Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [INFO] Leggere attentamente prima di postare, grazie

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito [INFO] Leggere attentamente prima di postare, grazie

Benvenuti nella sezione "Grafica" del nostro amato forum. Quella cialtrona di Daria si è data alla macchia e quindi mi tocca fare tutto da solo.
    Maledetta
    Ecco alcune semplici regole da seguire per postare qui. Seguendole, renderete la sezione più ordinata e di facile consultazione. Per il resto, valgono le regole generali del forum.

1] ETICHETTATE SEMPRE CORRETTAMENTE I VOSTRI TOPIC

Quando postate qualcosa in questa sezione, anteponete al titolo del messaggio (e vi prego di usare titoli consoni) una delle seguenti etichette, in base alle vostre esigenze.

[GALLERY]
    Se state aprendo un topic che sarà la vostra gallery qui sul forum

[AIUTO 3D] [AIUTO RASTER] [AIUTO VECTOR] [AIUTO VIDEO] Se avete un problema con una di queste categorie e decidete di chiedere aiuto

[AIUTO BANNEDSTORY]
    Sezione a parte se dovete chiedere consigli su come usare il programma. Mi raccomando leggetevi prima le ottime guide fatte da Bozzone e Game888

[RICHIESTA] Se volete richiedere un particolare lavoro ad un membro del forum

[GENERALE] Tutto quello che riguarda la grafica, notizie, link, sboroneggiamenti vostri o altrui

[WEBDESIGN]
    I problemi legati al webdesign vanno sotto questa categoria

[SUBMISSION]
    Tutto quello che fate per il forum, come firme, avatar o quant'altro va sotto questa etichetta.

[TUTORIAL]
    Per condividere le vostre conoscenze usate questo prefisso. Se il tutorial è ben fatto verrà stickato in modo da essere ben visibile a tutti, e voi guadagnerete così la gloria eterna.

Etichettando in questo modo i titoli dei vostri topic, possiamo cercarli con maggiore efficacia, ed evitare titoli ambigui. Ho inoltre da poco parlato con Maya per far includere delle nuove "Icone di messaggio" (quelle che vengono visualizzate di fianco ai titoli dei post) in modo da identificare ancora più facilmente una gallery, un tutorial, una richiesta di aiuto...
    Stay tuned

2] LE GALLERY
    Quando aprite una nuova gallery, anteponete al titolo del topic la targhetta apposita, e successivamente dategli un titolo che possa identificare il proprietario della gallery (ad esempio -ChOo-'s gallery va bene, ma l' O'o di Gladiator proprio no).
    Una volta creata la gallery vi consiglio di aggiornare il primo topic con tutti i vostri lavori, e non di fare un nuovo topic per ogni nuovo lavoro. In questo modo chi apre la vostra gallery vedrà sempre tutti i vostri lavori come primo post, e non li avrete sparsi in giro, soprattutto se la vostra gallery è molto commentata.
    Potete organizzare il contenuto della gallery come volete, mi raccomando solo di non mettere immagini troppo grandi, che appesantirebbo inutilmente il tutto.

3] TECNICHE "TRADIZIONALI" - precisazione by Sbronzy
    Anche se la sezione è decisamente orientata verso la grafica digitale e il web-design, in questo spazio è possibile parlare di tecniche artistiche a tutto tondo.

Per quanto riguarda richieste, submission, tutorial e gallery valgono le indicazioni di Bane;

Per discussioni specifiche (tecniche, strumenti, manuali...), si indicherà nel tag il nome dello stile di riferimento, es: [ACQUERELLO] [PITTURA A OLIO] [Découpage] ecc.

Per me può bastare così, basta attenersi a queste semplici regolette e vivremo tutti meglio

Predefinito Re: [INFO] Leggere attentamente prima di postare, grazie

Ma c'è una cosa che non ho capito... ma qui si posson metter solo le cose fatte interamente o parzialmente al pc o anche qualsiasi cosa simil-artisctica che col pc non ha nulla a che vedere?
    <br />

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

non credo sia riservato alla grafica che ha a che fare col pc..
    mnemosyne, roxy e kunno, mi pare disegnino "normalmente"....
    loro poi fanno delle scan.ma il metodo per farci vedere i tuoi lavori, nno è solo 1.... (in teoria sì..però immagino hai capito... lol )
    Il fine, giustifica i mezzi.

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Beh potresti venire di casa in casa a farceli vedere...
    le altre firme, non posso separarmene! <3

Membro Attivo L'avatar di cecio
    Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    nn me ricordo :o
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Mony
    Beh potresti venire di casa in casa a farceli vedere...
    ce la vedo cri citofonarmi sotto casa per farmi vedere i suoi disegni

la verità sugli yaoi

domani recupero 1 cosa dal fisso, intanto ne posto un'altra.
    <br />

Chiedo perdono per la prolungata assenza, sia agli admin che al povero Bane... Cercherò adesso di essere più presente, siete comunque liberi di scudisciarmi o retrocedermi a snail. T_T

Mi sono permessa di aggiungere una postilla al regolamento scritto da Bane riguardante le tecniche "tradizionali", spero vada bene ^^'
    [center]Imma chargin' mah lazer! ~ Non c'è niente di particolare, tutto normale. *[center]

Permessi di invio