Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 201

Discussione: Finche' morte nn vi separi (ovvero la bibbia dei maple-matrimoni)

Predefinito Re: Finche' morte nn vi separi (ovvero la bibbia dei maple-matrimoni)

Quote Originariamente inviata da Bardack89
    Eh ma nn e' mica colpa mia se vedovanera mi fa paura
    Temimi.. Se volevo fare un pg da non temere mi chiamavo "CiccinaCarina"
    Per chi fa la donna e chi l'uomo: cos importante saperlo?!?!?!
    Sorridi sempre, anche se un sorriso triste perch pi triste di un sorriso triste c' la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    <br />GENTE MATTA!!!!!<br />
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo far la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

francesco1980
    Utente cancellato

Predefinito Re: Finche' morte nn vi separi (ovvero la bibbia dei maple-matrimoni)

Quote Originariamente inviata da Dave
    Temimi.. Se volevo fare un pg da non temere mi chiamavo "CiccinaCarina"
    Per chi fa la donna e chi l'uomo: cos importante saperlo?!?!?!
    se lo chiedo lo

Korenaar
    Utente cancellato

Info di servizio: Bardack ho editato il primo post per fare in modo che ad ogni cambio di pagina lo riporti come primo post evidenziato

francesco1980
    Utente cancellato

Se posso forse su due colonne il tutto pi ordinato

Spoiler

Euphorique
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Taeso
    ma il marito della euphola etchoo 2?
    Nup

E' il ragazzo in real life.. Lol
    mi ha vista giocare a ms allora s'e' fatto l'account ed ha iniziato a giocare cosi' ogni tanto..
    Li ci sono le carte prepagate ed ha fatto il matrimonio a sorpresa :3

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Se posso forse su due colonne il tutto pi ordinato

Spoiler
    NO nn puoi

Spoiler

francesco1980
    Utente cancellato

NO nn puoi
    o non sei capace?

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Eresiaaaaaaaa ,Teso la colonna e' piu fescion , cmq ci sta ke quando ho voglia migliori la lista pg, ke ne so boh insomma dai fammi dormire ora uffa

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

ma il marito della euphola etchoo 2? e scusate ma fra fragola e dave chi dei due fa l'uomo?
    Uh?! Nn gli assomiglio nemmeno...

Guarda che se ripeti il mio nome 3 volte ti compaio nel salotto di casa...e cmq Daria nn se la ciula nessuno claro?!

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

francesco1980
    Utente cancellato

ma che ti lamenti... basta che copi quello che ho fatto io invece di farla tanto lunga... saresti gi&#224; a dormire

cmq se non ti piace amen

@Atchoo a me era venuto in mente perch&#232; dal nome: Dachoosenone avevo pensato che quella sfigata di laura s'era fatta pagare le nozze con un tuo mulo e visto che pare monti gli asini...

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Copiare le cose fatte da Teso va contro i miei principi morali, civili e religiosi; io sono un artista bello, io nn copio io creo,

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

@Atchoo a me era venuto in mente perch dal nome: Dachoosenone avevo pensato che quella sfigata di laura s'era fatta pagare le nozze con un tuo mulo e visto che pare monti gli asini...
    Nn sono mica Rockfeller $_...solo con Daria che ha accettato x farmi fare le APQ x le Onyx e poi si eclissata

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

francesco1980
    Utente cancellato

Copiare le cose fatte da Teso va contro i miei principi morali, civili e religiosi; io sono un artista bello, io nn copio io creo,
    ci implicherebbe tu abbia gusto

Quote Originariamente inviata da Atchooo
    Nn sono mica Rockfeller $_...solo con Daria che ha accettato x farmi fare le APQ x le Onyx e poi si eclissata
    no no io pensavo alla tristezza di lalla che ti paga le nozze per non rimaner zitella (euphola mi ammazzer )

se lo chiedo lo
    La donna tra me e Pata chiaramente Sapro!
    Sorridi sempre, anche se un sorriso triste perch pi triste di un sorriso triste c' la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo far la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

Euphorique
    Utente cancellato

no no io pensavo alla tristezza di lalla che ti paga le nozze per non rimaner zitella (euphola mi ammazzer )
    ..quando avete detto che e' il raduno?

Membro Attivo
    Nome PG
    Scorpio85
    Server
    Bera
    Livello
    14x
    Job
    Arch Mage I/L
    Guild
    I.O <3
    Punti
    70.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Ci sono anche BacioDiGiuda (Io) e Kathyra (Eli )..nn siamo ancora sposati ma lo saremo prestoo
    Hahahahahahahah quotooooo

Korenaar
    Utente cancellato

Al massimo Sapro fa il culo...una donna intera mi pare troppo

Ehm, tu che fai il topic (non mi ricordo chi era, e non mi andava di riscorrere ) potresti correggere il mio matrimonio nel seguente modo?
    VedovaNera & Saprolingio & FragolaVale

Grazie, saresti un tesoro...
    Spoiler
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Certo come mai questo cambiamento repentino da minaccia a tesoro?

Spoiler

ehi,lasciate stare il mio bardo...
    cmq...io preferirei fossimo tutti vestiti da cerimonia.sarebbe pi carino!
    [URL=http://imageshack.us]
    Spoiler
    <br /><br />
    Spoiler

Permessi di invio