Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 75

Discussione: How to...become an ItalianLegacy!

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito How to...become an ItalianLegacy!

Innanzitutto benvenuti ai nuovi iscritti e ancora grazie mille al forum che ci ospita!

Lo Storico
    L'ItalianLegacy viene fondata all'inizio di quest'anno 10 minuti dopo la disfatta della JustDoItaly...
    Molti di noi infatti derivano proprio da quella gilda. Oltre alla "vecchia guardia" nel corso del tempo abbiamo avuto nuovi membri... Al momento purtroppo su EMS il massimo di posti disponibili in una gilda sono 30, quindi risultiamo spesso pieni... Per chi, però, volesse entrare a farne parte verrà aggiunto alla buddy list del master o dei jr master di modo che al primo posto libero verrà tenuto in considerazione! (sempre in attesa delle ulteriori espansioni... )

Alcuni requisiti
    In realtà sono veramente pochi... Il livello non è una caratteristica fondamentale per entrare in gilda, così come non lo è il job e i soldi che si hanno...
    La cosa che ci sta più a cuore è l'essere Legit al 100%... Non è permesso l'ingresso di alcun tipo di hacker, cheater o scammer... e se casomai dovesse succedere il kick sarà immediato... Su chi ha un passato "burrascoso" (ex hacker tornati legit e a prova di ciò dovrà esserci la presenza in rank) la gilda intera ne discuterà e verranno prese decisioni sul da farsi.
    Altra cosa pressochè essenziale è l'attività... del pg in game e della persona che ci sta dietro in gilda... Sappiamo tutti che a volte è bello buttarsi sul train e avere la smania del lvl up, ma se siete in una gilda cercate anche di interagire con le altre persone che ne fanno parte! Allo stesso modo chi, per motivi personali, dovrà assentarsi per un certo tempo dal gioco è pregato di avvisare il master o i jr.

Regolette per lo star bene insieme
    -Torno a precisare il punto precendente ripetendovi: NO AD ALCUN TIPO DI HACK (ac compreso... )
    -No a bestemmie nei confronti di alcuna religione e linguaggio scurrile all'interno della chat di gilda... Vi ricordo che siete in una comunità di persone e certi comportamenti potrebbero infastidire qualcuno; non ha importanza se chi le dice è ateo... Per il benessere di tutti cerchiamo di evitarle...
    -Cosa importantissima che molti purtroppo spesso dimenticano: non siete soli... Nel momento in cui entrate a far parte di un gruppo di persone dovete anche essere consapevoli del fatto che un'esistenza serena si basa innanzitutto sul rispetto... Quindi con questo punto chiedo (e su questo ci impunteremo quasi come facciamo contro hack e bestemmie) salutate sempre quando loggate, quando uscite chi entra e chi esce... Il saluto è la prima forma di rispetto, poi se state expando e per il momento siete impossibilitati a parlare non c'è problema, ma perdere due secondi per attaccarsi a una corda e scrivere "ciao" non credo sia infattibile per nessuno!
    -No all'eccessiva spam in gilda...ok ci sono momenti in cui si scherza, si spamma e ci si diverte, ma ricordate che "il gioco è bello quando dura poco"... Evitiamo appunto che certi scherzi diventino pesanti e di cattivo gusto!
    -Per rispetto dei presenti in gilda troviamo anche necessario avvisare che chi quitta apparentemente senza motivo e senza avvisare nessuno, un suo eventuale reinserimento difficilmente verrà preso in considerazione...
    -Ultima cosa, ma non come grado di importanza... Cerchiamo di evitare le discussioni all'interno della gilda, soprattutto se coinvolgono solo 2 persone... E se proprio dovessero iniziare, vediamo poi di risolverle in modo personale senza intaccare la serenità di chi gioca e non c'entra!

Grazie ancora per l'attenzione e millemila grazie a tutto il forum che ci ospita con tanto calore e affetto!

E poi che dire??? Mi sa siamo i più fighi di EMS...

edit: ormai da tempo anche da noi le espansioni sono arrivate e quindi non c'è più il limite dei 30 posti... Quindi, se avete voglia di unirvi a noi, fate pure le vostre richieste!
    le altre firme, non posso separarmene! <3

Predefinito Re: How to...become an ItalianLegacy!

-No all'eccessiva spam in gilda...ok ci sono momenti in cui si scherza, si spamma e ci si diverte, ma ricordate che "il gioco è bello quando dura poco"... Evitiamo appunto che certi scherzi diventino pesanti e di cattivo gusto!

Awwwwww, allora io non sto nemmeno a scaricare lo Europe!
    Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; è uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    <br />GENTE MATTA!!!!!<br />
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo farà la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Volevi venire sull'europe x fare scherzi pesanti e di cattivo gusto???

Ok...reclutato in gilda!!!

Quote Originariamente inviata da Mony
    E poi che dire??? Mi sa siamo i più fighi di EMS...
    Ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaanto
    &nbsp; &nbsp; <br />
    Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_o
    <br />
    Non aprite o stanotte mi sognate &gt;,&lt;
    Gli altri tre *-*

Era per il "no all'eccessiva spam in gilda"!!

(Wow, dopo quanto tempo son riuscito a scrivere nuovamente "era per" senza insulti da parte della Nexon!! )
    Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; è uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo farà la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Beh sai un minimo di regole ci dev'essere...ma poi tutto dipende dal momento ("Non c'è nulla al di fuori del momento...") Non auguro a nessuno di passare in chat quando io e flame ci spammiamo x i lvl up!

Vuoi fare un giorno a cambio con la mia guild chat quando ci gira bene?
    Spoiler
    Spoiler

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Io nn ho problemi di spam...un mio buddy mi ha nominata "Queen of Spam"...solo ke sai...magari a certi in gilda dà fastidio...
    Ahhh 50k mesos a ki mi dice da dove viene la citazione ke ho messo tra parentesi nel mio post di prima...mi è venuta in mente ma proprio non mi ricordo da dove viene...mi sto scervellando...

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

ma non eravate 30 già?
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

Io nn ho problemi di spam...un mio buddy mi ha nominata "Queen of Spam"...solo ke sai...magari a certi in gilda dà fastidio...
    Ahhh 50k mesos a ki mi dice da dove viene la citazione ke ho messo tra parentesi nel mio post di prima...mi è venuta in mente ma proprio non mi ricordo da dove viene...mi sto scervellando...
    a me non da fastidio lo spam.. semai disattivo la guild chat xD (lul scherzo)
    <br />Se volete che vi faccia una firma, mandatemi un PM

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ?Manny-78? ?8L-?uueW?
    ma non eravate 30 già?
    Stiamo valutando...
    Quote Originariamente inviata da SoloDK
    a me non da fastidio lo spam.. semai disattivo la guild chat xD (lul scherzo)
    Sì anke perchè se proprio kiudi la tendina...la guild chat ci ho provato ma mi sa nn si può disattivare!
    Ci avrai sempre con te,ti seguiremo ovunque!!!!!!!!!!!!!!

Io mi metto in coda

francesco1980
    Utente cancellato

io prendo exp chattando

scherzi a parte, io non gioco molto ma semmai un giorno potrete espandere fino a 100 entrerei volentieri da voi

Ci avrai sempre con te,ti seguiremo ovunque!!!!!!!!!!!!!!
    lol pwned
    <br />Se volete che vi faccia una firma, mandatemi un PM

Membro Attivo L'avatar di Sobba
    Nome PG
    Sobbadi
    Server
    Bera
    Livello
    114
    Job
    Crusader
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    3,493.00
    Mentioned
    0 Post(s)

("Non c'è nulla al di fuori del momento...")
    Potrebbe essere Hagakure di Yamamoto Tsunetomo, opera letteraria Giapponese di filosofia Samurai (Bushido, ronin ecc...) scritto sottoforma di brevi aforismi tra i quali:
    NON ESISTE NULLA AL DI FUORI DEL MOMENTO PRESENTE

daidaidai che il mio maghetto (Teferi) sullo Europe è poverello!

TITOLO

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

No...Era un film mi sa...ma + ci penso e + ho il vuoto...

In ogni caso grazie della partecipazione e non appena avremo posti disponibili sarete i primi a saperlo!

No...Era un film mi sa...ma + ci penso e + ho il vuoto...
    che sia "The long road to joy" di Nhat Hanh?

Non auguro a nessuno di passare in chat quando io e flame ci spammiamo x i lvl up!
    Looooooooooool
    Io ne so qualcosa xDDDD
    Cmq aggiungerei un'altra regola:
    Non disturbare Abby e Flame quando amoreggiano >.< xDDDDDDD
    &lt;b&gt;Provetto Noob in grafica :P&lt;/b&gt;<br />&nbsp; <br /> &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp; <br />
    <br />
    I miei pg

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

ma non eravate 30 già?
    Stiamo valutando...
    cioè? state valutando quanti siete!?! vi state contando allora!?
    siete 30 o no?

Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

cioè? state valutando quanti siete!?! vi state contando allora!?
    siete 30 o no?

Sì manny siamo in 30, ma stiamo cercando di capire chi è effettivamente attivo o chi non lo è +! E il topic è soprattutto in previsione di eventuali espansioni...Nella speranza ovviamente che siano possibili al + presto!

Permessi di invio