Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 132

Discussione: [TRAIN SPOTTING] Ladri

Predefinito Re: [TRAIN SPOTTING] Ladri

Quote Originariamente inviata da Elviq
    io dal level 76 circa fino all'85-86 sono stato a WOLF SPIDER, 12-13 % l'ora in media e tantissimiiiii soldi,anche a causa degli infiniti drop che vanno da blue screamer alle ilbi e ad altre migliaia di cose.Solo in questi 10 livelli ho droppato 6 ilbi e almeno un equip ogni ora, a volte anche di piu'...
    Uff...io e' solo 1 livello ke ci sono, ma ancora non hanno droppato niente..........mi pare soltanto un topo warrior liv 70......ma di Ilbi neanke l'ombra.......speriamo ke nei prossimi giorni me lo droppino almeno un set...

Quote Originariamente inviata da Geminx
    80% in 3,5 ore di 2x poco pi del 10%/h
    Ti convengon di pi gli altri posti...
    CALCOLANDO KE NON STATO UN TRAINING SERIO... HO FATTO PARECCHIE PAUSE E POI MI SN MESSA A CHICCHIERARE CN UNO DI GILDA... ALLA FINE IL RISULTATO NN STATO MALE
    &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img293.imageshack.us/img293/134/cipollinopienokw1.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt;<br />&lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img386.imageshack.us/img386/1904/cipollinomuhahavp1.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; <br />Which Final Fantasy Character Are You?<br />Final Fantasy 7<br />

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da superveronik
    CALCOLANDO KE NON STATO UN TRAINING SERIO... HO FATTO PARECCHIE PAUSE E POI MI SN MESSA A CHICCHIERARE CN UNO DI GILDA... ALLA FINE IL RISULTATO NN STATO MALE
    Ok... non mi mangiare

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Quote Originariamente inviata da Kunai
    Sese,aspetta e spera...con Khazana ci sono stato dal 70 al 76,ho visto solo una blue screamer avg e basta,poi il vuoto assoluto o,o
    Ecco.....hai distrutto i miei sogni

Quote Originariamente inviata da Geminx
    Ok... non mi mangiare
    lol scusa x il caps
    &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img293.imageshack.us/img293/134/cipollinopienokw1.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt;<br />&lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img386.imageshack.us/img386/1904/cipollinomuhahavp1.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; <br />Which Final Fantasy Character Are You?<br />Final Fantasy 7<br />

ah un'altra cosa, a jr newties il damage conta molto, pure la dex. io al 91 (nn avevo la sauna 18dex 10accuracy) facevo 12% orari con la double. al 94 13% orari con la double. al 95 15% orari con la double. al 95 pero' avevo la sauna robe. sembra un incremento da poco ma bisogna contare che maggiore e' il livello e meno si expa di solito, in questo caso no o almeno nel caso mio, essendo dexless.

modifica:
    ah un'altra cosa, a jr newties il damage conta molto, pure la dex. io al 91 (nn avevo la sauna 18dex 10accuracy) facevo 24%***** orari con la double. al 94 26%***** orari con la double. al 95 30%****** orari con la double. al 95 pero' avevo la sauna robe. sembra un incremento da poco ma bisogna contare che maggiore e' il livello e meno si expa di solito, in questo caso no o almeno nel caso mio, essendo dexless.

Quote Originariamente inviata da Kunai
    Sese,aspetta e spera...con Khazana ci sono stato dal 70 al 76,ho visto solo una blue screamer avg e basta,poi il vuoto assoluto o,o
    allora ho avuto culo io
    mi spiegato come cacchio fate a level 9x ad andare a trainare a leafre?sono andato dove scritto nella mappa dragon nest ma crepo sempre!!!!quei draghetti dim****a nelle uova fanno troppo male!!e poi una volta killati escono su quel tronco!!!e bisogna finirli...non so ma io ho 2500hp non capisco proprio come posso trainare l....
    <br /><br /><br /><br />

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ERBIO
    allora ho avuto culo io
    mi spiegato come cacchio fate a level 9x ad andare a trainare a leafre?sono andato dove scritto nella mappa dragon nest ma crepo sempre!!!!quei draghetti dim****a nelle uova fanno troppo male!!e poi una volta killati escono su quel tronco!!!e bisogna finirli...non so ma io ho 2500hp non capisco proprio come posso trainare l....
    Devi andare nella mappa chiamata "Destroyed Dragon Nest". Ti piazzi sulla prima plat che trovi salendo a destra e colpisci un unico newtie che respawna massimo dopo un sec..

Owiamente se non hai un pet rinunci al loot

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Infatti non ci trainano...o almeno, non nel modo tradizionale: con 2,5k di hp non puoi certo stare l, visto che gli ovetti trasformati ti oneshottano o_o

Traini dalla safe plat e killi sempre lo stesso jr.newtie che respawna continuamente e ti d 3,8k exp a botta.

Ci ho fatto gi un paio di livelli: il vantaggio che con war elixir, priest che traina l e fatalit ti doora (fratellino adorato e amoruzzo *_*) ogni volta che ricarichi e scorta di sorcerer (o quello che usi per i mana), fai tranquillamente il 13-14%/h, lo svantaggio che non fai mesos, non prendi i drop perch molto difficile e, dettaglio non meno trascurabile, a lungo andare diventi autistico visto che sei sempre solo e premi meccanicamente ctrl-pozza mp-ctrl (ora non so dove hai L7, ma il concetto quello -_-)

Edit: Tonnolo mi ha anticipata T__T

a suon di starci in quella map ho capito il meccanismo di re-spawn veloce, repozzamento senza che lo spawn peggiori e lootamento dei drop (avendo un pet con item pouch-meso magnet) se vi serve sapere mandatemi un pm (ovviamente io parlo per gli hermit con fj almeno al lvl 1, se e' maxato o quasi ovviamente e' molto, MOOLTO meglio perche' nel lootare ti salvi il culo in fretta )

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Tidy
    a suon di starci in quella map ho capito il meccanismo di re-spawn veloce, repozzamento senza che lo spawn peggiori e lootamento dei drop (avendo un pet con item pouch-meso magnet) se vi serve sapere mandatemi un pm (ovviamente io parlo per gli hermit con fj almeno al lvl 1, se e' maxato o quasi ovviamente e' molto, MOOLTO meglio perche' nel lootare ti salvi il culo in fretta )
    in italiano?
    Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
    Pietro: CACCA!

[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si pu...
    [VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi pi... Villain?
    [MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
    ThanxToManny

Quote Originariamente inviata da ZioTack
    in italiano?

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

o_o
    Partire un po' morire, ma morire partire un po' troppo.

Non sar la divin commedia ma il problema tutto vostro se non capite.

Io ho capito, ma non ho un sin

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Direi che i bersagli di mu lung vanno gi bene nella seconda met dei 40 per i sin, in 4 ore c'ho fatto il 90%, wg+7 e pozze nlc +12 atk. Il consumo di pozze non era troppo elevato, ad occhio credo di spendere meno l che dai Nightmare a NLC.

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

traduzione:

a suon di starci in quella mappa ho capito come far spawnare piu' velocemente i mostri dopo averli ammazzati, ho capito come repozzarsi senza che il mostro spawni meno velocemente e ho anche capito con prendere gli items che i mostri droppano (avendo un pet con item pouch e meso magnet)

se poi non sapete neanche cosa vuol dire spawn, repot o loot..
    spawn: tempo che ci mette un mostro a riapparire dopo averlo ucciso, in una mappa comune non apparte sempre nello stesso punto ma in quella mappa si quindi si fa molto piu' in fretta.
    repot: deriva da re-potion cioe' usare una pozione dopo essere stati colpiti oppure dopo aver consumato mp.
    loot: cercate sul vocabolario..

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Nono, la mia perplessit derivava dal fatto che hai risposto ad una richiesta di chiarimenti ripetendo pari pari il post incriminato
    Partire un po' morire, ma morire partire un po' troppo.

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Tidy

traduzione:

a suon di starci in quella mappa ho capito come far spawnare piu' velocemente i mostri dopo averli ammazzati, ho capito come repozzarsi senza che il mostro spawni meno velocemente e ho anche capito con prendere gli items che i mostri droppano (avendo un pet con item pouch e meso magnet)

se poi non sapete neanche cosa vuol dire spawn, repot o loot..
    spawn: tempo che ci mette un mostro a riapparire dopo averlo ucciso, in una mappa comune non apparte sempre nello stesso punto ma in quella mappa si quindi si fa molto piu' in fretta.
    repot: deriva da re-potion cioe' usare una pozione dopo essere stati colpiti oppure dopo aver consumato mp.
    loot: cercate sul vocabolario..
    E' inutile che fai il simpatico, magari impara l'italiano scritto anzich piccarti.

P.S piccarsi = infastidirsi se qualcuno fa un appunto
    non si sa mai...

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

LOL Tidy, si capiva benissimo anche al primo post... &#232; che ogni volta che ti si fa una battuta la prendi sul personale [vai a rileggerti come hai scritto... immagina di doverlo spiegare a uno che s'&#232; appena avvicinato al gioco di ruolo online e non capisce una mazza di spawn, loot e altro: manny non sapeva cosa volesse dire P/C, fino all'altro ieri]
    Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
    Pietro: CACCA!

[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si pu...
    [VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi pi... Villain?
    [MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
    ThanxToManny

Permessi di invio