Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 100 su 101

Discussione: [GUIDA] Monster Carnival Party Quest

Predefinito Re: [GUIDA] Monster Carnival Party Quest

Quote Originariamente inviata da Saprocoso
    Qualche altro modo c', ad esempio espellere un personaggio TUO loggato con un altro pc o da un altro account.

Scusa se mi accanisco ma quelli che si comportano come te hanno reso invivibile la CPQ per praticamente tutti i 3x (salvo andare con amici).
    Poi ovvio, fai come ti pare, ma non ci fare le guide su come rompere le balle al prossimo!
    Purtroppo non posso loggarmi da due pc contemporaneamente, e beh mi dispiace per tutti quelli 3x che vengono espulsi dai party(io personalmente li scelgo anche 4x o lv 50, non mi piace discriminare ) ma non credo che sia cosi grave se gli faccio perdere un minuto di vita a cercarsi un altro party, anche perch non mi pare che sia tanto difficile riuscire a trovarne uno. La guida che ho scritto non per rompere le balle a nessuno, ho solo spiegato come funziona la Coin Farm, e per esperienza personale suggerisco a tutti di farla 1vs1, poi fai come vuoi, se non credi sia giusto semplicemente non lo fare, sicuramente verrai premiato per questo

Ma se faccio una cosa preferisco farla bene, non avrei potuto parlare di 1vs1 nella guida senza omettere che bisogna sacrificare qualcuno(che sia niubbo o meno)

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da FragolaVale?
    E comunque non tengo conto delle cpq nella build perch ogni pg che ho avuto ha praticamente skippato le cpq.
    Quote Originariamente inviata da Ukawa
    1 vs 1
    Ad ogni modo, molti di voi si staranno chiedendo... se per fare CPQ bisogna formare party da minimo due persone, come possibile fare una 1vs1?
    La cosa piuttosto semplice anche se poco ortodossa: trovate un niubbo, lo fate entrare in party, e quando siete dentro lo espellete. Sperando che non vi aspetti all'uscita per defamarvi.
    Ecco perch F2
    Grazie a quelli che fanno come te io devo trainare dal 30 al 50 e metterci il doppio del tempo, quando mi basterebbe fare cpq.
    Ma meglio trainare o fare boss raid piuttosto che prendersi l'esaurimento
    La guida va bene, ma non diffondiamo il metodo bimbominchia...altrimenti io faccio una guida su come prendersi una mappa a mp3, in 2x, e loggando all'ultimo momento: basta ksare, metodo poco ortodosso ma paga F2
    Eh s, quando mi parti e mi cacci mi fai perdere tempo e se ho voglia e modo ti defamo finch non mi passa la voglia e ti kso col main finch ho tempo libero F2

Ok cancellate pure gli ultimi due righi, non un problema. Anzi si, facciamo che modifico io tutta l'ultima parte, dato che vi infastidisce tanto
    Per strano... solo io non ricordo di essere mai stato espulso da un party in CPQ? o_O

Patapatapon!
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Beh, su Bera capita spesso.
    Sar l'orario in cui gioco, sar che tutti pensano "mah, se lo espello perde un minuto a cercarsi un altro party" ed io ne perdo 45 alla fine, sar che Windia meno affollata e popolata da una % di bimbominchia minore, ma la situazione questa.
    E se te mi scrivi una guida in cui ci metti anche questo come metodo, io ti devo ricordare che grazie a quelli che si comportano come te non posso fare cpq (tanto che la mia nw 48 e non ha mai fatto cpq).

Quote Originariamente inviata da FragolaVale?
    Beh, su Bera capita spesso.
    Sar l'orario in cui gioco, sar che tutti pensano "mah, se lo espello perde un minuto a cercarsi un altro party" ed io ne perdo 45 alla fine, sar che Windia meno affollata e popolata da una % di bimbominchia minore, ma la situazione questa.
    E se te mi scrivi una guida in cui ci metti anche questo come metodo, io ti devo ricordare che grazie a quelli che si comportano come te non posso fare cpq (tanto che la mia nw 48 e non ha mai fatto cpq).
    Non che in una guida debba mettere per forza metodi "a favore della pacifica convivenza". Fintanto che legit, direi che va bene. Si, mi dispiace che ci siano persone che non possono fare CPQ per via delle persone che "si comportano come me"(anche se io non lo faccio per abitudine, ma ammetto di averlo fatto, forse senza pensarci ma continuo a credere che non sia un problema). Se volete un consiglio, iniziate a crearli voi i party, cos non rischiate di essere cacciati. Ma a questo punto direi che sbagliato anche trackare i party o rushare in OPQ.

Membro Super-Attivo

L'avatar di itaSquall93
    Server
    Bera GMS
    Job
    Bishop
    Punti
    946.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Beh comunque molte persone non vengono espulse dopo 1 secondo.
    Io ad esempio sono stato espulso a 3mins prima della fine, quindi direi sia una perdita di tempo.
    "Sai quando arrivi a quel punto della tua vita in cui ti rendi conto che la casa in cui sei cresciuto non pi casa tua... improvvisamente anche se hai un posto dove mettere le tue cose, l'idea di casa non esiste pi. Come avere nostalgia di un posto che neanche esiste.
    Forse una famiglia proprio questo, un gruppo di persone che hanno nostalgia di un posto immaginario."
    - - - -

Al di l del fatto che non bello vedere una guida che contiene suggerimenti che rovinano di proposito il gioco ad estranei, io credo sia la semplice, classica, vecchia, nonnesca questione del buon senso.

Se tutti trackano, semplicemente succede che ogni tanto entri e ogni tanto no. Se la gente rusha in opq, rusha finch pu e finch non c' un altro party a soffiargli il canale.
    Anche senza farne una questione morale: se tutti iniziano a formare party in maniera "poco ortodossa", espellendo la gente secondo i propri comodi, significa che le pq diventano solo terreno per bimbominchia senza scrupoli da una parte, e sprovveduti dall'altra. Il risultato che le pq diventano posti invibibili dove una minoranza fa quello che vuole e gli altri perdono solo tempo e pazienza.
    E non capita solo in cpq: gente che ti espelle per fare posto all'amichetto, gente che lefta per soffiarti la track o per far entrare il suo party, la lista degli orrori infinita, e io ormai faccio pq solo quando i canali sono vuoti o con i buddy.

[center]Imma chargin' mah lazer! ~ Non c' niente di particolare, tutto normale. *[center]

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

s ha ragione Daria... dal quote in prima pagina tolgo quella parte... del resto come fare scam...
    Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
    Pietro: CACCA!

[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si pu...
    [VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi pi... Villain?
    [MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
    ThanxToManny

Nessun problema

Comunque al di l di quel "particolare" la guida buona! Magari si pu aggiungere il suggerimento di Sapro dei due pc\altro account (per si dovrebbe fare con tutti e due i party, senn l'altro scamma comunque i niubbi ) *fugge*
    [center]Imma chargin' mah lazer! ~ Non c' niente di particolare, tutto normale. *[center]

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Su EMS han risolto il problema, una volta dentro non puoi espellere nessuno dal tuo party.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

gia i membri possono leftare solo per conto loro
    N.B. max focus FTW! con i 20 acc bonus che danno riesco a hittare i mob anche con avoid up :P e sui rombots non misso mai :P

Quote Originariamente inviata da Mapler95
    gia i membri possono leftare solo per conto loro
    N.B. max focus FTW! con i 20 acc bonus che danno riesco a hittare i mob anche con avoid up :P e sui rombots non misso mai :P
    [ot]Beh per me anche i 6 punti acc ereditati e i 40 dex in pi ti aiutano un pochino a non missare [/ot]
    &nbsp; &nbsp; <br />
    Ora mi sa posso rimettere la mia sign -_o
    <br />
    Non aprite o stanotte mi sognate &gt;,&lt;
    Gli altri tre *-*

Patapatapon!
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Per me non li misserebbe comunque

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

invece si T^T con l'hunter li missavo

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

io ho un xbowman e dal 40 non missava e non ho max focus
    e penso che pure flame lo pu testimoniare
    diciamo che i bowman non risentono di avoid up
    w00t

anche il mio xbowman non missava,a meno che non ti venga avo up + darkness.

Permessi di invio