Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 75

Discussione: How to...become an ItalianLegacy!

Predefinito Re: How to...become an ItalianLegacy!

argh...mi sa li farmero'....

Membro Super-Attivo L'avatar di Chiarawr
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Calliope
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Hero
    Guild
    Aeon<3
    Alliance
    Aeon
    Punti
    1,139.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ?Manny-78? ?8L-?uueW?

*manny comincia ad organizzare il racket degli smeraldi
    io te l'avevo detto

ragazzi c' un posto per un povero bowman che non vede l'ora di unisrsi ad una gilda italiana?
    Mi piacerebbe molto entrarci per conoscervi tutti
    ciao a tutti

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Inutile risponderti...mi sa ci sei gi!
    le altre firme, non posso separarmene! <3

Salve!! Come postato nella sezione Maple Island sono nuovo del game!! Volevo entrare in questa gilda soprattutto per farmi nuovi amici (nn conosco nex ) e per divertirmi insieme a loro. Sono attivo quasi tutto il giorno!!! xfavore fatemi sapere

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Se hai letto il regolamento e se abbiamo ancora qualche posticino o eventuali espansioni da fare per me np!

io sono incapace di intendere e di volere cmq per me va bene sembri simpatico
    &nbsp; &nbsp; <br />
    Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_o
    <br />
    Non aprite o stanotte mi sognate &gt;,&lt;
    Gli altri tre *-*

Quote Originariamente inviata da Mony
    Se hai letto il regolamento e se abbiamo ancora qualche posticino o eventuali espansioni da fare per me np!
    ok!!! Se vuoi io sono connesso da ora fino alle 16 - 16 e 30!!

IGN: Xasel

Membro Attivo L'avatar di blacklebel
    Nome PG
    Blacklebel
    Server
    Kradia
    Livello
    8x
    Job
    ChiefBandit
    Punti
    1,409.88
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Mony
    Innanzitutto benvenuti ai nuovi iscritti e ancora grazie mille al forum che ci ospita!

Lo Storico
    L'ItalianLegacy viene fondata all'inizio di quest'anno 10 minuti dopo la disfatta della JustDoItaly...
    Molti di noi infatti derivano proprio da quella gilda. Oltre alla "vecchia guardia" nel corso del tempo abbiamo avuto nuovi membri... Al momento purtroppo su EMS il massimo di posti disponibili in una gilda sono 30, quindi risultiamo spesso pieni... Per chi, per, volesse entrare a farne parte verr aggiunto alla buddy list del master o dei jr master di modo che al primo posto libero verr tenuto in considerazione! (sempre in attesa delle ulteriori espansioni... )

Alcuni requisiti
    In realt sono veramente pochi... Il livello non una caratteristica fondamentale per entrare in gilda, cos come non lo il job e i soldi che si hanno...
    La cosa che ci sta pi a cuore l'essere Legit al 100%... Non permesso l'ingresso di alcun tipo di hacker, cheater o scammer... e se casomai dovesse succedere il kick sar immediato... Su chi ha un passato "burrascoso" (ex hacker tornati legit e a prova di ci dovr esserci la presenza in rank) la gilda intera ne discuter e verranno prese decisioni sul da farsi.
    Altra cosa pressoch essenziale l'attivit... del pg in game e della persona che ci sta dietro in gilda... Sappiamo tutti che a volte bello buttarsi sul train e avere la smania del lvl up, ma se siete in una gilda cercate anche di interagire con le altre persone che ne fanno parte! Allo stesso modo chi, per motivi personali, dovr assentarsi per un certo tempo dal gioco pregato di avvisare il master o i jr.

Regolette per lo star bene insieme
    -Torno a precisare il punto precendente ripetendovi: NO AD ALCUN TIPO DI HACK (ac compreso... )
    -No a bestemmie nei confronti di alcuna religione e linguaggio scurrile all'interno della chat di gilda... Vi ricordo che siete in una comunit di persone e certi comportamenti potrebbero infastidire qualcuno; non ha importanza se chi le dice ateo... Per il benessere di tutti cerchiamo di evitarle...
    -Cosa importantissima che molti purtroppo spesso dimenticano: non siete soli... Nel momento in cui entrate a far parte di un gruppo di persone dovete anche essere consapevoli del fatto che un'esistenza serena si basa innanzitutto sul rispetto... Quindi con questo punto chiedo (e su questo ci impunteremo quasi come facciamo contro hack e bestemmie) salutate sempre quando loggate, quando uscite chi entra e chi esce... Il saluto la prima forma di rispetto, poi se state expando e per il momento siete impossibilitati a parlare non c' problema, ma perdere due secondi per attaccarsi a una corda e scrivere "ciao" non credo sia infattibile per nessuno!
    -No all'eccessiva spam in gilda...ok ci sono momenti in cui si scherza, si spamma e ci si diverte, ma ricordate che "il gioco bello quando dura poco"... Evitiamo appunto che certi scherzi diventino pesanti e di cattivo gusto!
    -Per rispetto dei presenti in gilda troviamo anche necessario avvisare che chi quitta apparentemente senza motivo e senza avvisare nessuno, un suo eventuale reinserimento difficilmente verr preso in considerazione...
    -Ultima cosa, ma non come grado di importanza... Cerchiamo di evitare le discussioni all'interno della gilda, soprattutto se coinvolgono solo 2 persone... E se proprio dovessero iniziare, vediamo poi di risolverle in modo personale senza intaccare la serenit di chi gioca e non c'entra!

Grazie ancora per l'attenzione e millemila grazie a tutto il forum che ci ospita con tanto calore e affetto!

E poi che dire??? Mi sa siamo i pi fighi di EMS...
    <br />[SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

uh kk gratz sai citare
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Membro Super-Attivo L'avatar di Chiarawr
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Calliope
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Hero
    Guild
    Aeon<3
    Alliance
    Aeon
    Punti
    1,139.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Flame
    uh kk gratz sai citare
    lmao xD
    Era per uppare un po'

Nome PG
    Blacklebel
    Server
    Kradia
    Livello
    8x
    Job
    ChiefBandit
    Punti
    1,409.88
    Mentioned
    0 Post(s)

volevo una spiegazione sul regolamento di gilda,anche se non sono un membro dell'italian legacy volevo sapere quando voi dite no all'hack e che deve essere presente il player in rank ma uno puo anche non usare hacks nel proprio main e usarlo nei suoi muli per esempio quindi il main rimande in rank perch non ha usato hacks e non e stato bannato.Quindi secondo me alla fine e solo la fiducia che ti porta a dire che un player non usa hacks.Questo e come la penso io
    <br />[SIGPIC][/SIGPIC]

Membro Attivo L'avatar di Fuuh
    Nome PG
    Fuuhikai
    Server
    kradia
    Livello
    10x
    Job
    Hermit
    Guild
    [I]talianLegacy
    Alliance
    ~ITAlly~
    Punti
    1,013.92
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da blacklebel
    volevo una spiegazione sul regolamento di gilda,anche se non sono un membro dell'italian legacy volevo sapere quando voi dite no all'hack e che deve essere presente il player in rank ma uno puo anche non usare hacks nel proprio main e usarlo nei suoi muli per esempio quindi il main rimande in rank perch non ha usato hacks e non e stato bannato.Quindi secondo me alla fine e solo la fiducia che ti porta a dire che un player non usa hacks.Questo e come la penso io
    non ho capito cosa chiedi

comunque mi pare ovvio, se non sei nel rank perch hacki o lo hai fatto in passato con quel char.. e quindi non puoi stare in gilda. se il pg nel rank vol dire che o sei legit, o non sei stato beccato, o hacki con altri pg.. e se si viene a sapere che fai parte o del 2 o del 3 gruppo, vieni cacciato
    comunque s, inizialmente si fa entrare la persona dandogli fiducia... e teoricamente se hacka e nessuno lo viene a sapere rimane dentro... ma difficile... prima o dopo sono sempre stati beccati gli hackoz non poi cos difficile capire se uno legit ...
    Spoiler

[edit]
    no asp forse ho capito la domanda cio... vuoi sapere se uno che hacka ed in rank pu stare in gilda?
    se s la risposta NO

spero di non aver detto cavolate f6 *fugge*

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

pure se fai party con un'haker per me perdi la fiducia e l' "esser legit" dal mio punto di vista
    w00t

Quote Originariamente inviata da blacklebel
    E' tutto molto scontato non pensavo sorgessero dubbi su una questione tanto semplice. Il no all'hack in generale cio se fatto col main con muli etc non m'interessa comunque una persona stupida (non un parere personale lo . kthxbai) e non ben accetto in gilda ma se riesce ad entrare appena viene scoperto parte il kick, vengono informate le altre gilde e chi di dovere. L'essere offrank aiuta solo a scoprire nel 98% dei casi chi hacka non c' scritto da nessuna parte che il no hack e l'essere offrank debbano avvenire contemporaneamente per essere rifiutato.
    &nbsp; &nbsp; <br />
    <br />
    Gli altri tre *-*

Nome PG
    Blacklebel
    Server
    Kradia
    Livello
    8x
    Job
    ChiefBandit
    Punti
    1,409.88
    Mentioned
    0 Post(s)

assolutamente concordo con quello che dici tu wicked e con quello che dice yaga che anche se fai un party con un hacker non stai facendo exp nel modo normale.Forse avete ragione che comunque anche se non usi haks col main ma lo usi nei muli prima o poi vieni scoperto Per come sono fatto io mi sembra una cosa assolutamente da persone stupide imbrogliare per un semplice gioco e sopratutto facendo cosi perderei la fiducia delle altre gilde quindi non uso hack e non ne userei mai perch prima di tutto non ne ho bisogno perch per fortuna sono messo bene di mesos quindi quelli non mi mancano ma la cosa che mi sta pi a cuore la fiducia delle persone verso i miei confronti.Vi faccio un esempio:qualche mesetto fa era entrato da noi un tipo,mi pare un sin che diceva di essere legit al 100% e che non usava hacks,bhe a dire la verit non ha fregato nessuno con le sue parole e se posso dire il nome e buggymort che da quanto ho saputo da alcuni membri vostri stati kikkato anche da voi,infatti ho anche screen di lui che compra account max offer 30m insomma una persona che non sa proprio giocare in modo normale,quindi forse alla fine si scopre se uno e legit o non lo e.

grazie per aver messo luce ai miei dubbi
    <br />[SIGPIC][/SIGPIC]

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

come scusa comprare accounts e' hacking? Oo

Nome PG
    Blacklebel
    Server
    Kradia
    Livello
    8x
    Job
    ChiefBandit
    Punti
    1,409.88
    Mentioned
    0 Post(s)

bhe palkia se non mi sbaglio nei consigli di maple che appaiono scritti in giallo mi pare che ci sia scritto chiaramente che non si possono comprare account. poi correggettemi se sbaglio
    <br />[SIGPIC][/SIGPIC]

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

allora non sono + legit T^T addio a tutti T^T

Permessi di invio