Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 113

Discussione: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

francesco1980
    Utente cancellato

Predefinito Re: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

Beh nemmeno io penso poi così tanto alla prossima build, ma è chiaro che uno sguardo al futuro, visti i 30 punti d'avanzo bisognava pur darlo.

Il conto della DEX è abbastanza obbligato.
    Anche se c'eran molte meno cose di adesso quando sei arrivato agli 8x, hai lo stesso parecchia DEX in più del normale. In più proprio perchè non ci stavano i Dual ne avevi davvero troppa visto che ai livelli 7x è sufficiente avere 103 di accuracy per colpire tutto quello che sta ad el nath.

103-20mastery-5pill=78acc -->97DEX e questo senza considerare che coi più miseri equip (anche solo con le 100% dex) recuperi sicuramente almeno 10 punti di accuracy.

Adesso di sicuro anche la classica base DEX 80 è obsoleta.

Purtroppo ti ritrovi così, ma da qualsiasi punto di vista la si guardi non ne ottieni alcun vantaggio (di certo, anche non missando, non te ne vai a Skelegon). Di certo è colpa delle Scroll che danno molta scelta per quel che riguarda DEX&Accuracy e ben poca per quel che riguarda la STR, ma pazienza.

Proprio oggi dicevo che desidero trovare la persona che ha suggerito STR+3 e DEX+2 per livello e farle mangiare il mio mouse

Ma in questo modo può rinunciare anche alle pills per accuracy!!

A ogni modo io di dex ho 550 circa, i miss non sono per niente frequenti.

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Saprolindo
    Ma in questo modo può rinunciare anche alle pills per accuracy!!
    in questo modo, se è per questo, può pure trainare nudo
    il fatto è che appena indossa anche un singolo item che dia anche DEX o accuracy di fatto si trova roba inutile in più

Quote Originariamente inviata da Taeso
    in questo modo, se è per questo, può pure trainare nudo
    il fatto è che appena indossa anche un singolo item che dia anche DEX o accuracy di fatto si trova roba inutile in più
    Non vedo dove sia il problema, ho sempre rpeso equip str.
    Sull'inutilità come ti ho detto non esserne cosi' sicuro. Non dipendi da nessun equip per missare, anche i mod di alto livello ti missano non raramente (cosa non da poco) e hai meno gap tra il danno minimo e quello massimo.
    <br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Darkless
    Non vedo dove sia il problema, ho sempre rpeso equip str.
    Sull'inutilità come ti ho detto non esserne cosi' sicuro. Non dipendi da nessun equip per missare, anche i mod di alto livello ti missano non raramente (cosa non da poco) e hai meno gap tra il danno minimo e quello massimo.
    Purtroppo prenderew top e cape in str vale fino ad un certo punto: non puoi sfruttare tutte le altre scroll. Danno stabile è un parolone e mano mano che il livello aumenta il range diverge sempre di più. Purtroppo la dex riduge il gap minimo massimo del danno base, il gap però viene amplificato dalle skill, pensa quando quintuplicherà per via di blast! Non c'è dex che tenga per questo.

Poi, ripeto, non è che ci sia una via corretta o meno. Di certo però c'è una via ottimale che grazie all'elasticita di maple è unica e sola. Quello che posso dirti è che il divario che hanno due warrior con 40DEX di differenza è davvero rilevante. Questo purtroppo lo notavo quando vedevo vecna. Indubbio che alla fine l'aumento di livello copre le magagne.

Credo molto dipenda dall'ottica con cui si gioca. Io preferisco guardare un pò avanti e quindi conto che ogni punto in più sulla dex a lv113 diventerà inutile. Come te non sono un gran livellone e cerco piuttosto di godermi il gioco, ma mi piace vedere il danno salire (io godo ancora gome un riccio quando oneshotto gli yeti ih ih ih)

In ogni caso posso dire che almeno ho trovato qualcuno con cui parlare di WK
    Ho anche iniziato a scrivere una guida, un giorno la posterò

Korenaar
    Utente cancellato

In ogni caso posso dire che almeno ho trovato qualcuno con cui parlare di WK
    Ho anche iniziato a scrivere una guida, un giorno la posterò
    Già perchè io di 80 sono negro vero? a parte che sei negro tu più di me e poi Dzamir sarà anche negro ma non mi ha mica formattato il cervello dalle wk info

cattivo

Ho anche iniziato a scrivere una guida, un giorno la posterò :F2:
    Allora stiamo freschi mi preparo a buttare il pg per seguire te

francesco1980
    Utente cancellato

LOL ma tu non conti perchè puzzi

Comunque sono giusto all'introduzione e alle stats, quando vedrò la fine probabilmente sarò 200

Purtroppo prenderew top e cape in str vale fino ad un certo punto: non puoi sfruttare tutte le altre scroll. Danno stabile è un parolone e mano mano che il livello aumenta il range diverge sempre di più. Purtroppo la dex riduge il gap minimo massimo del danno base, il gap però viene amplificato dalle skill, pensa quando quintuplicherà per via di blast! Non c'è dex che tenga per questo.
    Non è solo questione di gap ma anche di danno minimo in senso assoluto, che per i war è da sempre una delle peggiori debolezze.
    E poi guardacaso la stonetooth vuole 120dex asd
    Fra tutte le classi dei fighter il WK inoltre è quello che meno dipende dal danno in senso assoluto. Per i sader è tutto un altro paio di maniche.
    Per quanto riguarda gli equip non credo manchi molto alle 60% str helm, top e bottom, e anche quel problema sarà risolto.
    Volendo poi nona vendo problemi di miss si potrebbe raccattare un priest ed andare ad accoppare mob anche di parecchi livelli sopra se freezabili, anche solo x cercare drop e fa soldi.
    Ad ogni modo io sto bene così ^^

<br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

francesco1980
    Utente cancellato

E poi guardacaso la stonetooth vuole 120dex asd
    e che ci vuole a raccattare 120 di dex, io arrivo a 111 col cape in STR e senza nè orecchini nè helm e non sono nè il più ricco, nè il meglio equipaggiato

Non è solo questione di gap ma anche di danno minimo in senso assoluto, che per i war è da sempre una delle peggiori debolezze.
    Ma assoluto un par di ciuofole, la str da più danno minimo della dex.
    Circa il doppio (dipende dall'arma).

Membro Attivo L'avatar di cecio
    Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    nn me ricordo :o
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

è vero, con la mastery al max la str da più danno minimo
    ecco la formula, fate i calcoli
    (STR * 0.9 * 4.6 * Skill Mastery + DEX) / 100 * Weapon Attack

la verità sugli yaoi

francesco1980
    Utente cancellato

Ma non serve la formula, da dove la si rigiri 120 è proprio intollerabile come DEX, ne ha più del mio bowman
    Che poi non è la fine del mondo è un altro discorso... per fare un banale esempio: a 8x puoi avere tutta la DEX che vuoi ma i mostri di alto livello li misserai comunque. La DEX può solo ridurre i miss, ma l'accuracy richiesta cresce in modo spudorato quando il gap mostro-pg è alto. Allo stesso modo adesso non c'è santo: gli skeletri li missi, magari meno di me (alla fine ci togliamo 10 dex mica 100) ma da qui a trainarci tranquillo ne passa.

Korenaar
    Utente cancellato

Guardate, Darkles ha un pg oltremodo vecchio, costruito in un periodo in cui (me lo ricordo come se fosse oggi) non era diffusa la prassi dello scrollare anche le mutande. Eravamo una community molto niubba e decisamente povera in termini di soldi, esisteva appena BasilMarket e recuperare le scroll era terribilmente complicato.

Detto questo...con Darkles abbiamo discusso svariate volte in guild sui luoghi comuni di cui è ancora convinto, primo tra tutti il fatto che la dex riduca il gap tra danno minimo e danno massimo. Gli ho più volte detto che non c'è un luogo comune peggiore di questo, ma non ci siamo mai incontrati in questo contraddittorio

Altro luogo comune che non riesco a smontargli è il fatto che gli orecchini scrollati per Magic Attack siano inutili per un wk, mentre lui sostiene che gli aumentano il danno. Ora....probabilissimo che magari qualcosina aumentino pure, non ho mai fatto la prova, ma la cosa scontata è che niente può pareggiare un orecchino scrollato in DEX con il conseguente aumento di STR base in fase di assegnazione. Però ho smesso di discuterci a tal riguardo perchè è convinto in maniera quasi estremista

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Stai per investire milioni per aumentare di 2 l'attacco e non spendi 500 mesos ogni 10 minuti per potenziarlo di 5...
    Un altro che condivide la mia linea di pensiero

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di più di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Bolla
    Un altro che condivide la mia linea di pensiero
    lol penso che su questo punto siano daccordo un po tutti (ma a me che me frega, tanto ho blood che non me costa quasi niente )

la verità sugli yaoi

Per quanto riguarda Magic Crash ho deciso di lasciarci quel punto. Funziona come dispell, avrebbe utilità contro i buff "cancel watk" ma purtroppo quella skill l'hanno i Sader, il nostro funziona solo con il buff "cancel Matk"

nn preoccuparti....è cm nn averla. Purtroppo la skill è lenta, inoltre , se tieni presente ke la wdef si attiva solo quando gli hp del mostro scendono al di sotto del 50% del totale, t rendi conto ke è del tutto inutile cm skill. Magari può servire da zakum, o forse dagli skele..........ma resto sempre dell'idea ke sono sp buttati al cesso. Meglio maxare cose cm "shield mastery" dato ke facendo dei calcoli ( almeno con l'axe ), una 1h weapon con uno scudo ben scrollato in atk rende meglio di una 2h weapon ( avendo i soldi ). Mp recovery invece fa risparmiare , ma molto molto poco.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ???€?©?ï???
    lol penso che su questo punto siano daccordo un po tutti (ma a me che me frega, tanto ho blood che non me costa quasi niente )
    infatti ho sbagliato quote, è questo quello giusto!
    Pillole e pozioni varie per aumentare speed e atk non ne ho mai usate, sono una spesa in più di cui riesco a fare anche a meno.

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di più di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Bolla
    infatti ho sbagliato quote, è questo quello giusto!
    era meglio il quote di prima

la verità sugli yaoi

Ma assoluto un par di ciuofole, la str da più danno minimo della dex.
    Circa il doppio (dipende dall'arma).
    La str aumenta il danno in generale, sia min che max, la dex incide di + sul danno minimo che su quello massimo riducendone il gap, provare per credere.

e che ci vuole a raccattare 120 di dex, io arrivo a 111 col cape in STR e senza nè orecchini nè helm e non sono nè il più ricco, nè il meglio equipaggiato
    Dipendere da fattori esterni per poter usare un equip è quanto di + aberrante ci sia per quanto mi riguarda.
    Indipendenza da tutto e tutti innanzitutto, questo è il mio motto.

Permessi di invio