Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione dei risultati da 101 a 113 su 113

Discussione: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

francesco1980
    Utente cancellato

Predefinito Re: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

Ripeto, ci sarà un motivo per cui il top WK di Windia è 1handed... per il range dipende solo dalla mappa, se Darius riesce a colpire l'horntail dalla piattaforma direi che la 1h non ti vincola affatto.

Membro Attivo L'avatar di cecio
    Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    nn me ricordo :o
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

ma poi c'è pure blocking che ti da un 15% di probabilita di bloccare e di stunnare, troppo bella
    mo mi faccio un 1H sword cruz

la verità sugli yaoi

Quote Originariamente inviata da ???€?©?ï???
    ma poi c'è pure blocking che ti da un 15% di probabilita di bloccare e di stunnare, troppo bella
    E che me frega del block se son ice
    <br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da ???€?©?ï???
    personalmente mi sfiorerà l'idea di passare 1handed ma non metterò nessuna skill per scudo, le trovo idiotiche, anche blocking che ti da una % ****osa di non prendere danno

cmq ora che ci son le sparta le possibilità per noi sword (ricordo che per i BW è facile, si sono i salvagenti) di fare danni decenti si alzano

Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

azzo 15% di evitare il danno mica è poco, specie in mezzo a una mob.
    Ma voi che ne capite di mob

la verità sugli yaoi

francesco1980
    Utente cancellato

eh comodissimo, si da il caso che noi non abbiamo mica 10k di vita e se un mostro mi colpisce, 15% o meno io il dito sulla pozza ce lo devo cmq mettere

Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Taeso
    eh comodissimo, si da il caso che noi non abbiamo mica 10k di vita e se un mostro mi colpisce, 15% o meno io il dito sulla pozza ce lo devo cmq mettere
    metti pero' che caschi in una mob e blocchi 1-2 colpi a culo, risparmi l'uso di pozze e magari ti salvi anche la vita, in piu li stunni pure.
    Non dico che sia la mejo skill,15% non è tanto, però io non la disprezzerei.
    L'unico problema è che se la userai ci butterai punti giusto alla fine

la verità sugli yaoi

....
    cmq ora che ci son le sparta le possibilità per noi sword (ricordo che per i BW è facile, si sono i salvagenti) di fare danni decenti si alzano
    Ma...ma...ma...Teso, da te non me la aspettavo!! Le bw a due mani si fermano all'80 se le vuoi normal, se no tutte slow, mentre le 1h son tutte normal, eccetto i salvagenti, che si fermano al livello 80...
    Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; è uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    <br />GENTE MATTA!!!!!<br />
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo farà la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Dave, Dittator Democratico!
    Ma...ma...ma...Teso, da te non me la aspettavo!! Le bw a due mani si fermano all'80 se le vuoi normal, se no tutte slow, mentre le 1h son tutte normal, eccetto i salvagenti, che si fermano al livello 80...
    ma che c'entra la speed, io mi riferivo alla possibilità di trovare armi ad una mano che abbiano attacchi decenti e che soprattutto si trovino in giro, ovvio che per i salvagenti è più facile che per le spade. Prima la fraute te la dovevi droppare da pianus e l'unica a disposizione era la kahn. Per i BW users le morningstar ve le tirano dietro e di salvagenti vabè non mi verrai a dir che son rari

ma che c'entra la speed, io mi riferivo alla possibilità di trovare armi ad una mano che abbiano attacchi decenti e che soprattutto si trovino in giro, ovvio che per i salvagenti è più facile che per le spade. Prima la fraute te la dovevi droppare da pianus e l'unica a disposizione era la kahn. Per i BW users le morningstar ve le tirano dietro e di salvagenti vabè non mi verrai a dir che son rari
    Vuoi la verità? Di morningstar non se ne trovano più in giro, e i colorful tube (che ho sbagliato, son di livello 70, non 80) non son mai stati così comuni. Io ne riuscii ad avere solo 3 girovagando assiduamente l'Fm.
    Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; è uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    <br />GENTE MATTA!!!!!<br />
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo farà la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

francesco1980
    Utente cancellato

Beh purtroppo la pacchia delle morning star è finita dall'arrivo dei bisci. Come ai tempi del mio arrivo su maple che le spade 90 costavano 1milione perchè tutti stavano a grims, ci si è spostati a gobi e adesso a newty e golem. La tendenza mo si sta sicuramente pareggiando fra spade e BW, indubbio però che rimangono tutte quelle morningstar 118+ che schifo non fanno

Girare col salvagente ? Ma manco morto, il mio pg ha ancora una dignità
    Se qualcuno vuole giusto ieri ho droppato l'anal intruder (o incursore anale se preferite l'idioma italico) 72 atk (leggasi la mazza col pugno).
    Non voglio sapere che uso ne farete.

P.S. Ripensando alle skill a posto di magic crush m'era venuta una emzza idea di alzare iron body a questo punto, tanto fuffa per fuffa...
    Non so nemmeno se alzare mp-regen, usando gli elixir neri la mana la ricarico pèraticamente in automatico tutte le volte che mi healo. Mah.
    <br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

Permessi di invio