Beh nemmeno io penso poi così tanto alla prossima build, ma è chiaro che uno sguardo al futuro, visti i 30 punti d'avanzo bisognava pur darlo.
Il conto della DEX è abbastanza obbligato.
Anche se c'eran molte meno cose di adesso quando sei arrivato agli 8x, hai lo stesso parecchia DEX in più del normale. In più proprio perchè non ci stavano i Dual ne avevi davvero troppa visto che ai livelli 7x è sufficiente avere 103 di accuracy per colpire tutto quello che sta ad el nath.
103-20mastery-5pill=78acc -->97DEX e questo senza considerare che coi più miseri equip (anche solo con le 100% dex) recuperi sicuramente almeno 10 punti di accuracy.
Adesso di sicuro anche la classica base DEX 80 è obsoleta.
Purtroppo ti ritrovi così, ma da qualsiasi punto di vista la si guardi non ne ottieni alcun vantaggio (di certo, anche non missando, non te ne vai a Skelegon). Di certo è colpa delle Scroll che danno molta scelta per quel che riguarda DEX&Accuracy e ben poca per quel che riguarda la STR, ma pazienza.
Proprio oggi dicevo che desidero trovare la persona che ha suggerito STR+3 e DEX+2 per livello e farle mangiare il mio mouse![]()