Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 57

Discussione: GEM CRAFT

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito GEM CRAFT

Ecco il gioco che aspettavo...
    (in pratica, un gioco che mi stupiva parecchio sia per gioco e giocabilità)

Si creano gemme...si creano torri e si mettono gemme su torri...
    (tutto, costa mana....ricavabile dall'uccisione dei nemici)

Le gemme, si creano in random, come il caro vecchio "gem tower defence" e il livello della gemma creata, si decide in base al quantitativo di mana speso per la creazione stessa...

le gemme, si possono fondere per avere una gemma di livello maggiore... si possono fondere in qualsiasi momento e non si devono necessariamente fondere 2 gemme uguali (fondendone 2 deverse, si incappano in certi malus...)

Un gozzialiardo di schemi da superare, e oggetti e skill da comprare/sbloccare...

quà, si parla di capolavoro del genere...

http://www.towerdefence.net/games-181-Gem_Craft.php

Voto di Izu al gioco : 100000 su 10
    Il fine, giustifica i mezzi.

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: GEM CRAFT

Tutte le volte che apri un topic qui mi piange il cuore, perché so che per un paio di giorni non farò altro che questo

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

ahhhh....gemmo guarda, con questo, te se rattrappisce proprio il cervello..!!!!
    io stò incominciando a sanguinare dal naso..

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

non mi riesce di superare il livello epico..
    ho il mago di lvl 20 circa....eppure per me quello schema è uno scoglio...
    troppa scelte delle gemme e troppa casualità... (per non parlare dei 10k di hp del boss finale...)

qualcuno l'ha superato...?

Devo provarci la prossima volta che gioco, ho il mago a lv 21 per ora, sto rifacendo i livelli bassi con i bonus sgravi per il livello per fare qualche punto in più

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

anche io ho il mago di 21..
    e ho già fatto i primi 4 col perfect abbondante...
    ma non mi riesce di farlo anche in altri schemi...però, credo che se pure passo un altro livello, nno fà molta differenza...
    ho cambiato già un paio di volte le skill...
    probabilmente, sbaglio proprio l'impostazione di quello schema...

Korenaar
    Utente cancellato

Bellino davvero...sto giocando da un pò aspettando il momento in cui non sia più gestibile in realtà, ma per il momento è davvero divertente

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

io ho fatto parecchie prove...proprio mirate a vederne la stabilità...
    per quel che ho visto, i rallentamenti compaiono solo quando stai col tempo velocizzato e mandi avanti di botto 10 ondate (in modo che ne escono direttamente un centinaio assieme)
    e cmq sia, il rallentamento è davvero minimo anche perchè poi se ne faccio uscire così tanti insieme è per prendere la medaglia dell'uccisione di massa che alla fine, qualcosetta vale)

cmq, sò tornato a casa e la prima cosa che ho fatto dopo essermi spogliato, è stato giocare....benchè non dovrei essere in condizione di poter dfar nulla, ho superato il primo livello epico e sono andato avanti spedito fino al secondo epico (superandolo con perfect al primo tentativo...mentre il primo epico, l'ho fato quasi 20 volte)

dual-mastery, ancora non vedo che dà benefici considerevoli...

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan
    io ho fatto parecchie prove...proprio mirate a vederne la stabilità...
    per quel che ho visto, i rallentamenti compaiono solo quando stai col tempo velocizzato e mandi avanti di botto 10 ondate (in modo che ne escono direttamente un centinaio assieme)
    e cmq sia, il rallentamento è davvero minimo anche perchè poi se ne faccio uscire così tanti insieme è per prendere la medaglia dell'uccisione di massa che alla fine, qualcosetta vale)

cmq, sò tornato a casa e la prima cosa che ho fatto dopo essermi spogliato, è stato giocare....benchè non dovrei essere in condizione di poter dfar nulla, ho superato il primo livello epico e sono andato avanti spedito fino al secondo epico (superandolo con perfect al primo tentativo...mentre il primo epico, l'ho fato quasi 20 volte)

dual-mastery, ancora non vedo che dà benefici considerevoli...
    Io invece sono fermo al primo epico, livello 21....i primi 4 schemi in perfect e quasi anche il quinto...ma ancora non ho trovato il bilanciamento giusto per fare l'epico, il cui problema non è tanto il mostro finale, quanto le tre ondate precedenti che mi massacrano non consentendomi di mantenere abbastanza mana per reggere il primo giro del boss...

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da KoreAxe il mod con il badante
    Io invece sono fermo al primo epico, livello 21....i primi 4 schemi in perfect e quasi anche il quinto...ma ancora non ho trovato il bilanciamento giusto per fare l'epico, il cui problema non è tanto il mostro finale, quanto le tre ondate precedenti che mi massacrano non consentendomi di mantenere abbastanza mana per reggere il primo giro del boss...
    io il quinto schema, l'ho fatto verso il lvl 30 col perfect.prima non me riusciva...

cmq, io ho visto che se risistemi le skill e se maxi la barriera, il boss leva sui 3500...
    prima delle 3 ondate infami che precedono il boss, dovresti già avere già la formazione d'attacco finale...
    (non le gemme maxate..ma 5-6 gemme di quinto,sesto livello è il minimo...)
    se arrivi a quelle 3 ondate con le difese già schierate, tutto quello che guadafni da quel momento, è mana che immagazzini..
    manco io risciuvo ad ammazzarle tutte tutte alla prima ondata..ma anche se uscivano, avevo già cominciato a mettere da parte da molto... quindi ammortizzi in maniera da non accusare minimamente anche il fatto che te ne scappano una ventina...

(poi al boss, al secondo giro, gli ho lanciato di peso le gemme sulle torri.... )

Korenaar
    Utente cancellato

Io ora ho fatto il quinto in perfect e ho lisciato il sesto per 10k.... mi sa che lo riprovo domani il boss, purtroppo cmq il bombardamento non ottiene molto....anche se non ho ancora agganciato se i danni sono maggiori quanto maggiore è la gemma che lanci...

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

enormemente maggiore..
    infatti, quando gli tiri addosso una delle gemme che avevi per torre (quinto...sesto o max lvl) il danno si fà sentire..
    arriverei a dire che senza quel metodo, è praticament impossibile..
    io, al primo giro, con solo il mostro in campo, aveo testato che massimo che andava bene (e quindi, il mostro rimaneva stunnato un paio di volte) gli levavo sui 2500....

altri 2500 al secondo giro..
    questo vuol dire che 5000, io glieli levavo solo con le gemme lanciate...

poi prendì l'incremento del danno per le gemme...lì allora sì che fai un danno scandaloso...

Io non riesco a fare punteggi alti per fare il perfect non so perchè, anzi con le skill sgrave faccio meno punti che prima o_O
    Qualche consiglio? Meglio creare gemme gia grosse o fonderle partendo da quelle basse? e soprattutto l'opzione per aumentare mana max e punti guadagnati serve o e' meglio usare il mana per altro?

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

aumentare il max mana in uno schema è essenziale...
    ottiani il moltiplicatore maggiore per i punti e per il mana rigenerato..
    senza, non ho mai fatto nessun punteggio....

per le gemme, io parto mettendo subito in cmpo quelle di secondo livello...
    dopo aver comprato molto mana (diciamo fino che costa poco meno di 1000) comincio a potenziare via via le gemme...(o sostituendole con quelle di terzo o direttamente di quarto)
    e poi, continuo a potenziare il mana fino alla fine (in genere, fino a che costa 2000 circa)
    in genere, nno compro torri extra o fossati

le gemme le fondo a mano solo quando faccioi gli schemi per la prima volta (in quanto miro a superare lo schema stesso e poi, a rifarlo per il perfect (e quindi, alla prima mano compro molto di ogni cosa.... torri, mana e anche un pò di fossati)

ho fatto il perfect a uno schema, e ho sbloccato una hidden...
    40 ondate (e si inizia subito difficile sia per la mole assurda di mostri che arrivano, sia per la disposizione iniziale delle torri) e con SOLO UNA GEMMA, il poison...
    quelo schema, credo per me sia impossibile ancor per moltissimo tempo... (e sono di lvl 35 circa)

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Gades
    Io non riesco a fare punteggi alti per fare il perfect non so perchè, anzi con le skill sgrave faccio meno punti che prima o_O
    Qualche consiglio? Meglio creare gemme gia grosse o fonderle partendo da quelle basse? e soprattutto l'opzione per aumentare mana max e punti guadagnati serve o e' meglio usare il mana per altro?
    I punteggi li fai velocizzando spesso le ondate, se le fai scorrere da sole fai ben poco. Per il fatto delle gemme, costa enormemente meno comprarle già fatte, poi dipende chiaramente.....io se riesco ad arrivare col mana a quelle di livello 4-5 le compro sempre direttamente, magari strada facendo qualcosa combino, specialmente negli schemi in cui ci sono le lime che fanno attacco chain.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

in realtà, cmq avanzare il tempo, non dà benefici in termini di entrate in mana..ma solo di punteggio (il mana che entra, è lo stesso che entra se nno avanzi velocemente il tempo, l'ho proprio testato...)

però, per sfruttare la velocizzazione del tempo, dovresti avere una solidissima base di "mana pool"...
    (grossomodo quando arrivi a pagarlo 2500+...)
    altrimenti mandare avanti le ondate velocemente per fare punti è una fesseria...
    io lo faccio solo all'inizio (le prime 10 ondate..anche tutte nsieme le chiamo spesso) ma lo faccio solo per far entrare velocemente mana e comprare subito molti mana pool.. non certo per i punti...

Korenaar
    Utente cancellato

Disintegrato il primo epico senza lanciargli contro niente...ho capito che mentre prima mi focalizzavo a fare delle pietre high level pure, in realtà fa estremamente comodo farne miste anche a 3 colori, non tanto per i bonus, quanto per i danni effettivi che fanno a prescindere...ti dico solo che ha finito il primo giro che aveva 4k rimanenti.... :P

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

uhm, primo giro de che? stiamo giocando a due giochi diversi?

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

per primo giro intende la prima volta che si fà il percorso..
    è quasi impossobile ucciderlo al suo primo giro del campo...
    io stò tentando di fare il primo epico con perfect, ma mi sono inchiodato a 3,2 mil.. -.-

in genere, benchè possa sembrare assurdo, quando voglio fare il perfect ai vecchi livello, metto in campo una sola gemma (di lvl 6 minimo) e il resto, a lanciare gemme..
    quando prendi il potenziamento del danno, io almeno faccio tutto lanciando contro gemme di primo livello...
    fanno un male cane...

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti