Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: [SOLUZIONI]Gameguard & Errori Comuni

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: [SOLUZIONI]Gameguard & Errori Comuni

ultimamente stanno aggiornando la guard di continuo...
    penso per risolvere proprio quel problema...
    lo faceva pure a me...
    poi ha risolto...poi rifatto poi risolto ecc...
    aspetta si riaggiorni poi dovrebbe andare...(l'ultima volta ho risolto in 5 min )
    w00t

ok ora va grazie... cmq non capisco perchè tutta sta sicurezza, mettono a disagio un sacco di persone
    .-°*Se introduci un po&#39; di anarchia... se stravolgi l&#39;ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E&#39; equo!...<br /><br />W Joker<br /><br />[red]EDIT di Admin: animazione GIF rimossa. <br />1,4 MB sono decisamente troppi per una firma, diamoci una regolata![/red]

Credo si tratti di un errore del tuo antivirus...se usi Avast AVG o altri programmi di sicurezza talvolta capita che rilevino maple come pericoloso....aspetta che venga rilasciata la nuova versione e nel frattempo ti linko una soluzione temporanea già discussa qua sul forum http://forum.maplestory-ita.com/inde...ic,6539.0.html
    <br /><br /><br />AIUTANDO MAYA!(sono uno di quelli che non riescono a mettere spoilers)

Predefinito

ragazzi ho 2 problemi....
    1 ho scaricato maple installato e tutto....ma su windows 7 64bit non mi parte......
    2 dopo che ho scaricato maple come faccio a salvarlo senza che se formatto devo riscaricarlo???? grazie

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mh... Per salvarlo senza riscaricarlo dopo devi guardare la cartella in cui hai scaricato il setup e portarlo su chiavetta o su HD esterno credo O.O
    Per quanto riguarda il fatto che non parte, lascio il parere agli esperti...
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Permessi di invio