Pagina 3 di 42 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 833

Discussione: OH MIO DIO! Guardate COSA ho trovato! [56k Warning] - SS Obbligatori :)

Euphorique
    Utente cancellato

Predefinito Re: OH MIO DIO! Guardate COSA ho trovato! [56k Warning]

Diciamo anche da parte di chi il regalo u_u

Ah, se vuoi l'ho droppato anche rosso xD

Veterano L'avatar di ♬Lady Seven♬
    Nome PG
    MrsSeven
    Server
    Bera
    Livello
    83?
    Job
    Sniper FTW!
    Guild
    ItalianOrder Domina!
    Punti
    3,312.81
    Mentioned
    0 Post(s)

lol
    no, che sennò dopo la euphola si monta la testa :P

uhm rosso? nah, troppo porco
    E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre... Italian Order domina!!

Spoiler

Euphorique
    Utente cancellato

Rosso fa molto babba natale o_o (ok ok, pessima.)

I miei drop di oggi nel riquadro giallo o_o (tutte boiate.. xD)

Ps: 3 cappellini me li ha dati kajin xD

Nome PG
    MrsSeven
    Server
    Bera
    Livello
    83?
    Job
    Sniper FTW!
    Guild
    ItalianOrder Domina!
    Punti
    3,312.81
    Mentioned
    0 Post(s)

lol
    è destino che usi quello
    E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre... Italian Order domina!!

Spoiler

Nome PG
    MrsSeven
    Server
    Bera
    Livello
    83?
    Job
    Sniper FTW!
    Guild
    ItalianOrder Domina!
    Punti
    3,312.81
    Mentioned
    0 Post(s)

lo screen ce l'ho a casa... comunque i platoon chronos mi han droppato un bel:

Serpent's Tongue WA 76

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

sti ****i

Insomma oggi in vena di ****eggio entro su maple. C'era dza e vanna e stavo laggando un botto, allora mi son detto quasi quasi vado ad aiutarli conl a quest tanto a vic non posso morire e poi vanna ha hb. Detto fatto siamo andati a macis e spears, manco 2 minuti che siamo entrati al santuario.. DROP! Un brutto Dark Ritual 2 below, ma è comunque un DR. Poi Dza è uscito e siamo rimasti noi a finire la quest. Finito di raccogliere gli oggetti per Dza, Vanna mi dice che gli serve l'overall per il livello 80 e che lo droppano i MDT. Allora ritorniamo ad Ellinia per la nave (nel frattempo droppiamo l'immancabile conehat pink dai cold eye). Arriviamo agli MDT, passano manco 5 minuti. DROP! Ma non un drop normale, un solo MDT ha droppato 2 equip! Shoes bowman Lvl90 e Bottom Warrior Female Lvl90. Un po piu tardi abbiamo anche droppato un altra shoes bowman liv 90. Nel frattempo entra anche Korenaar che ci raggiunge, 4 salti qua e la ad ammazzare MDT e ... DROP! Un blue infinium circlet, hat lvl70 mago. Siamo troppo bravi? In verità da quando è venuto quello sfigato di Kore oltre all'infinium non abbiamo droppato più niente, ma va bene così

ma che culo -.- devo venire a trainare con voi piu' spesso
    [ userbar by me - avatar by ciro1984 ]

La Flamefirma©, guardate che bella!!!

L'ho ammetto sono stato il portafotuna della giornata

E Vanna si è anche immolato per me ai thanatos.
    PS: Vanna, poi è morto pure Kore ai dual ghost pirates

Korenaar
    Utente cancellato

Si e maledirò ogni giorno della mia vita la Wizet finchè non corregge il mare di bug che affliggono inspiegabilmente il gameplay. Praticamente sono morto perchè la botta di heal di Matrix ha regolarmente avvolto il mio pg con il piccolo particolare che invece non mi ha ricaricato.....se consideriamo poi che in maniera del tutto randomica mi viene tolta energia quando vengo missato e parimenti alle volte non perdo energia quando vengo colpito, potete immaginare quanto vada a trainare tranquillo col cleric di fianco o cmq contro mostri dei quali sopporto solo il primo colpo

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

invece a me, dopo avere fatto un 50% col warrior lvl 40 a cursed eye, non hanno regalato neanche un piccolo equippo... solo ores...
    Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
    Pietro: CACCA!

[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
    [VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
    [MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
    ThanxToManny

Korenaar
    Utente cancellato

5 minuti di Transformed e....

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ma che culo che avete...
    My dragon cave scroll ---> http://dragcave.ath.cx/user/24435

io ieri ho sculato l'unico drop importante dopo settimane,un'OMEGA SPEAR!!!l'ho cercata per giorni e giorni e alla fine ce l'ho fatta,ora posso scrollarla sperando che diventi meglio di quella che ho
    Peccato che non ho fatto uno screen quando l'ho trovata e ora sta sul mulo,evito screens dell'inventory per non fare show-off di tutto quello che c'e' li' dentro

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da dholmagus
    io ieri ho sculato l'unico drop importante dopo settimane,un'OMEGA SPEAR!!!l'ho cercata per giorni e giorni e alla fine ce l'ho fatta,ora posso scrollarla sperando che diventi meglio di quella che ho
    Peccato che non ho fatto uno screen quando l'ho trovata e ora sta sul mulo,evito screens dell'inventory per non fare show-off di tutto quello che c'e' li' dentro
    Ehm si...io non ci avevo pensato in verità tra l'altro sono due giorni che vado in giro con tutti i soldi in tasca nel caso becchi il Work Glove della mia vita, cosa che con quella cifra non accadrà mai purtroppo

Bolla
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    Ehm si...io non ci avevo pensato in verità tra l'altro sono due giorni che vado in giro con tutti i soldi in tasca nel caso becchi il Work Glove della mia vita, cosa che con quella cifra non accadrà mai purtroppo
    Sbaglio o adesso hai dei dark willow addosso??

Korenaar
    Utente cancellato

Si, avendo Dex +5 e Wep. Atk +4 non l'ho cambiato per ora...finora ha fatto egregiamente il suo ma purtroppo comincio ad aver bisogno di qualcosa di un pò più sostanzioso. Dico purtroppo perchè devo mettermi nell'ottica di spendere una ventina di milioni per un glove +8 (se bastano...)

Quote Originariamente inviata da matrix
    Insomma oggi in vena di ca**eggio entro su maple. C'era dza e vanna e stavo laggando un botto, allora mi son detto quasi quasi vado ad aiutarli conl a quest tanto a vic non posso morire e poi vanna ha hb. Detto fatto siamo andati a macis e spears, manco 2 minuti che siamo entrati al santuario.. DROP! Un brutto Dark Ritual 2 below, ma è comunque un DR. Poi Dza è uscito e siamo rimasti noi a finire la quest. Finito di raccogliere gli oggetti per Dza, Vanna mi dice che gli serve l'overall per il livello 80 e che lo droppano i MDT. Allora ritorniamo ad Ellinia per la nave (nel frattempo droppiamo l'immancabile conehat pink dai cold eye). Arriviamo agli MDT, passano manco 5 minuti. DROP! Ma non un drop normale, un solo MDT ha droppato 2 equip! Shoes bowman Lvl90 e Bottom Warrior Female Lvl90. Un po piu tardi abbiamo anche droppato un altra shoes bowman liv 90. Nel frattempo entra anche Korenaar che ci raggiunge, 4 salti qua e la ad ammazzare MDT e ... DROP! Un blue infinium circlet, hat lvl70 mago. Siamo troppo bravi? In verità da quando è venuto quello sfigato di Kore oltre all'infinium non abbiamo droppato più niente, ma va bene così
    E' capitato anche a me..ero con erikadagli MDT ne a bbiamo uccisi 2 allo stesso momento e 3 drop .......uno ha droppato Purple Carzen Boots (scarpe lvl 70 warrior) e Blue Infinium Circlet e l'altro un Purple Mystra (guanto lvl 90 per thief)......

Quote Originariamente inviata da matrix
    In verità da quando è venuto quello sfigato di Kore oltre all'infinium non abbiamo droppato più niente, ma va bene così
    LOL se Perezz e' connesso non troviamo un drop appena esce uno ogni 5 minuti

Bolla
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Korenaar
    Si, avendo Dex +5 e Wep. Atk +4 non l'ho cambiato per ora...finora ha fatto egregiamente il suo ma purtroppo comincio ad aver bisogno di qualcosa di un pò più sostanzioso. Dico purtroppo perchè devo mettermi nell'ottica di spendere una ventina di milioni per un glove +8 (se bastano...) 
    ca**O! per degli stupidi wg... sto tipo aveva 9atk wg al 49 ma non avrei mai pensato valessero piu' di 20 mil ma siamo matti??!!??

Permessi di invio