Allora, ho visto qualche sito e http://www.myphotoalbum.com/ mi pare il migliore su cui hostare la galleria fotografica.Solo che non riesco ad inserire il codice di attivazione
qualcuno se ne vuole occupare?
EDIT
Link dell'album fotografico qui![]()
Allora, ho visto qualche sito e http://www.myphotoalbum.com/ mi pare il migliore su cui hostare la galleria fotografica.Solo che non riesco ad inserire il codice di attivazione
qualcuno se ne vuole occupare?
EDIT
Link dell'album fotografico qui![]()
Lol ti aiuterei molto volentieri Roxyna ma devi sapere che io e il pc non andiamo molto d'accordo![]()
Se no non puoi tipo postarle su facebook o myspace se li hai e poi mandare il link?![]()
ma le foto però le hai teOriginariamente inviata da Putty
![]()
Ho ripreso a giocare
OmgEh infatti! Le foto le avete voi, infatti cercavo una galleria in cui tutti potessero postare le foto
![]()
Chi io?![]()
coff coff non mi sembra di avere foto,le ha tommy
*fischietta*
Fetente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io intravidi un dvd
![]()
![]()
![]()
![]()
(ihihih
)
*uh guarda in alto*
Era quello di ale
lolol dai scherzi a parte se mi dite come si fa per filo e per segno e soprattutto dove le devo mettere ci provo
Ma se no parlate con Tommy,è lui il genio del pc,in 10 minuti dovrebbe aver fatto tutto![]()
ahahah!
Ew! Il problema è questomanco me sa che si deve fare
!
We need Tommy-kunche se non erro sta expando in questo momento
![]()
non basta che le selezioni tutte e le carichi?di solito per caricare foto su internet è così
![]()
Ho ripreso a giocare
Uahahaha che ****a..nn era lui che aveva detto..".qnd torno a padova faccio la tesi altro che maple.."
Tommy culooooooo![]()
Beh ma devi avere un sito
O una galleria... ma non ne trovo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora putty le posta tutte una per una uppandole su imgshack vero?![]()
Ho ripreso a giocare
(scusate la smetto di scrivere post inutili... c'è lo scopo)
Go go go matty![]()
usare Picasa di google? non ditemi che nessuno di voi ha un account gmail![]()
io no![]()
Ho ripreso a giocare
Idem![]()
vabbè anche se fosse le foto ce l'hanno solo putty che non le sa mettere, tommy che sta in gioco 27 ore al giorno e ale che è a budapest![]()
Ho ripreso a giocare
Mattyuzzo mettile tu!!!
Ray lasciatelo trainare che stasera assieme abbiamo fatto lui il 118 e io il 97!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Entrambi dopo mesi e mesi!!!
![]()
![]()
![]()
[size=12pt]Colui che addestrò Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br />
<br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
<br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]Spoiler<br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />Spoiler<br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />SpoilerSpoiler
omg![]()
Ho ripreso a giocare