t

Permessi di invio