Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 249

Discussione: == MadeInItaly Memberlist = =

francesco1980
    Utente cancellato

Predefinito == MadeInItaly Memberlist = =

Master

la moglie del Master 

i Fondatori
    missing T.T

jr Master

4th job

3rd job

la mascotta e il mascotto

GPQ slime killers

iCadetti
    manca poco al 3rd job XD

iNiubbetti
    under lv50

Immigrati
    Direttamente da Bera

gli amici dei Made su Windia    new
    Italiani in altre gilde

New nuova firma dinamica di http://henesys.com/

HELP MEMBERLIST   ***   IMPORTANTE   ***   HELP MEMBERLIST
    Visti i continui cambiamenti, spesso bisogna aggiornare la memberlist. Come sempre cercherò di occuparmene io giornalmente. Vi chiedo giusto una mano per velocizzare il tutto inserendo nei vostri post la firma delle persone che volete siano aggiunte oppure cambiate di posizione (preferibilmente sotto spoiler).
    Per farlo basta inserire l'indirizzo:
    codice:

Potete inoltre cambiare il layout della firma consultando il sito.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: == MadeInItaly Memberlist = = vi piace di più della vecchia?

Urca c'e anke la percentuale d'exp, da ultimo ci mettono anke login, pass e pin cosi siamo a posto

Cmq a me piace

Spoiler

nn vedoooo il miooo pandaaaaaaaaaa maledetto teso lo hai fatto crepare qsta e la goccia ke fa trabokkare il vaso...ADDIO A TUTTI QUITTO!!!!!!!!!!!!!!
    <br /><br /><br />AIUTANDO MAYA!(sono uno di quelli che non riescono a mettere spoilers)

TEsooooooooooooooo...Ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...WUa e scassat t'e'livell

vecna
    Utente cancellato

Per quel che mi riguarda van bene tutte due !!!

Aperto la pagina, andato in bagno, cambiato, lavato, dormito, suonato la sveglia, studiato, pranzato e sulla sigla dei cartoni ha finito di aggiornare la pagina...E ora sta facendo na gran trafila per aggiornare quella che compare mentre scrivo....Quasi quasi le cambio tutte pure io......
    Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.<br />&quot;Amico&quot; è uno che ti conosce eppure ti vuole bene. <br /><br />HO LA SAPROFRIMA!!!!
    Spoiler
    <br />GENTE MATTA!!!!!<br />
    Spoiler
    <br />Ho sbagliato l'adozione.. &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img209.imageshack.us/img209/3993/cipollinomortoen7.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt; e, Teso, il tuo farà la stessa fine! Mwhahahahahahahaha

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Dave
    Aperto la pagina, andato in bagno, cambiato, lavato, dormito, suonato la sveglia, studiato, pranzato e sulla sigla dei cartoni ha finito di aggiornare la pagina...E ora sta facendo na gran trafila per aggiornare quella che compare mentre scrivo....Quasi quasi le cambio tutte pure io......
    infatti la mia domanda era in parte dovuta a questo 'fastidio' se noti basta anche una sola firma per impallare un pò anche gli altri topic

Bah.. fastweb rulla.

Va bene così.

Esteticamente sono parecchio carine, peccato pesino un botto e ci mette una vita a caricarle tutte.

meglio questa cosi controllo i progressi del mio 100% che per ora mi sembrano alquanto esigui...
    <br />

belle, anke se moolto appariscenti

p.s. c'e da aggiungere la mia donna
    <br /><br />2nd job ---&gt; 12/09/2006&nbsp; &nbsp; 3rd job ---&gt; 13/03/2007&nbsp; &nbsp; 4th job---&gt; 27/02/2008&nbsp; &nbsp; Zhelm ----&gt; 02/02/2008 lv 116&nbsp; <br /><br />[quote author=Dadino link=topic=4191.msg80381#msg80381 date=1192504417]<br />L' idea: qualsiasi cosa si droppa in gpq è di joe.<br />Nel caso joe non sia in linea e non rintracciabile in nessun modo si npcizza <br />[/quote]<br /><br />&nbsp; <br /><br />
    Spoiler
    <br />http://joeland.myminicity.com/

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Joeeeee
    p.s. c'e da aggiungere la mia donna
    HELP MEMBERLIST *** IMPORTANTE *** HELP MEMBERLIST
    Visti i continui cambiamenti, spesso bisogna aggiornare la memberlist. Come sempre cercher&#242; di occuparmene io giornalmente. Vi chiedo giusto una mano per velocizzare il tutto inserendo nei vostri post la firma delle persone che volete siano aggiunte oppure cambiate di posizione (preferibilmente sotto spoiler).
    Per farlo basta inserire l'indirizzo:
    codice:
    perch&#232; sono un amico per stavolta lo faccio io

nn hai aggiunto immortatlita come amici dei made
    e cmq l'immagine di nervo e pipino nn ci sono???
    <br /><br />2nd job ---&gt; 12/09/2006&nbsp; &nbsp; 3rd job ---&gt; 13/03/2007&nbsp; &nbsp; 4th job---&gt; 27/02/2008&nbsp; &nbsp; Zhelm ----&gt; 02/02/2008 lv 116&nbsp; <br /><br />[quote author=Dadino link=topic=4191.msg80381#msg80381 date=1192504417]<br />L' idea: qualsiasi cosa si droppa in gpq è di joe.<br />Nel caso joe non sia in linea e non rintracciabile in nessun modo si npcizza <br />[/quote]<br /><br />&nbsp; <br /><br />
    Spoiler

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Joeeeee
    nn hai aggiunto immortatlita come amici dei made
    e cmq l'immagine di nervo e pipino nn ci sono???
    imma ha evidentemente quittato da secoli;
    indovina un pò? non sono nel ranking

e xke kawa c'e invece??
    Spoiler

vecna
    Utente cancellato

Perchè non ha mai hackato nel vero senso del termine...

francesco1980
    Utente cancellato

joe invece su maple global risulta che un sacco di himes ti hanno fatto causa e presto sarei bannato per himes harrassment.
    Ci mancherà il tuo tricott roar

Scandalosamente pesanti e orribili...vabbhe

Quote Originariamente inviata da Tesoruccio
    joe invece su maple global risulta che un sacco di himes ti hanno fatto causa e presto sarei bannato per himes harrassment.
    Ci mancherà il tuo tricott roar
    vedi di nn gufare...lo so ke sono donne e ne ho uccise parecchie, ma quando si arrabbiano diventano brutte
    Spoiler

Quote Originariamente inviata da Gades
    Scandalosamente pesanti e orribili...vabbhe
    Bah, tanto la tua opinione non interessa a nessuno.

Permessi di invio