Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 45

Discussione: Proposte nuove gildazioni

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Proposte nuove gildazioni

Topic socialmente utile da utilizzare per proporre la gildazione di nuove persone.
    Regola generale è: ci piacciono le persone educate, quindi pensateci due volte prima di proporre qualcuno.

I nomi proposti verranno valutati dal Master e dai Jr Master, discussi in questa sede, e in caso positivo aggiunti alla Gilda al primo log in
    Partire è un po' morire, ma morire è partire un po' troppo.

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Proposte nuove gildazioni

Brizzolo fa parte ufficialmente dei Made, entrato in Gilda su approvazione di Teso (era un Saint, chi lo conosce ha garantito per lui). Benvenuto!

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

E benvenuto anche a IoSpaKKo, approvato pure lui dall'Associazione Italiana JrMaster di Windia.

Chi li ha invitati si assicuri che abbiano letto il regolamento, pena tante martellate sui polpastrelli..

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Don Zuzzu Corleone
    E benvenuto anche a IoSpaKKo, approvato pure lui dall'Associazione Italiana JrMaster di Windia.

Chi li ha invitati si assicuri che abbiano letto il regolamento, pena tante martellate sui polpastrelli..
    perchè tu che sei esentato?

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Assolutamente no, ma come stabilito è compito primario di chi invita istruire i nuovi arrivati al sano e proprio utilizzo della Gilda.

Ovvio che tutti poi son disponibili (e incentivati) a tappare i buchi, ma se l'operazione non viene fatta già dall'inizio vuol dire che chi invita è un pessimo invitatore

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Don Zuzzu Corleone
    Assolutamente no, ma come stabilito è compito primario di chi invita istruire i nuovi arrivati al sano e proprio utilizzo della Gilda.
    Pardon ma come è stabilito da chi?

Ovviamente chi invita avrà già parlato con chi sta in gilda, ciò non toglie che se non è possibile ogni gildato è compito di tutti.
    O meglio se vedi uno che non conosci (visto che poi mica ne entrano mille a volta) in gilda sarebbe il caso di controllare il suo grado di istruzione.

io sono istruito??
    <br /><br />2nd job ---&gt; 12/09/2006&nbsp; &nbsp; 3rd job ---&gt; 13/03/2007&nbsp; &nbsp; 4th job---&gt; 27/02/2008&nbsp; &nbsp; Zhelm ----&gt; 02/02/2008 lv 116&nbsp; <br /><br />[quote author=Dadino link=topic=4191.msg80381#msg80381 date=1192504417]<br />L' idea: qualsiasi cosa si droppa in gpq è di joe.<br />Nel caso joe non sia in linea e non rintracciabile in nessun modo si npcizza <br />[/quote]<br /><br />&nbsp; <br /><br />
    Spoiler
    <br />http://joeland.myminicity.com/

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Joe
    io sono istruito??
    tu sei ininstruibile

xke???
    xke faccio il tessile??

Xo, ke coincidenza...unico DK,unico tessile...sono solo al mondo
    <br /><br />2nd job ---&gt; 12/09/2006&nbsp; &nbsp; 3rd job ---&gt; 13/03/2007&nbsp; &nbsp; 4th job---&gt; 27/02/2008&nbsp; &nbsp; Zhelm ----&gt; 02/02/2008 lv 116&nbsp; <br /><br />[quote author=Dadino link=topic=4191.msg80381#msg80381 date=1192504417]<br />L' idea: qualsiasi cosa si droppa in gpq è di joe.<br />Nel caso joe non sia in linea e non rintracciabile in nessun modo si npcizza <br />[/quote]<br /><br />&nbsp; <br /><br />
    Spoiler
    <br />http://joeland.myminicity.com/

ok, ok, mi assumo le mie responsabilità.
    "Calci nelle chiappe a fin di bene!"

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da A grande richiesta Taesoo
    Pardon ma come è stabilito da chi?
    Abbiamo ben detto più volte che chi non conosce il regolamento ha vita breve in gilda, e che il compito PRIMARIO di chi invita qualcuno è specificare che c'è un regolamento e va letto.

Non mi piace iniziare con il giro di scaricabarile: chi schiaccia il tastino per invitare qualcuno si prende la responsabilità di istruirlo su regolamento e forum. Sennò va a finire che si invita a ****o "e tanto qualcuno lo farà".

Nessuno ha detto che fare il Jr è facile.

Richiesta di gildamento (ditemi che avete uno slot libero) con il mio niubbo, presto infighterFTW. :P

Non l'ho ancora registrato, appena lo faccio (questa sera) contatto qualcuno degli jr o teso stesso. :*

Ah, AAAA. Cercasi disperatamente qualche anima pia e generosa che mi faccia qualche prestito...
    Dei bei milioncini per cominciare sarebbero graditi (anche perché vorrei fare un dexless, il che mi comporta l'acquisto di varie item scrollate con la dex). Cercherò di restituire fino all'ultimo meso il prima possibile! Siate generosi, pl0x!

Quote Originariamente inviata da VladTsepesh
    Richiesta di gildamento (ditemi che avete uno slot libero) con il mio niubbo, presto infighterFTW. :P

Non l'ho ancora registrato, appena lo faccio (questa sera) contatto qualcuno degli jr o teso stesso. :*

Ah, AAAA. Cercasi disperatamente qualche anima pia e generosa che mi faccia qualche prestito...
    Dei bei milioncini per cominciare sarebbero graditi (anche perché vorrei fare un dexless, il che mi comporta l'acquisto di varie item scrollate con la dex). Cercherò di restituire fino all'ultimo meso il prima possibile! Siate generosi, pl0x!
    Lol io sono simired e qualche soldino te lo posso dare se mi wisperi questa sera ti addo nei buddy finchè non entri in gilda

francesco1980
    Utente cancellato

a presto allora

Quote Originariamente inviata da VladTsepesh
    Come minchia fai a fare il dexless senza le armi maple comunque benveniubbo nella gilda in caso lo fai davvero
    [pre][/pre]

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Redduzzo
    Come minchia fai a fare il dexless senza le armi maple
    eh dovremo mantenerlo noi pare

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Il Mod con l'abbronzatura
    eh dovremo mantenerlo noi pare
    Manco entrano e subito a chieder grana

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Low dex allora... E' bella la vita da mantenuto.
    Scherzo. :P

Cmq il mio pg si chiama: Kriechevskoy.

Addatemi pl0x!

sono una povera priest appena entrata in gilda,faccio appena 2k di danno,ho diversi figli che si drogano,un marito puffo,per non parlare del fatto che devo mantenerere una sorella malata di mente,al suo terzo matrimonio e un panda che appena mangia,caga!!!
    vi prego,datemi dei mesos,adottate una lalla a distanza!
    [URL=http://imageshack.us]
    Spoiler
    <br /><br />
    Spoiler

ahahaha i figli che si drogano e un puffo x marito!! io mi candido come possibile adottatario a distanza! ciau lallyna! panda incluso però :P
    <br /><br /><br />AIUTANDO MAYA!(sono uno di quelli che non riescono a mettere spoilers)

Permessi di invio