Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 140 su 143

Discussione: BARZELLETTE - topic unificato

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: BARZELLETTE - topic unificato

Quote Originariamente inviata da Francesco1897
    berlusconi il papa un bambino e 2 piloti in un aereo...
    sta precipitando solo 4 paracadute...
    2 li prendono i piloti e vanno..
    poi berlusconi ne prende uno e dice: "io son più furbo e prendo questo e me ne vado"
    allora il papa dice al bambino:"figliolo prendi tu il paracadute e vai, io son vecchio ormai...."
    ma il bambino dice:"non si preoccupi, il furbone ha preso il mio zainetto xD"
    Quote Originariamente inviata da Francesco1897
    DETTO IO POCO FA O.o

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Un signore, convinto di essere sterile, va a fare un esame sulla feritlità. L'andrologo gli da un barattolo e gli dice "lo riempi e torni domani".
    L'indomani il signore torna dall'andrologo e con evidente imbarazzo esclama: "Dottore! c'e stato un problema. Sono andato in bagno e ho provato con la mano destra... niente! provato con la sinistra... niente!
    Allora ho chiamato mia moglie, lei ha provato con la destra.. niente! allora ha provato con la sinistra.. niente! ha provato con la bocca... ma niente!
    Allora abbiamo chiamato sua sorella che era in casa, lei pu immaginare l'imbarazzo. Mi ha aiutata anche lei. Ha provato con la mano destra ma niente! con la mano sinistra... niente! ha provato con la bocca ma niente! maledizione!
    Spoiler
    La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

ahahhahh
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

looooooooooooooooooool
    w00t

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Appena letta su Facebook!

Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovan...e coppia nel letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno. Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!" La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io!"

le altre firme, non posso separarmene! <3

Membro Attivo
    L'avatar di _Cillo~
    Versione
    EMS
    Nome PG
    xxxxLegolas
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Mercedes
    Punti
    1,967.59
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Mony
    Appena letta su Facebook!

Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovan...e coppia nel letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno. Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!" La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io!"

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooool

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

ommioddio LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOL p3rv

Moderatore Globale
    L'avatar di Mony
    Nome PG
    Abby000
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    90
    Job
    F/P Mage
    Guild
    ItalianLegacy
    Punti
    2,187.29
    Mentioned
    0 Post(s)

Altra rubata da Fb proprio ora!

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:

Buon giorno, mi dia un preservativo.

La mia ragazza mi ha invitato a cena
    stasera e credo che si aspetta qualcosa da me.

Il farmacista gli da il
    preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:

Me ne dia
    un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche
    lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che
    si aspetta qualcosa da me.

Il farmacista gli da un secondo preservativo e
    quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:

Me ne dia ancora un
    altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede,
    fa sempre delle allusioni......

Siccome mi invita a cena, credo si aspetta
    qualcosa da me.

Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la
    sorella a destra e la madre di fronte.

Quando arriva il padre., il ragazzo
    abbassa la testa e comincia a pregare:

Signore, benedica questa cena, grazie per
    quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo
    sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla.

Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa
    abbassata.

Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa
    degli altri.

Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che
    fossi così credente.

E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse
    farmacista....
    le altre firme, non posso separarmene! <3

Quote Originariamente inviata da Maya
    Un po' vecchia, ma mi fa morire dal ridere quando ci penso :

-----------------------------------------------------------------------
    Su un treno per Venezia viaggiano, affiancati, un distinto signore che sta leggendo il giornale e una sventolona bionda con minigonna ascellare.
    All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona.
    Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio: "Golosello".
    Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta piu' nella pelle e le mette una mano sulla coscia.
    Lei si avvicina,lo accarezza e gli dice ancora: "Golosello".
    Lui ormai ha perso la testa e, sicuro delle intenzioni della donna, parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente.
    E lei, ad alta voce:
    "O benedeto fiol, te ghe l'ho dito fin da subito che g'ho l'osello!".
    Vecchia ma bellixima cmq è una barzelletta in dialetto veronese xD xk mi ghe vegno da verona)
    Mariotz94-/StRiKeR\-<br /><br />&nbsp; &nbsp;&nbsp; &amp;<br />MariotzII -/ArChEr\-<br /><br /><br /><br /><br /><br />Le corna del cervo fuggito dal gregge si infilano nel culo del primo che legge xD

Un tizio nero si è innamorato di una sventola da fuoco lei lo porta da suo padre x farglielo conoscere... ma suo padre è un mega fascista e x dargli la mano della figlia gli dà una "missione" deve laurearsi allora il nero dice <<mumbo amare, mumbo studiare>> allora va studia e prende la laurea...la seconda volta gli dice che deve pagarsi le nozze quindi deve lavorare allora mumbo dice <<mumbo amare,mumbo lavorare>> allora và lavora e prende i soldi x le nozze...Il padre della sventola si arrabbia e dice... se vuoi la mano di mia figlia devi avere il pene lungo 95cm e allora mumbo disperato...piangente dice<< Mummbo amare,mumbo tagilare>> xDDDDD
    Mariotz94-/StRiKeR\-<br /><br />&nbsp; &nbsp;&nbsp; &amp;<br />MariotzII -/ArChEr\-<br /><br /><br /><br /><br /><br />Le corna del cervo fuggito dal gregge si infilano nel culo del primo che legge xD

Predefinito

Altro che barzellette; yahoo answers è l'assurdo!

Alcuni contenuti sono molto volgari, quindi se siete persone sensibili, evitate di aprire lo spoiler.

Questa è per izu e gattofili vari : http://it.answers.yahoo.com/question...5112846AA9h0WU

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Appena trovata su facebook

Donatore

L'avatar di Davenz
    Nome PG
    Davenz
    Server
    Kradia
    Livello
    14x
    Job
    Shadower
    Guild
    Italianguild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    6,653.89
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Bene bene bene ne racconto una io!
    Una coppia si trova davanti ad un problema..
    Non riescono a fare l'amore perche il maschio è moolto dotato.. <=====3
    Allora và dal dottore e gli spiega la situazione, il dottore non avendo cure adatte gli dice: "se vai al dilà della montagna troverai davanti a te un lago con in mezzo un'isola, in quell'isola abita una sirena! Se tu gli chiedi di uscire e lei ti risponde di no il tuo ORGANO si rimpicciolirà di 10 cm!! Solo che glielo puoi chiedere solo una volta al giorno!"
    Il paziente tutto contento va dall sirena e le chiede di uscire, e la sirena risponde "no" <====3
    Allora tutto contento va dalla sua ragazza e le dice "tranquilla amore tra qualche giorno potremo concederci uno all'altra!"
    Il giorno dopo torna dalla sirena e le chiede "usciamo insieme?" E la sirena risponde "no!" <===3
    Il giorno dopo torna nuovamente dalla sirena e tutto contento le chiede "sirena vuoi uscire con me?" E la sirena scocciata gli risponde "NO NO NO e NO!" 3

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Un uccellino sta svolazzando fra gli alberi di una foresta.
    All'improvviso incontra un cane, che correva felice nel bosco, e lo saluta: "Ciao cane!"
    Al che quello risponde: "Ehilà ciao... Devi sapere che io non sono un cane, sono un cane-lupo!"
    "Un cane-lupo?? E che animale è??"
    "Sai, mia madre era una cagna e mio padre un lupo, un giorno si sono conosciuti ed innamorati, hanno fatto l'amore ed eccomi qua!!"
    "Wow.. non sapevo esistessero animali come te!!" Fa l'uccellino, poi lo saluta e perplesso vola via.
    Costeggiando un fiumiciattolo, l'uccellino nota un pesce che guizza e salta fuori dall'acqua.
    "Ehi, ciao trota! Come te la passi?"
    "Ciao, tutto bene grazie! Per la precisione comunque non sono una trota... sono una trota salmonata!!"
    "Trota salmonata? E com'è possibile??"
    "Be' vedi, mia mamma era una trota e mio padre un salmone, e dalla loro unione sono nata io!!"
    "Caspita... che stranezza!" L'uccellino è stupefatto; saluta anche la trota salmonata e vola via.
    Dopo un po' incrocia in volo un insetto.
    "Ciao zanzara! Come va??"
    "Bene, bene! Ma ti sbagli mio caro: non sono una zanzara!"
    "Ah no?? E cosa saresti?"
    "Sono una zanzara-tigre."

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Abbastanza old, ma quando l'ho riletta mi ha fatto ridere ancora. Adatta per i fisici:

Spoiler

GMS
    I miei PG

Membro Attivo L'avatar di PIXEL
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Name +"Pix"
    Server
    Bery Beran
    Livello
    13x
    Job
    a caso
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    299.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

All'ultimo piano di un grattacielo c'è un piccolo bar. Un impiegato entra, chiede un caffè al barista e si siede.
    Accanto a lui un uomo completamente ubriaco guardandolo gli fa:" hey tu, scommetti che se mi butto dalla finestra non muoio?".
    L'impiegato un pò sconcertato chiede:" e come faresti a salvarti se siamo al cinquantesimo piano?" l'ubriaco: "beh all'altezza del decimo piano c'è una corrente che ti spinge dentro alla finestra, dai ti faccio vedere!". Così l'uomo ubriaco si avvicnia alla finestra e si butta. L'impiegato corre a guardare ed effettivamente il pazzo viene risucchiato dentro alla finestra!
    A questo punto il giovane ancora un pò incredulo si fa fiducia e sporgendosi dalla finestra si butta! dopo 50 piani di volo si schianta a terra!
    Il barista si volta a guardare l'ubriaco e gli dice:" Certo che quando bevi sei veramente uno ******o Superman!"
    そうか。まっくろ くろすけ でて おいで でない と 目玉 を ほじくる じょ.
    "sô ka. makkuro kurosuke dete oite denai to medama o hashikuru jo"

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario Visualizza il messaggio
    abbastanza old, ma quando l'ho riletta mi ha fatto ridere ancora. Adatta per i fisici:

Spoiler
    lol xd

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Non e' proprio una barzelletta ma:
    Spoiler

Membro L'avatar di stella 2012
    Nome PG
    stella 2012
    Server
    juventina
    Livello
    16x
    Job
    micia
    Guild
    italy
    Alliance
    maplewii
    Punti
    446.92
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

LA NIPOTINA E IL NONNO

un giorno il nonno e la nipotina vanno a comprare una macchina che gli piacciono,la nipotina dice<nonno nonno voglio questa macchina>il nonno dice<va bene>,il nonno va al venditore e li chiede<quanto costa questa macchina?>il venditore dice<costa 12.000 euro>,dopo un po quando l'ha comprato la macchina la nipotina dice<nonno nonno che bello ai comprato la macchiana>e il nonno povero e disperato dice<MI HA FUTTUTI I SOLDI!!!!>
    Spoiler

Permessi di invio