-
Nuova Entrata
Ciao a tutti! Io ho gia due pg nella Made in Italy sono GoaldEagle e BaroneRosso io faccio parte della MadeInItaly da un anno. Perfavore aggiungete GuyDitBest il mio terzo pg che desidero farne il mio Main! Ci tengo molto ad entrare nella guild visto che la MadeInItaly è per me come una Maple Family! Grazie a tutti!
-
Nuova Entrata
Posso Entrare!?
Ciaooooo,sono nuovo del forum e vorrei chiedere di entrare a far parte della vostra gilda.Nono sono nuovo del gioco ho già giocato in precedenza quindi sono abbastanza esperto xD. Ho un Battlemage lvl 24 ( in crescita costante),mi connetto parecchie volte al giorno ma dal pomeriggio in poi (causa scuola). Fatemi Sapere! nick MageIta94
Ultima modifica di MageIta; 27-09-2011 a 21:43
-
Ciao, se giochi su Kradia, ti consiglio di fare richiesta su una gilda di kradia (es. italianguild) se giochi su windia ti informo che nessun membro di questa gilda gioca piu' o e' attivo, la Madeinitaly, NON accetta nuove gildature.
ciao
-
Quasi quasi mi veniva voglia di farci un giro a windia per vedere cosa fa l'ascension.. bardo ti va di venirci su? giusto 1 giorno o anche poche ore D:
-
Se volete passare da windia quelli sempre attivi siamo questi:
Kawary90
VazhDB
xFra
Orsetto
Permessi di invio