se tutto il tempo che passi sul forum lo passassi a giocare saresti a perion a fare da npc insieme a quei tre scemi![]()
se tutto il tempo che passi sul forum lo passassi a giocare saresti a perion a fare da npc insieme a quei tre scemi![]()
Ho ripreso a giocare
Me stuzzeca me stuzzeca!!!Originariamente inviata da Nuvoletta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Cecionzolo non puoi essere così impegnato...è anche estate porca miseria!Originariamente inviata da Cecio
"I'm cecioitalia and I'm level...ahem...what level am I? f6"Originariamente inviata da Game
[size=12pt]Colui che addestrò Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br />
<br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
<br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]Spoiler<br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />SpoilerSpoiler
sarebbe così: "I'm cecioitalia and I'm evil... level....."Originariamente inviata da Jonnino
Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov
grande ale sei tornato???![]()
Stasera dopo la parta o torverai spento il cell o sarai tempestato di mex
![]()
![]()
<br /><br />NOI ABBIAMO L'I.O. NEL CUORE!!!
Vedere Totti che sbaglia il rigore decisivo non ha veramente prezzo... che goduria!!!!!!!!!Originariamente inviata da Aiolos
![]()
![]()
![]()
![]()
Cercherò d'esserci quanto prima Agnolotto mio!
Totti............................................. ...![]()
![]()
Nerazzurri maledetti.![]()
[size=12pt]Colui che addestrò Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br />
<br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
<br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]Spoiler<br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />SpoilerSpoiler
Forza grifoneOriginariamente inviata da Jonnino
![]()
*Originariamente inviata da ooMERLINOoo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ste foto?m'engazzo
![]()
![]()
![]()
Ho ripreso a giocare
sei tu quello con + postOriginariamente inviata da Game
![]()
![]()
Originariamente inviata da Jonnino
![]()
![]()
Originariamente inviata da Jonnino
![]()
![]()
Originariamente inviata da ?Manny-78? ?8L-?uueW?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la verità sugli yaoi
Giocavamo insieme...sempre io e te...era il tempo della scuola era il tempo dei primi perchè! Per che squadra tieni? Come il mio papà...e tiravi già la palla in un mondo che confini non ha! E tu, che ogni giorno piano piano ti buttavi via...ed io, che cercavo col pallone di portarti via...e tu, che a cantare in gradinata non sei stato mai...Originariamente inviata da ooMERLINOoo
LO SAI, CHE I COLORI DELLA SUD SON QUELLI DEGLI EROI, SE SI VUOL CAMBIARE IL MONDO BASTA METTERSI A CANTARE CON NOI!!!!!!!!!!!!!!
Ahem...comunque...
Cecionzolo tornaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sto per sboccareOriginariamente inviata da Jonnino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VOGLIAMO LE FOTO!!!!![]()
![]()
![]()
http://picasaweb.google.it/toflamma/...ey=Z1N4c9xx4Kw
A stragrande richiesta uppo le foto del raduno, vorrei ringraziare Aiolos e Putty (che hanno il dvd con le foto dentro) ma particolarmente PUTTY che doveva dispensare l'album a tutti i genovesi E IN INVECE NON HA FATTO UNA MAZZA!!!!!!!
A LAVORARE!!!!!!![]()
<br /><br />Tutti i miei Post Balenghi<br />Spoiler
Bravo il nostro neo-arch mage
Oddio Jon ho visto delle cose.........
ps. Ma certe foto raga...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son troppo LOL!
EVVIVAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente!
Ho ripreso a giocare
Grande Tommy!!!![]()
![]()
e.... i video?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(mi aspetto un pugno)