Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 113

Discussione: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

Quote Originariamente inviata da Saprolindo
    Dovresti vende quell'accrocco lentissimo e scrollarti DS a suon di 30%.
    effettivamente una spada slow non e' proprio il massimo. Se stavi con una anche con 10 atk sotto ma normal facevi prima. Tanto mica hai problemi di Kb.
    Adesso metti gli stessi colpi per uccidere i mostri ma ci metti di piu' ad ucciderli. o.O
    L'unica differenza e' che vedi il numero del dmg piu' grande.
    La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]

Predefinito IL NUOVO ANGOLO DELLO SBORONE

Quote Originariamente inviata da Hactarus
    effettivamente una spada slow non e' proprio il massimo. Se stavi con una anche con 10 atk sotto ma normal facevi prima. Tanto mica hai problemi di Kb.
    Adesso metti gli stessi colpi per uccidere i mostri ma ci metti di piu' ad ucciderli. o.O
    L'unica differenza e' che vedi il numero del dmg piu' grande.
    ... e vedo la spada liv 100 e non di 90 che è quello che più mi interessa.
    Per il resto non ho visto nessuna differenza significativa di velocità, tanto con la skill passa a normal e buonanotte a tutti, contando poi che sono ice della velocità dell'arma fottesega.
    In ogni caso durerà 10 livelli poi la venderò per un bel po' di meso, ci comprero' un botto di scrolls per al dragon, andro' a dropparmene un'altra anche schifida che usero' per craftare la dragon ed infine scrollero' quest'ultima puntando ad un fattibilissimo 120 atk, poi amen fino a novità dalla nexon.
    <br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

Quote Originariamente inviata da Pdflk
    10% sull'ultimo slot sei un pazzo con un culo grosso come il Brasile
    Bah, 2 atk in + o in - (se non 1 atk) non cambian nulla, tantovale tentare la 10%. E poi dopo aver fallito 4 10% sulla screamer e una 70% sul top una botta di culo doveva arrivare prima o poi.
    <br />[color=Red] [size=3] <br />There&#039;s a moment in life when all the years will pass by<br />And the eyes filled with tears we once shed<br />We recognize failures, the desperate cries<br />Of the ones who believed in our lies<br /><br />

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Darkless
    ... e vedo la spada liv 100 e non di 90 che è quello che più mi interessa.
    Per il resto non ho visto nessuna differenza significativa di velocità, tanto con la skill passa a normal e buonanotte a tutti, contando poi che sono ice della velocità dell'arma fottesega.
    In ogni caso durerà 10 livelli poi la venderò e craftero' la dragon.
    E va bhe la mia era solo un'analisi tecnica. Alla fine basta che piaccia a te!!

La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]

francesco1980
    Utente cancellato

gratzzzz l'ultima 10% &#232; da culo sfondato

per&#242; ti dir&#242;: io ho provato a trainare con una berza e per me &#232; stato faticoso proprio a livello fisico, l'ho tenuta 1 giorno scarso e poi mi son scrollato una DS.
    Adesso poi una DS 112 costa 35milioni massimo (l'ho comprata sta settimana). Certo 119 &#232; tanto quindi non saprei

Ma parliamo di cose serie: tu dove traini? (pardon l'OT ma non &#232; mica facile beccare un pari WK in giro)

Quote Originariamente inviata da Taeso
    Adesso poi una DS 112 costa 35milioni massimo (l'ho comprata sta settimana). Certo 119 è tanto quindi non saprei
    Veramente su bera le 110 stanno a 60-70m...

Ma parliamo di cose serie: tu dove traini? (pardon l'OT ma non è mica facile beccare un pari WK in giro)
    Ora come ora non sto trainando. Mi son fatto 95-100 a centauri rossi (fino a 97 van benone il 98 e il 99 sono uno stillicidio ma ero pigro e nn avevo voglia di cercare un altro mob e volevo verificare se i drop liv 100 glieli avevan messi oppure no. Al 99 poi son crepato 5 volte come un deficiente e in pratica per livellare ho dovuto fare un livello e mezzo). Una volta arrivato al 100 mi son messo a fare tutte le dozizne di quests arretrate che avevo accumulato nell'anno di quittaggio. Solo con korean folk town e herb town ho fatto 20% del 100 o_O
    Finite le quests vedro' se partare a viverne o tornare alla cara vecchia ludi

francesco1980
    Utente cancellato

Wyverne blu è un dannatissimo salasso, le rosse sono buone ma fan male pure loro ma almeno la mappa è gestibilissima (diciamo che è una mappa da rush)
    Io a 103 mi trovo ancora molto bene a red kent come velocità e spawn (nonchè risparmio), e molto anche nella mappa a 3 livelli delle birk che sono in pratica l'equivalente dei dual con ice con il bottom di dual birk che son di meno ma c'è sempre la possibilità di droppare ilbi o altro.

Diciamo che io sono al livello giusto in cui sperare nella mappa bain di showa

Wyverne blu è un dannatissimo salasso, le rosse sono buone ma fan male pure loro ma almeno la mappa è gestibilissima (diciamo che è una mappa da rush)
    Per le viverne mi servirebbe un cleric infatti

Io a 103 mi trovo ancora molto bene a red kent come velocità e spawn (nonchè risparmio),
    dai red kent oramai nn prendo un ****o di exp (0,01), ci devo spendere milioni in pozze e finchè non gli mettono anche i drop liv 100 (martello, white nisrock, e blue marine) economicamente son disastrosi per me, profit quais nullo.

e molto anche nella mappa a 3 livelli delle birk che sono in pratica l'equivalente dei dual con ice con il bottom di dual birk che son di meno ma c'è sempre la possibilità di droppare ilbi o altro.
    Le birk e dual birk sn buone cme exp ma se si skillano ci metot anni a tirarne giu' una e la loro skill ad area rompe le scatole.

Se non avessi ascoltato le voci ed avessi continuato con la build che avevo i testa a quest'ora avevo maxato thunder e mi fiondavo a far pacchia a viking.
    Vabbuo' finiamo ste quests intanto poi si deciderà.

Diciamo che io sono al livello giusto in cui sperare nella mappa bain di showa
    Per el bain volendo c'è lo shrine a zipangu

Korenaar
    Utente cancellato

Per el bain volendo c'è lo shrine a zipangu
    Si ma la mappa di Showa è piatta modello Himes e con le Bain che vagano libere. Tra l'altro è una mappa semplicemente divina per arcieri e maghi ice perchè ricorda molto (avendo un plat parallela poco sopra le Bain) la mappa dei pirati ad Herb Town.

Cmq taglio sta branca di off-topic

Predefinito Re: Spade lvl 90-100 e training spot 1xx per WK

Premettendo che io son solo 95 e ice è solo a metà da me, a me non piace il train a kenta perchè lo trovo lento e non producente in termine economico, quindi girovagando un po' per leafre mi ero si innamorato delle viverne rosse, ma poi ho notato una mappa decisamente migliore: i Brexton. Praticamente identiche alle viverne, ma la mappa è più lineare, e con speed pill mi faccio 2.5% a pillola. Poi quando arrivo a 100 vi dirò come me la gestisco. Ma se i mostri che segate voi vi danno la stessa exp dei miei...beh, provate.

Ah, per la storia slow-normal, io la vedo come Hacta. Infatti non cambierò la morningstar a meno che la nexon non inizi a considerare pure le mace tra le armi
    Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; è uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    <br />GENTE MATTA!!!!!<br />
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo farà la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

Sto usando al truefire in questi giorni facendo le quests a mulung contro mob abbastanza veloci. Mi ci trovo benone e non noto per niente sta gran differenza di velocità con la sunrise. Con la skill (che ho perennemente attiva) va a speed normal e fila che è un piacere e vista in movimento dà veramente l'idea di iulenza.

Premesso cio' per quanto riguarda i kent i discorsi sono 2 (lasciando da parte i dark kent che senza danno holy ci si mette na vita a tirarli giu).
    Se si va a kent rossi si ah il vantaggio di freezarli ed essere meno "tirati" e si puo' giocare con + calma. come skill di massa s enecessario usavo quella vecchia del 2nd job e la charge blow la usavo solo per ksare gli ice mage di passaggio che non volevano cambiar chan (troppo s****o usarla sistematicamente). Purtroppo pero' non avendogli messo tutti i drop come su sea economicamente non ci si fa gran che e di roba veramente buona non ne droppano.
    Se invece vai a kent blu hai risultati migliori dal punto di vista economico (ti basta droppare una buona frozen e ti ci paghi un po' di sessioni) ma è tutto + frenetico visto che fanno un botto did anno e non li blocchi normalmente. Devi suare charge blow a raffica e ricaricare il che, per me, è troppo sbattimento.
    Pillole e pozioni varie per aumentare speed e atk non ne ho mai usate, sono una spesa in più di cui riesco a fare anche a meno.
    Ora vedro' il da farsi, finite le quests non è da escludere che mi rinchiuda in qualche mappa a cercare qualche buon drop (ilbi e steely sons empre una garanzia) per far soldi in previsione dell'aggiornamento dell'equip. Dovrei rifarmi i guanti (dark imperial 8 atk, mi servirebbero korben 10 atk) e top (blu neos solo 13 str, m'è pure fallita la 70% sull'ultimo slot). Sarei pero' orientato ad aspettare un po', visot che prima o poi dovrebbero mettere anche da noi le 60% str top e helm.
    Poi probabilmente vedro' come gira a viverne in caso andasse male torno a ludi. Avesis un priest alle calcagna con cui partare sarebbe tutta un'altra storia.

Con la skill (che ho perennemente attiva) va a speed normal e fila che è un piacere e vista in movimento dà veramente l'idea di iulenza.
    Mi pare ovvio che il booster l'hai perennemente attivo
    Perdi comunque una categoria di velocità.
    Pillole e pozioni varie per aumentare speed e atk non ne ho mai usate [...] Dovrei rifarmi i guanti (dark imperial 8 atk, mi servirebbero korben 10 atk)
    Stai per investire milioni per aumentare di 2 l'attacco e non spendi 500 mesos ogni 10 minuti per potenziarlo di 5...

francesco1980
    Utente cancellato

Visto che non mi capita mai di parlare del mio job...

Non ho idea di come funzioni la MAtk ma decisamente non mi aspetto gran che...

Sulle spade purtroppo io non son d'accordo: ho trovato delle berze davvero economiche e con attacchi ottimi ma mi son sempre rifiutato di prenderle.
    Traino con le warrior pill dal 70 (prima davvero non cambia un cavolo) e adesso son passato a quelle +12atk di NLC. Alla fine la spesa è di soli 50k l'ora e ovviamente le tengo solo per il training serio, e per il ****eggio continuo ad usare le pille di ludi.

Il mio attuale attacco è di 112DS+9imperial ma sul guanto ho deciso di fermarmi, per un punto atk non ne vale la pena ed il resto è troppo proibitivo.
    Sulla velocità dell'arma non transigo per me è proprio faticoso. Il punto non è sei mostri son veloci, ma il tempo in cui li butti giù.

A me la mappa dei brexton non piace, per quanto spendo preferisco sempre le red wyvern. Un'altra mappa carina è quella a 3 livelli con Cornian - Red/Blu dragon turtle ognuno su un livello diverso. L'exp e buona e drop sono decenti: è provato che i cornian droppino DS e blue marine, i Blu turtle droppano i casters. Inoltre le turtle han poca vita e soprattutto fanno un buff dopo che vengono colpite questo ritarda il loro vero attacco e si riesce a finirle senza prendere botte (io ci metto 4 colpi fissi). Unico problema: fino al 102 missavo i cornian come un pazzo e spesso dovevo cambiare ch. Il che non è un problema: non ci traina nessuno. Adesso invece mi piace pulire il bottom dai cornian, è una variazione alla noia del training ammazzare quelle belve.

I red Kent per me son divertentissimi (e droppano Dragon tails) ma ci traino poco, ho un amico prete che adora trainare a Black kent per cui quando posso sto lì con lui. Un prete anche di livello 7x compensa il danno più basso con heal e velocizza il training, il resto lo fa ice. Se sei pratico di Ice i priest notano che possono fidarsi e magari ritornano. Io facevo pratica a DT con Pru per cui sono abbastanza bravo a gestire l'in****atura da heal.
    Simili come vantaggi son le Birk: tantissime le bianche sopra e poche le nere sotto che son più lente. Lo spawn delle bianche è veramente buono e si va in pareggio con le spese.

Le red wyvern sono ottime per l'exp ma droppano roba ridicola. Si va in perdita come stando a Dual nel periodo 8x e in più senza pet non si ha il tempo di raccogliere. Preti e maghi scordateveli, fan troppo danno quelle ******e, per questo spero in paolo che magari è più spavaldo.

Sinceramente non vado a far dual seri da secoli, preferisco fare vikinghi con ice oppure i Bain di wan wan. I Bain restan buoni ma la mappa è intricata. C'è un modo ottimale per farla, ma restano cmq molti i tempi morti e i drop fanno cacare.

Per quanto riguarda Magic Crash ho deciso di lasciarci quel punto. Funziona come dispell, avrebbe utilità contro i buff "cancel watk" ma purtroppo quella skill l'hanno i Sader, il nostro funziona solo con il buff "cancel Matk"

Insomma: finito light al 110, io maxerò BW mastery e metterò il resto in Booster. Semmai un giorno avrò punti del 4th job da sprecare mi faccio una charge ibrida. Ad esempio il basso moltiplicatore di Ice combinato con l'alto danno delle BW potrebbe essere una buona soluzione.
    Trovo questo mezzo ibrido migliore di maxare skill inutili.

Ne ho parlato con alcuni paladin e pare che non perderei nulla ignorando le altre skill per cui mi butterò su questo

Ti sei scordato che io sono lungimirante, ed i fatti mi han sempre dato ragione.

Alla fine la spesa è di soli 50k l'ora
    Troppo. inoltre le pill han senso solo se ti fanno risparmiare un colpo, il che nel 99% dei casi non succede.

Sulla velocità dell'arma non transigo per me è proprio faticoso. Il punto non è sei mostri son veloci, ma il tempo in cui li butti giù.
    Mai avuto problemi con el velocità delle armi, anzi son talmente abituato con quelle normal o lente che con quelle fast faccio persino fatica a giocare, in ogni caso per me la differenza è davvero minima.

I red Kent per me son divertentissimi (e droppano Dragon tails)
    Non so da voi ma su bera le dragontails non valgono quasi nulla. Ci fai meno di 2m con una 1 o 2 atk sopra, 700k con una 1 sotto.
    Ci ho fatto + soldi con le green pria (stranamente hanno il vizio di dropparle perfect dex) che piazzi da 1,5 a 2m.

Simili come vantaggi son le Birk: tantissime le bianche sopra e poche le nere sotto che son più lente. Lo spawn delle bianche è veramente buono e si va in pareggio con le spese.
    Le birk s****ano con le skills e la mappa è pessima, per quelal miseria di exp che danno in più dei kent dirie che non vale lo s****o. al massimo tornan buone perchè puoi cercarci ilbi e altre cosucce carine

Si va in perdita come stando a Dual nel periodo 8x
    non so coem facevi tu a stare a dual ma li ci si fanno i milioni all'8x. Droppano un sacco di roba (ci avro' fatto 50 drop) come se avessere perennemente il drop 2x (provare x credere) e ti ci fai interi stock di top e bottom dark da thief di 70 (che non fai in tempo a metterli su basil che già si son scannati in 5 a biddare, per non parlare die perfect luck) e un po' di steely, tutta roba che va via come il pane. Per non parlare delle tonnellate di mana elixir da rivendere e dei meso droppati copiosamente. Altro che perdite, sono una manna. (ovvio che non ci devi andare all'81-82 ma almeno dall'85/86 in poi).

Per quanto riguarda Magic Crash ho deciso di lasciarci quel punto. Funziona come dispell, avrebbe utilità contro i buff "cancel watk" ma purtroppo quella skill l'hanno i Sader, il nostro funziona solo con il buff "cancel Matk"
    Lol, pensare che ho sempre letot male al descrizione e credevo cancellasse l'mdef, non l'mdef up asd
    Skill inutile.

Insomma: finito light al 110, io maxerò BW mastery e metterò il resto in Booster
    E che te ne fai se poi non hai preso le charge per le blunt weapon.

francesco1980
    Utente cancellato

Se mi avanzano punti al 4th job magari ci faccio una charge... sempre meglio che maxare skill del cacchio

Io ho fatto pirati dal 78-80 e dual da 80-89, poi bains fino a quando non è uscita leafre. Da lì kentaurus vari, tartarugone e wivern dal 97.
    Nel periodo dual ho perso decine di milioni con drop ridicoli.

Non capisco che te ne frega delle skill dei Birk che tanto son iceweak, mai viste le loro skill... quando le castano cmq la skill non le salva dal prendersi 9k in quel posto. Le dual sono pallose, ma io faccio 2 volte i piani di sopra e vado a pulire sotto. A fine giornata le pozioni stanno ancora nell'inv e l'exp sale nella norma.

Parliamoci chiaro: dopo il 100 c'è solo un posto dove trainare veloci: Blue Wyvern. Il che significa soldi buttati, charge blow obbligatoria e mazzate prese. Ma si sale a razzo c'è poco da fare
    Se no fai come me, ti appendi ad una corda e ti fai trainare da un Bisciop

Le DT da noi costano ancora care, al market ne ho venduta uno +1atk a 3milioni.

Per quel che riguarda le pille, aiutano di certo quando vai di slash blast, con power strike sono magari meno utili. Ma se vai a red wyvern compensi il fatto di trainare con una charge debole.

Con le pillole il mio range passa da (fire+fireweak+power strike, def dei mostri esclusa): 7179-12753 a 7895-14016. E' un incremento di 700 al minimo e 1300 al massimo, non mi pare poco. Con la variabilità del danno che aumenta col livello 1000 in più significano non dover dare un ultimo colpo.

Se mi avanzano punti al 4th job magari ci faccio una charge... sempre meglio che maxare skill del cacchio
    A sto punto per quel poco che fa puoi maxxare al skill del 2nd che aumenta la def. Personalmente non mis emrbano poi cosi' inutili le skill del 4th (a parte forse quelal che non ti fa arretrare quando colpito, che volendo guardare puo' essere pure uno svantaggio) per sprecarci punti in una del 3rd.
    Certo cmq che mcrash così è davvero ridicola. A rigor di logica per continaure il paragone col sader avrebbero dovuto darci una skill per annullare (o abbassare almeno) l'mdef dei mob. cosi' è davvero una skill inutile.

Io ho fatto pirati dal 78-80 e dual da 80-89, poi bains fino a quando non è uscita leafre. Da lì kentaurus vari, tartarugone e wivern dal 97.
    Quando ero 78 io i pirati manco esistevano (anzi non esisteva nemmeno windia), non mi ricordo se ero a dark yeti o già a lyc. Ricordo che mi son fatto 80-90 o 80-88 a lycantropi (c'ho pure droppato 2 screamer e 2 ilbi quando el priem valevan 25m e le seconde 38m, peccato non le abbia vendute all'epoca), 90-95 dual, 95-100 red kent.

Non capisco che te ne frega delle skill dei Birk che tanto son iceweak, mai viste le loro skill...
    quando le castano cmq la skill non le salva dal prendersi 9k in quel posto. Le dual sono pallose, ma io faccio 2 volte i piani di sopra e vado a pulire sotto. A fine giornata le pozioni stanno ancora nell'inv e l'exp sale nella norma.
    Fanno l'arrow shower (e vabbè x quella le freezi) oppure si aumentano la def e gli fai 2k di danno alla volta, una rottura di palle infinita, e poi al mappa è tutta un saliscendi e di dual ce ne son poche. (delel birk normali non me ne faccio nulla, danno la stessa exp dei kent).

Parliamoci chiaro: dopo il 100 c'è solo un posto dove trainare veloci: Blue Wyvern. Il che significa soldi buttati, charge blow obbligatoria e mazzate prese. Ma si sale a razzo c'è poco da fare
    Non son mai stato un sostenitore dell'exp a razzo, sempre preferito un buon compromesso tra spesa e exp senza doversia ammattire fra salti e skill per expare.
    CB mi scassa davvero troppo. Mi son pentito di averla maxata. Avessi preso tutto thunder invece mi sarei fatto 5 livelli in scioltezza a vichingi, e poi forse altri 5 a giant viking.

Le DT da noi costano ancora care, al market ne ho venduta uno +1atk a 3milioni.
    Certo che avete prezzi strani voi. Le sunrise ve le tiran dietro (mentre da noi una 110 te la vendono a 60-70m se non 80) e le dt costano una volta e mezza... mah

Per quel che riguarda le pille, aiutano di certo quando vai di slash blast, con power strike sono magari meno utili. Ma se vai a red wyvern compensi il fatto di trainare con una charge debole.
    Con le pillole il mio range passa da (fire+fireweak+power strike, def dei mostri esclusa): 7179-12753 a 7895-14016. E' un incremento di 700 al minimo e 1300 al massimo, non mi pare poco. Con la variabilità del danno che aumenta col livello 1000 in più significano non dover dare un ultimo colpo.
    Perchè tu sei dexless. Io ho la vecchia build maple primissima versione full dex (120dex base) dovrei pigliarne 3 contemporaneamente di pillole per risparmiare colpi.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Perchè tu sei dexless. Io ho la vecchia build maple primissima versione full dex (120dex base) dovrei pigliarne 3 contemporaneamente di pillole per risparmiare colpi.
    Ki e' dexless?

Spoiler

francesco1980
    Utente cancellato

io sono dexless rispetto a te (84 di base) ma 120 eran davvero troppi anche alla tua epoca

Per quel che riguarda la build io ho fatto questo ragionamento:
    Del 4th job su un totale di 240SP mi servono: awakening (1) warrior (9punti) blast (30) acb (10) Holy (20) =70
    poi ci mettiamoci rush maxata (30) e sanctuary (20)=50
    e se vogliamo esagerare stance (30) e achilles (30)=60
    rimangono 60 punti da dividere in 11 su Warrior, 10 su sanctuary e lo stesso restano 39 punti.

Da quanto ho scritto: ad un paladin bastano 24 livelli per completare la build ottimale, il resto è gioco.
    I 39 punti se non di più, equivalgono ad holy maxata anche per la blunt weapon e anche ad un'altra charge messa bene. Ma questi punti praticamente sarebbero inutili senza usare quelli del 3rd job su mastery+booster.

Ovvio che ci vogliono secoli per far funzionare la cosa, ma eventuali altre skill sono inutili, e se maxi achilles non ti serve difesa in più.

io sono dexless rispetto a te (84 di base) ma 120 eran davvero troppi anche alla tua epoca
    Naah non sono affatto troppi. Non missi nulla nemmeno con una discreta differenza di livelli e anche mob di alto livello ogni tanto ti missano. Sembra una sciocchezza ma nelle mappe serrate ti dà non poco respiro.
    84dex per me è uberdexless

Per quel che riguarda la build io ho fatto questo ragionamento:
    Del 4th job su un totale di 240SP mi servono: awakening (1) warrior (9punti) blast (30) acb (10) Holy (20) =70
    poi ci mettiamoci rush maxata (30) e sanctuary (20)=50
    e se vogliamo esagerare stance (30) e achilles (30)=60
    rimangono 60 punti da dividere in 11 su Warrior, 10 su sanctuary e lo stesso restano 39 punti.

Da quanto ho scritto: ad un paladin bastano 24 livelli per completare la build ottimale, il resto è gioco.
    I 39 punti se non di più, equivalgono ad holy maxata anche per la blunt weapon e anche ad un'altra charge messa bene. Ma questi punti praticamente sarebbero inutili senza usare quelli del 3rd job su mastery+booster.

Ovvio che ci vogliono secoli per far funzionare la cosa, ma eventuali altre skill sono inutili, e se maxi achilles non ti serve difesa in più.
    Non sto nemmeno pensando a jobbare figuriamoci alla build del paladin, a malapena mi ricordo che skills ha ^^
    Quando sarà il momento ci pensero'. Fortuna che mi sono accorto appena in tempo dia ver letto male la descrizione di magic crush altrimenti la alzavo a 15.

Permessi di invio