Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26343536
Visualizzazione dei risultati da 701 a 720 su 720

Discussione: Aiuti e consigli flash

Membro Attivo L'avatar di Landless
    Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Aiuti e consigli flash

Sarebbe il minimo!

Comunque penso che pochissime (se non nessuna) città puniscono questa cosa, e che al massimo ti fanno la multa se proprio sono bacchettoni.

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Urge info: per fare concerti all'interno della città in cui si è e beneficiare dell'impianto, è necessario avere un pulmino che possa trasportarlo? O all'interno della città il trasporto dell'impianto è automatico?

Perchè per la competizione di febbraio possiamo prendere l'impianto, ma non il pulmino. Ma coi soldi del concerto della competizione, forse ci prendiamo poi il pulmino
    Partire è un po' morire, ma morire è partire un po' troppo.

Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Your friendly neighbourhood Silent
    Urge info: per fare concerti all'interno della città in cui si è e beneficiare dell'impianto, è necessario avere un pulmino che possa trasportarlo? O all'interno della città il trasporto dell'impianto è automatico?

Perchè per la competizione di febbraio possiamo prendere l'impianto, ma non il pulmino. Ma coi soldi del concerto della competizione, forse ci prendiamo poi il pulmino
    I vari tipi di pulmino hanno diverse capacità di carico.
    Quando vai al negozio a comprare i pezzi di impianto il sistema te li piazza automaticamente sul pulmino, finchè c'è spazio; se provi a comprare altri pezzi ti dice che non hai posto dove metterli.
    Sulla guida ci sono tutte le liste di capacità dei pulmini, prezzi (di fabbrica, mentre tu li acquisti in negozio), pezzi e potenza dell'impianto...

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Abbiamo comprato l'impianto sonoro a 3 stelle e il vecchio pullman arrugginito per trasportarlo. Com'è che all'ultimo concerto di Barcellona (primo concerto che facciamo col nuovo impianto) ci è stata data una sola stella per l'impianto?

Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Avete la Trupp?

No, perché, serve?

Dove cavolo si comprano i pasti elaborati???

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Aware
    No, perché, serve?
    E chi li monta 50k di impianto se non 5 fustacchioni di roadies?
    Quote Originariamente inviata da Aware
    Dove cavolo si comprano i pasti elaborati???
    i ristoranti

Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

I roadies giustamente servono a montare e smontare l'impianto, ma anche a conservare lo stato dei pezzi dell'impianto. Quando compri l'impianto tutti i pezzi hanno 3 stelle, con il tempo e l'usura tendono a calare e vanno sostituiti; questo tempo è minimo senza roadies mentre diventà già considerevole con dei roadies niubbi. Ovviamente con roadies a più stelle di bravura corrispondono tempi più lunghi senza necessità di sostituire i pezzi.
    La bravura dei componenti della trupp aumenta solo con il tempo e solo se non ci sono assunzioni/licenziamenti, altrimenti quel tempo si dilata oppure vengono consumate stelle precedentemente guadagnate.

Non starei a sottolineare l'utilità dei tecnici del suono e delle luci... come da definizione.
    Il Tour Manager dovrebbe servire a coordinare il lavoro di tutti (quando hai una trupp numerosa), come faccia e quanto sia importante non saprei dirlo. Ma quando hai fatto 30 fai anche 31...

Anche l'umore chiaramente ha la sua importanza per ottenere la professionalità desiderata dai vostri dipendenti. C'è chi dice che deve stare a 18, chi dice a 21... i nostri con 18-19 vanno bene almeno per il momento.
    L'umore della trupp si alza solamente con un flusso infame di cash alla ciurmaglia. L'extra può essere devoluto una volta a settimana e può avere diverse misure/costi.

Ma porcaccia la miseria...
    Comunque grazie land, sempre molto chiaro ed esaustivo

@ Kore: ma quali ristoranti?? Ne ho girati una ventina l'altro giorno

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Ma... per la nostra band che trupp serve?

Korenaar
    Utente cancellato

un roadie ogni 10k watt di impianto è il minimo indispensabile. Consiglio caldamente un promoter (noi ne abbiamo due, non so cosa cambi rispetto ad uno) che aiuta a velocizzare la crescita di fama delle song e la stabilizza nel tempo, nonchè accresce la fama nei segmenti di mercato.

Tecnici luce e suono servono a migliorare la resa di luci e suono se hai cose simili in impianto (e quindi sicuramente si), gli assistenti personali DOVREBBERO (chiedo conferma su questo) migliorare l'esborso in termini di salute/umore per concerto, ma sono superflui in partenza...e poi c'è il contabile che contiene i costi di gestione di tutto il baraccone, ma non so fino a che punto è utile anche questo all'inizio. Popmundo stesso consiglia un tour manager quando la troupe comincia ad essere numerosa, anche se non dice quanto. Io per il primo tour con un roadie, due autisti e due promoter sono andato senza, da questo tour i roadies saranno 5, con un paio di tecnici tra luci e suono....quindi credo che mi toccherà prenderlo.

Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore
    gli assistenti personali DOVREBBERO (chiedo conferma su questo) migliorare l'esborso in termini di salute/umore per concerto, ma sono superflui in partenza...
    Che io sappia influiscono sulle Groupies, l'esborso in salute dovrebbe dipendere solo dall'ambizione mentre il guadagno in umore si basa sul risultato del concerto rispetto al concerto precedente, alla fama nella città... Però non ho la certezza assoluta, le fonti non sono mai ufficiali in questo gioco.

Korenaar
    Utente cancellato

Possibile che mi sia beccato la clamidia col tutto che ho fissi i preservativi in inventario? minkia, ste groupies sono delle appestate!

Nome PG
    Elvren
    Server
    Bera
    Livello
    6x
    Job
    Fighter
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    Quella appropriata
    Punti
    3,058.61
    Mentioned
    0 Post(s)

In teoria non vengono utilizzati preservativi con le groupies, ma solo nelle interazioni sessuali con le giocatrici. La clamidia deriva da groupies di basso livello, mano a mano che migliorano il problema sparisce.

Cerca un medico perchè dura parecchio!

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Landless
    In teoria non vengono utilizzati preservativi con le groupies, ma solo nelle interazioni sessuali con le giocatrici. La clamidia deriva da groupies di basso livello, mano a mano che migliorano il problema sparisce.

Cerca un medico perchè dura parecchio!
    infatti ho comprato la scatola e ho visto che non calano, hai ragione tu. Cmq sono andato in ospedale a Londra, ho trovato i link per contattare alcuni medici e m'hanno curato stasera stessa prima del concerto.

Trovaroba
    L'avatar di IlNoto
    Nome PG
    xXAiolosXx
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    11x
    Job
    Dragon Knight
    Guild
    ItalianOrder!
    Alliance
    ItalianAlliance
    Punti
    1,872.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Ragazzi c'è un modo per abbassare la dipendenza da scioppìng

Non Aprire!

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Aiolos
    Ragazzi c'è un modo per abbassare la dipendenza da scioppìng
    E' una domanda o un'affermazione??

Presumendo che sia una domanda, il metodo è semplice: vai in clinica di recupero e setti l'attività del tempo libero su "andare dallo psicologo". Considera che in base alla gravità della dipendenza possono servire anche un paio di settimane prima di ripulire del tutto il personaggio, però posso dirti che dal 7-8% in giù, gli avvisi di mancanza dello shopping diventano molto meno frequenti e quindi l'umore non ti cala quasi più.

Ah beh, inutile dirti che NON DEVI fare shopping durante la cura

Trovaroba
    L'avatar di IlNoto
    Nome PG
    xXAiolosXx
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    11x
    Job
    Dragon Knight
    Guild
    ItalianOrder!
    Alliance
    ItalianAlliance
    Punti
    1,872.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Si era una domanda
    La mia dipendenza è intorno al 20% provvedo subito

Non Aprire!

Korenaar
    Utente cancellato

Si, fai bene, anche perchè pure io sono arrivato al 20% prima di accorgermi e mi ha sbracato la dipendenza durante il tour...ho finito che ero attorno al 70% di entrambe le barre perchè per contrastare l'emorragia di umore alla fine avevo problemi anche con la salute. Ocho che le sedute costano qualche dollarone, per cui tieni occhio anche ai soldi che hai addosso.

Permessi di invio