Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 113

Discussione: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

Korenaar
    Utente cancellato

Predefinito Re: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

Quote Originariamente inviata da Darkless
    La str aumenta il danno in generale, sia min che max, la dex incide di + sul danno minimo che su quello massimo riducendone il gap, provare per credere.
    Darkles questa è la formula, l'ha postata Cecio poco sopra:

STR * 0.9 * 4.6 * Skill Mastery + DEX) / 100 * Weapon Attack

Str moltiplica nel fattore tra parentesi, la Dex è un addendo. Str aggiunge più danno, Dex meno. La formula è la medesima sia per il minimo che per il massimo, la differenza è che al posto di Skill Mastery metterai 60% o 100%. Fine della discussione :P

Quote Originariamente inviata da Taeso
    Ma non serve la formula, da dove la si rigiri 120 è proprio intollerabile come DEX, ne ha più del mio bowman
    Se il tuo bowman è na pippa non è colpa mia. asd

Che poi non è la fine del mondo è un altro discorso... per fare un banale esempio: a 8x puoi avere tutta la DEX che vuoi ma i mostri di alto livello li misserai comunque. La DEX può solo ridurre i miss, ma l'accuracy richiesta cresce in modo spudorato quando il gap mostro-pg è alto. Allo stesso modo adesso non c'è santo: gli skeletri li missi, magari meno di me (alla fine ci togliamo 10 dex mica 100) ma da qui a trainarci tranquillo ne passa.
    C'è una bella differenza, fidati.
    In ogni caso il discorso oramai vale sempre meno col passare dei livelli, fossimo di 7x/8x è un conto ma dla 100 in poi è tutto in discesa, potresti alzarti anche int ogni tanto volendo che cambierebbe poco
    <br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

Quote Originariamente inviata da Boia Deh addicted KoreAxe
    Darkles questa è la formula, l'ha postata Cecio poco sopra:

STR * 0.9 * 4.6 * Skill Mastery + DEX) / 100 * Weapon Attack

Str moltiplica nel fattore tra parentesi, la Dex è un addendo. Str aggiunge più danno, Dex meno. La formula è la medesima sia per il minimo che per il massimo, la differenza è che al posto di Skill Mastery metterai 60% o 100%. Fine della discussione :P
    Oramai delle formule su maple che si leggono in giro mi fido tanto quanto di veltronie berlusconi messi assieme, ogni tanto ne spunta una nuova o modificano una vecchia. Mi fidod ecisamente + di quello che vedo ingame.
    <br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

Guardate, Darkles ha un pg oltremodo vecchio, costruito in un periodo in cui (me lo ricordo come se fosse oggi) non era diffusa la prassi dello scrollare anche le mutande. Eravamo una community molto niubba e decisamente povera in termini di soldi, esisteva appena BasilMarket e recuperare le scroll era terribilmente complicato.

Detto questo...con Darkles abbiamo discusso svariate volte in guild sui luoghi comuni di cui è ancora convinto, primo tra tutti il fatto che la dex riduca il gap tra danno minimo e danno massimo. Gli ho più volte detto che non c'è un luogo comune peggiore di questo, ma non ci siamo mai incontrati in questo contraddittorio

Altro luogo comune che non riesco a smontargli è il fatto che gli orecchini scrollati per Magic Attack siano inutili per un wk, mentre lui sostiene che gli aumentano il danno. Ora....probabilissimo che magari qualcosina aumentino pure, non ho mai fatto la prova, ma la cosa scontata è che niente può pareggiare un orecchino scrollato in DEX con il conseguente aumento di STR base in fase di assegnazione. Però ho smesso di discuterci a tal riguardo perchè è convinto in maniera quasi estremista
    Io ti indico la via, la verità e la luce. Poi decidi tu se seguirla o meno, io ho la coscienza a posto.

Korenaar
    Utente cancellato

Io ti indico la via, la verità e la luce. Poi decidi tu se seguirla o meno, io ho la coscienza a posto.
    Ma fatte meno canne

Membro Attivo L'avatar di cecio
    Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    nn me ricordo :o
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Oramai delle formule su maple che si leggono in giro mi fido tanto quanto di veltronie berlusconi messi assieme, ogni tanto ne spunta una nuova o modificano una vecchia. Mi fidod ecisamente + di quello che vedo ingame.
    guarda io ho fatto la prova con i bamboo hat(a lv 4x ,quando ero ancora il nub della gilda ) , la str con la mastery della spear mo dava + atk minimo rispetto alla dex.
    Magari le formule sono sbagliate però su la str che da + atk minimo non ci piove

la verità sugli yaoi

Le formule non sono sbagliate e quella formula non è MAI cambiata, si arrampica sugli specchi con post tripli asd asd asd

Almeno destickate sto topic.

francesco1980
    Utente cancellato

C'è una bella differenza, fidati.
    In ogni caso il discorso oramai vale sempre meno col passare dei livelli, fossimo di 7x/8x è un conto ma dla 100 in poi è tutto in discesa, potresti alzarti anche int ogni tanto volendo che cambierebbe poco
    (STR * 0.9 * 4.6 * Skill Mastery + DEX) / 100 * Weapon Attack
    [NOTA: le forume del danno base dei warrior sono corrette, tanto più che da queste formule il danno è uguale a quello che spunta nelle stats]

beh Dark la matematica non da ragione a te
    Mettiamo che hai 40DEX in più di me e facciamo un conto da supermarket:

La DEX in più ti da con la tua arma 0,4*119=47 in più di danno base
    La STR in meno ti toglie 0,4*0,9*4,6*0.6*119=118...

La dex contribuisce al danno ma, essendo legata alla STR dalla relazione: STR+DEX-8=5*lv Un aumento di DEX nelle stats è sempre legato ad una riduzione di STR. Detto questo, visto che sul danno minimo la STR ha peso 2,5, per ogni DEX aggiunta, il danno perde 1,5/100*Atk.

Detto questo invece la DEX influisce su un altro dato: la stabilità. Questo perchè la stabilità dipende solo dalla STR, per cui lì sì che se toglie a STR per dare a DEX aumenta la stabilità. Purtroppo però la stabilità non è controllabile poichè si riduce col livello ed si riduce anche più pesantemente usando le skill.

Per cui a rigore è inutile superare il livello 113 con 120 di DEX, e non solo, visto che tu sei un WK di prima generazione è inutile superare il livello 98 con 120 di DEX.

Dipendere da fattori esterni per poter usare un equip è quanto di + aberrante ci sia per quanto mi riguarda.
    Indipendenza da tutto e tutti innanzitutto, questo è il mio motto.
    Ma che vuol dire scusa, tu sei proprio l'esempio più forte di questa dipendenza. Ti aumenti vorticosamente la DEX per missare meno dei mostri che a breve colpirai (e da cui di certo non vai adesso).
    Se la Stonetooth richiedesse i capelli viola allora magari il tuo discorso varrebbe, ma non mi pare così aberrante dipendere dal mio overall (che peraltro, dando ragione a te ha più effetto sul danno degli equip per str livello 100 non scrollati) per una spada che cambia radicalmente le capacità offensive.

Ma fatte meno canne
    Zitto te che hai tutto da imparare.

Quote Originariamente inviata da Saprolindo
    Le formule non sono sbagliate e quella formula non è MAI cambiata, si arrampica sugli specchi con post tripli asd asd asd

Almeno destickate sto topic.
    Sapro, eri an pippa na volta e sei ancora pippa, lassa stare va

francesco1980
    Utente cancellato

Visto che siete in vena di saggezza date una mano a me

Mi serve una lista piò o meno aggiornata di training spot abituali da Swordman fino al livello 100, soprattutto mi interessano le nuove mappe.
    MI serve abbastanza urgentemente per finire il capitolo DEX (darkless non me ne voglia ) della guida

Azie

Ovviamente poi mando il work in process pure a voi, che vi schiavizzo come correttori

(STR * 0.9 * 4.6 * Skill Mastery + DEX) / 100 * Weapon Attack
    [NOTA: le forume del danno base dei warrior sono corrette, tanto più che da queste formule il danno è uguale a quello che spunta nelle stats]

beh Dark la matematica non da ragione a te
    Mettiamo che hai 40DEX in più di me e facciamo un conto da supermarket:

La DEX in più ti da con la tua arma 0,4*119=47 in più di danno base
    La STR in meno ti toglie 0,4*0,9*4,6*0.6*119=118...

La dex contribuisce al danno ma, essendo legata alla STR dalla relazione: STR+DEX-8=5*lv Un aumento di DEX nelle stats è sempre legato ad una riduzione di STR. Detto questo, visto che sul danno minimo la STR ha peso 2,5, per ogni DEX aggiunta, il danno perde 1,5/100*Atk.

Detto questo invece la DEX influisce su un altro dato: la stabilità. Questo perchè la stabilità dipende solo dalla STR, per cui lì sì che se toglie a STR per dare a DEX aumenta la stabilità. Purtroppo però la stabilità non è controllabile poichè si riduce col livello ed si riduce anche più pesantemente usando le skill.
    La stabilità dipende anche dall'arma, e le spade putroppo son quelle che ne han meno, proprio per questo un po' di dex in + non guasta.
    Accantonando il discorso danno tia ssicuro che ho perso il conto delle volte che non son crepato per via del miss di un mob, il che da solo vale la candela.
    Per il resto te l'ho già detto più si va avanti coi livelli più sti discorsi non servono a nulla e tutto finisce col livellarsi.

Ma che vuol dire scusa, tu sei proprio l'esempio più forte di questa dipendenza. Ti aumenti vorticosamente la DEX per missare meno dei mostri che a breve colpirai (e da cui di certo non vai adesso).
    Se la Stonetooth richiedesse i capelli viola allora magari il tuo discorso varrebbe, ma non mi pare così aberrante dipendere dal mio overall (che peraltro, dando ragione a te ha più effetto sul danno degli equip per str livello 100 non scrollati) per una spada che cambia radicalmente le capacità offensive.
    Il discorso è l'opposto. Se c'è qualcosa che crea dipendenza da mob ed equip è proprio la dex (vallo a dire ai dexless). Se fai un po' di danno in meno non ti cambia + di tanto. Difficilmente finisce che risparmi un numero significativo di colpi, se poi usi ice non te ne frega proprio niente del tutto.
    Se invece cominci a missare e beccarti in faccia ogni singolo mostro allora hai voja ad ingozzarti di pillole e a scrollare a sangue gli equip.
    Se mi ritrovo con un equip clean dico "chi se ne frega" e vado avanti, s eun dexless si trova con equip clean... so' ****i

Non ci sono ****i, la dex è inutile come parametro, contando ke ormai se si ha un po di soldi e culo ti recuperi tutta la dex ke hai necessaria

giusto per farvi capire:

Fangblade al lv 197 dex normale credo

[youtube=425,350]sK7Oorakn28[/youtube]

Bsucla, lv 150 dex 4

[youtube=425,350]aDrtSCSZVHI&feature=related[/youtube]

lasciate perdere l'horntail, guardate i danni di entrambi con bersek... sono uguali, ma con 50 lv di differenza
    <br /><br />2nd job ---&gt; 12/09/2006&nbsp; &nbsp; 3rd job ---&gt; 13/03/2007&nbsp; &nbsp; 4th job---&gt; 27/02/2008&nbsp; &nbsp; Zhelm ----&gt; 02/02/2008 lv 116&nbsp; <br /><br />[quote author=Dadino link=topic=4191.msg80381#msg80381 date=1192504417]<br />L' idea: qualsiasi cosa si droppa in gpq è di joe.<br />Nel caso joe non sia in linea e non rintracciabile in nessun modo si npcizza <br />[/quote]<br /><br />&nbsp; <br /><br />
    Spoiler
    <br />http://joeland.myminicity.com/

Visto che siete in vena di saggezza date una mano a me

Mi serve una lista piò o meno aggiornata di training spot abituali da Swordman fino al livello 100, soprattutto mi interessano le nuove mappe.
    MI serve abbastanza urgentemente per finire il capitolo DEX (darkless non me ne voglia ) della guida

Azie

Ovviamente poi mando il work in process pure a voi, che vi schiavizzo come correttori
    Swordman ? Ma copiateli dalla guida dei sader allora. Oppure fai un salto nel forum di sleepy o su gamefaqs. (o chiedia nche a Vanna che era swordy fino all'altroieri

Quote Originariamente inviata da Joe
    Non ci sono ****i, la dex è inutile come parametro, contando ke ormai se si ha un po di soldi e culo ti recuperi tutta la dex ke hai necessaria

giusto per farvi capire:

Fangblade al lv 197 dex normale credo

[youtube=425,350]sK7Oorakn28[/youtube]

Bsucla, lv 150 dex 4

[youtube=425,350]aDrtSCSZVHI&feature=related[/youtube]
    Vai a chiedere al bsuka quanto deve drogarsi e che equip gli è toccato farsi va.

francesco1980
    Utente cancellato

Vab&#232; dark qui c'&#232; da dar ragione a Koreculo, sei de coccio.
    I conti son quelli poi per quel che ci riguarda puoi pure mettere i punti su MP.
    Nessuno ti critica per essere l'unico warrior che era bowman al primo job, per&#242; daglie adattare maple al fatto che devi aver ragione mi pare un p&#242; troppo

Sar&#224; pure che io compro gli equip con l'excel

Dammi i tuoi training spot plox (soprattutto i 30-70)

@Joe non c'&#232; bisogno di chiederlo a fangblade, chiedi a caff&#232; cosa vuol dire essere dexless. E' l'unico, fra i milioni di sedicenti Hero, che pu&#242; dire: Coma fa davvero 40k!

@Caff&#232; mi interessano i vostri, spesso nelle guide ci trovo solo mostri di prima generazione, quando ormai le mappe nuove dan pi&#249; exp a parit&#224; di Hp e livello. E in pi&#249; mi secca

@Darkless, io per gli equip, che mi fanno cos&#236; deless per te, e la spada ho speso quanto tu per farti la sola beheader. Un top STR costa infinitamente di pi&#249; di un ****oso overall 19 DEX, col quale stai a posto ab eternum

Beh, intanto ringrazio Teso per avermi tolto dalla categoria dei Wk, ma vabbe..
    Cmq i training spot ora per tutte le classi son più o meno:
    Slime
    orange e green mush
    Henesys e Kerning pq
    Carnival pq
    Maze pq (Jobbi)
    poi dipende dalla prima charge che metti...
    Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; è uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    <br />GENTE MATTA!!!!!<br />
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo farà la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

francesco1980
    Utente cancellato

Ma io non ho escluso nessuno

Esseuno magari non vuole far pq dovè che rende meglio? Ad esempio Kore andava a bersagli ma non saprei da quando conviene, ci son bambole, mixed.
    Adesso poi non c'è posto migliore della mappa a sinistra dell'excavation site per far dal 18-30, l'ho fatta io col bowman a razzo e anche zuzzu cul suo warrior mi conferma che è buono.
    Ma c'è anche herb town e altri posti che pare siano sgombri e ottimi per trainare

Membro Attivo L'avatar di cecio
    Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    nn me ricordo :o
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

si vabbe ma bsucla c'ha pure una spear da 144 watk

la verità sugli yaoi

Sapro, eri an pippa na volta e sei ancora pippa, lassa stare va
    Dai non rosicà che c'hai il pg sballato, giusto accetta i consigli di chi ne sa più di te. :P

Hai 16 livelli in meno di STR rispetto ad una build normale, ovvio che ti diverti uguale ma non farci passare la tua follia come il vademecum del guerriero.

Poi fossi in te non rievocherei il passato visto che ti sei fatto dal 40 al 60 con una Zard scrollata male. asd asd asd

Per quanto riguarda i training spot farsi 20 livelli di Maze è follia allo stato puro, esci matto.

Permessi di invio