Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Quest: Ludibrium Maze PQ

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quest: Ludibrium Maze PQ

kore quando ci infiliamo laddentro? con un cleric magari ihih (male ke vada se li misso, riprendo il martellazzo maple )

vero.. sta cavolo di pq di henesys un mistero.. ieri c' entrato un mio compagno di gilda, dice ke ci stanno dai n00b ai super high level

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Korenaar
    Utente cancellato

Aggiungo qualche info dato che stasera l'ho provata di brutto.

Quote Originariamente inviata da Unholyslime

se sei nella stanza numero X,prendendo l'entrata di sinistra vai nella X+4,quella di centro X+7 e quella di destra X-3.In questo modo arrivate al volo alla 6 ed alla 7 Per arrivare all'uscita(16) dovete arrivare alla 9 e prendere per forza la centrale
    Questo cosa significa in soldoni? Che se volete avanzare di una stanza vi basta fare sinistra (7+4=stanza 11)-destra (11-3=stanza una volta e arriverete alla stanza successiva. Se volete tornare indietro di 2 stanze invece vi baster andare due volte a destra (togliendo 6 al numero della stanza) e una volta a sinistra (aggiungendo 4).

Tenete a mente una cosa in particolare: nel conto delle stanza la 16 si raggiunge SOLAMENTE dalla 9 con la stanza centrale come diceva Unholyslime, per cui se siete in stanza 14 e andate a sinistra (aggiungendo quindi 4) vi ritroverete in stanza 3 e non nella 2 perch di fatto lui ignora la 16 in questo caso.

Ah, anche se scontato ma bene ribadirlo il conteggio circolare, quindi prendendo il caso sopra se la somma supera 15 (a meno che non siete nella 9 come detto) il conto riparte da uno (quindi 14, andate a sinistra aggiungendo 4, il conto sar 14 -> 15 -> 1 -> 2 -> 3.

Per il resto confermo sul mana, sono partito con le canoniche 300 mana elixir e ho chiuso la sessione (5 o 6 run mi pare) con 372 mana elixir, 100 pure water che non avevo, 5 ice cream pop, una 60% bottom def e qualche unagi in meno pareggiato ampiamente dalla vendita all'NPC per motivi di spazio di 100 orange juice. Fate un p voi riguardo l'exp, con l'esperienza giusta si fanno velocemente dai 10 ai 15k per run, se rushate solo 6 e 7 non superate i 3k, ma a mio parere non conviene rushare perch abbastanza facile perdere il giro buono.

EDIT: un'ultima cosa importante: la stanza di partenza sempre diversa, quindi nessuno schema possibile a priori, conviene imparare a ragionare numericamente su come muoversi

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Korenaar

Per il resto confermo sul mana, sono partito con le canoniche 300 mana elixir e ho chiuso la sessione (5 o 6 run mi pare) con 372 mana elixir, 100 pure water che non avevo, 5 ice cream pop, una 60% bottom def e qualche unagi in meno pareggiato ampiamente dalla vendita all'NPC per motivi di spazio di 100 orange juice.
    aggingerei pure "******a eva"....
    visto che l'ha vista... uno come me, (lvl 64 purelight) ci muore.... o gli conviene rinchiudercisi...?
    Il fine, giustifica i mezzi.

Vai.E se puoi,chiedi di fare il mobber di zombie.Le stanze 1 ed 11 contengono 20 zombie ciascuna,tutti impachettati.Son 3900 exp facili facili.Se al party non crea problemi,per te tutto grasso che cola occhio solo di essere alla 16 per le 13:00(massimo massimo 12:00,perch la gente si in****a ad aspettare).

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    riguardo l'exp, con l'esperienza giusta si fanno velocemente dai 10 ai 15k per run, se rushate solo 6 e 7 non superate i 3k, ma a mio parere non conviene rushare perch abbastanza facile perdere il giro buono.
    Non so come sia la situazione a Bera,ma qui su Windia dalle 9 della mattina alle 17 di sera,si rusha senza problemi.Poi effettivamente c' intasamento,e serve un buon leader che sia bravo a cliccare.
    Inoltre con rush 6-7,si fanno "in media" 7.5k di exp grazie ai ticket.Aggiungi 3900 per chi fa zombie,3k per chi fa macis...direi che 10k circa ogni 2 minuti(se sto in un buon party,ci metto anche solo 80 secondi)sono solo BENE
    A lvl65 arrivo a circa 18% l'ora,con abnorme guadagno di soldi

ps:15 minuti dura la pq
    [pre][/pre]

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

ultima cosa...dov'e' che siprende sta' cosa...? (lol)

Korenaar
    Utente cancellato

In quella piattaforma di Ludi che finora era inutile a centro mappa, dove arriva il warp poco a destra l'ingresso della Toy Factory.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Mi ci sono trovato + che bene...
    non vi aspettate di fare la mega xp....io, prendevo meno delll'1% ogni botta (parecchio meno)
    ma il leader era bravino...salvo imprevisti, la facevamo una volta noi e una volta un altro gruppo...

il gruppo poi, era fortino...credo di aver speso in tutto (l'avr fatta una trentina di volte) 5 pozioni contate....

i premi, invece, sono decenti...sopratutto in relazione alla spesa per farla e ai soldi reintegrati vendendo ****atine....

per non sap n legge e n scrive, ho portato in saccoccia 6 dark scroll....+ approssimativamente 250k in soldi (vendendo le pozioni che non mi servivano...)
    le dark scroll, on saranno il massimo (io, almeno, ho preso cavolate...manco so' quanto valgono) ma senz'altro vale la pena di buttarcisi dentro.... e di starci un paio d'ore....

ripeto, avr fatto un 10%...forse...ma ho cominciato che avevo 50k in tasca...e devo dire che avendo speso una bazzecola, ho portato a casa bella roba...

avere la pazienza di fissarsi a mente il calcolo che ha portato Unholyslime, senz'altro un grosso aiuto...
    io, alla mia prima volta, ho trovato un leader che mi ha tenuto e mi ha guidato costantemente...un altro, al posto suo, mi s******ava dopo 3 secondi di ritardo...

Permessi di invio