Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 35 su 35

Discussione: [GUIDA] AMORIA PQ

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_ó:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: [GUIDA] AMORIA PQ

Nn é come la Ludi PQ...é differente primo ci sono numeri e lettere secondo spawnano mob che ti dovrebbero dare un aiuto x completare il tutto...

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

bornslippy
    Utente cancellato

se invece siete 3 coppie con rispettivi coniugi vi porterà ad un bonus speciale....SORPRESA!!!fatto il bonus sarete fuori, parlate con l'alieno e il gioco è fatto!!!

L'altro ieri mi è successa sta cosa,eravamo 3 coppie;ovviamente io non avevo idea di sta cosa e sono rimasto così e ovviamente nn ho capito una cippa di quello che dovevo fare...
    la leader ha detto a tutti gli uomini di cliccare su amos velocemente (ovviamente a me nn ha funzionato ) gli altri sono stati teletrasportati sotto e ammazzavano mostri ke droppavano quelle cose come nello stage 4...

qualcuno sa come funziona qsto stage?

ps-ho notato delle piccole incorrettezze nella guida mi permetto di correggerle e aggiungere alcuni suggerimenti

STAGE 1> i portali da cui accere alla parte in basso sono 3 ma il passaggio valido è random nn solo il primo a sin.Qndo lo stage è clear CLICCATE su amos

STAGE 2>le combinazioni cominciano sempre con 500 (ovvero 5 persone sulla prima corda) il leader poi dirà una serie di terne di numeri (050-005-041-302- ecc) che corrispondo agli spostamenti delle persone sulle corde (qsto lo dico xe spesso in party trovo persone che nn sanno cosa significhino i numeri ke il leader da ^^).Qndo lo stage e' clear si apre un varco verde ...si passa da lì ^^

STAGE 3> IMPORTANTE è non uccidere gli slime prima che il leader li conti...qsti danno la soluzione del puzzle.Si parte sempre 4 sulle piattaforme in alto e 1 su la prima in basso a sin e qsta dovra spostarsi sulla successiva a destra ogni volta ke si clicca.La soluzione viene data alla 5ta volta ke i mostri vengono summonati;si avra' un codice ad esempio 34343 (che corrisponde al numero degli slime summonati ogni volta) in base a qsto bisognera' spostarsi sulle piattaforme.
    stage clear--->solito varco verde

STAGE 4>niente da dire ^^.stage clear venite teletrasportati direttamente nello stage successivo.NON CLICCATE SU NESSUNO

STAGE 5>durante la corsa ci sono dei cancelli da rompere.X chi ha pochi hp consiglio di fare "il viaggio" con un bel rescue tube inoltre c'e sempre un topolino nero che fa 5 di danno se riuscite a stare in prossimità di questo avrete quell'attimo di invulnerabilità che vi permette di evitare il danno delle colonne di lava inoltre se ,qndo uno dei fantasmi volanti vi si avvicina, saltate con il suo danno rimbalzerete avanti cosi da velocizzare la corsa. stage clear--->cliccare su amos

BOSS>E' consigliato avere qualcuno che ha slow (vedi f/p ^^) rende tutto + facile
    il boss dispella qndo apre le ali e urla qndi ogni volta che lo fa SPAMMATE magic guard o hb
    x chi ha pochi hp se ne stia negli angolini a dx o sin (parlo di livelli 70-) e possibilmente con rescue tube e equip x def e/o hp (scrollatevi un qualsiasi cape/overall/top/bottom x def) e magari qualche elisir a percentuale oppure supreme pizzas giusto x essere tranquilli.
    Ucciso il boss, tutti ,usando i teleport delle piattaforme, andranno su qlla + vicino ad amos.
    Le piattaforme ke permettono qsto provo a rappresentarle cosi (metto solo le necessarie)

amos----
    5---- 2----

4---- 3----

________1----____________________

teleport dalla 1 alla 2
    saltare dalla 2 alla 3
    teleport dalla 3 alla 4
    teleport alla 5

stage clear--->venite portati nel bonus,se nn succede nulla dopo il clear e vedete gente sparire ( ) cliccate su amos e poi verrete portati nel bonus dal leader (qsta cosa succede xe si viene portati in quello stage di cui chiedevo info)

BONUS>beh avere un pet con item puch e' quasi d'obbligo xè se no rischiate di nn fare in tempo a raccogliere le mele che saranno circondate da milioni di monetine in + mentre il pet raccoglie voi potete sempre continuare a rompere casse.
    X i maghi e' d'obbligo usare un arma fast (va bene sempre il solito rescue) oppure se si ha booster usare una evil wing+booster;inoltre (anche se e' scontato) usare teleport e' mille volte meglio che saltellare in giro, ci sono varie piattaforme ai lati una sopra l'altra in cui ci sono casse ravvicinate tra loro qndi teletrasportarsi da una all'altra e' comodissimo ,inoltre, avendo le casse ravvicinate a volte se ne possono colpire 2 o 3 la volta contemporanemente.

spero di nn essermi dimenticato nulla.^^

grazie a chi mi fa sapere riguardo a qllo stage x coppie!

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

bene vediamo di completare la spiegazione degli stage 2 e 3:

STAGE 2 (le tre corde):
    E' del tutto uguale alla sealed room della oPQ se siete il leader seguite lo stesso schema che ho postato per la oPQ
    ecco lo schema

STAGE 3 (le piattaforme con lettere e numeri):
    in questo ci si dispone su 9 piattaforme
    codice:
      _  _  _  _
     [_] [_] [_] [_]
     _  _  _  _  _
    [_] [_] [_] [_] [_]
    e quando il leader clicca se si e' sbagliati oltre ai boar albini compaiono slimes di numero pari alle posizioni corrette.
    la strategia da seguire è semplice (invece di provare tutte le combinazioni come nella kpq che ci si perde di casa) 4 stanno su e 1 scorre tutte le piattaforme giù individuando quali sono le corrette (in quelle corrette infatti come è ovvio spawnerà uno slime in piu').
    a questo punto chi sta su (partendo dall'ultimo a sinistra) ad uno ad uno andrà ad occupare le posizioni corrette...
    se nello spostamento il numero di slimes non aumenta vuol dire che la posizione precedentemente occupata era corretta e andrà occupata come quelle individuate giù.
    vi faccio un esempio per essere più chiaro
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

carina la guida... ma mi son sempre chiesto come fare il secondo e terzo stage da leader, qualcuno lo sa spiegare?

lol f3

Membro Super-Attivo L'avatar di Chiarawr
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Calliope
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Hero
    Guild
    Aeon<3
    Alliance
    Aeon
    Punti
    1,139.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ~ f???¢? ~ ???
    carina la guida... ma mi son sempre chiesto come fare il secondo e terzo stage da leader, qualcuno lo sa spiegare?
    Lo spiega il post prima del tuo o__o

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

muhahaha epic

lol f3

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

ragazzi scusate se uppo... ultimamente è stato necessario durante un paio di apq di fare il lead perchè quello che aveva creato il party non ne capiva un cavolo... per quanto riguarda il 3rd stage è tutto ok... ma nel 2nd son riuscito a farlo solo una volta per puro caso... secondo lo schema il npc dovrebbe dirti "different" o "same" ma non dice solo quello (... adesso non ricordo di preciso cosa...) e i numeri in alto a sinistra a cosa servono? °° ... sapete fornirmi una spiegazione magari più dettagliata?

voglio saper fare il leader in tutti gli stages per evitare di dipendere da qualcuno come da quel leader citato sopra spero qualcuno sappia aiutarmi :P

lol f3

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Ti conviene usare lo schema che ha postato Manny, perchè senza c'è da ragionarci un attimo e in genere almeno 4 persone su 5 si spazientiscono nel giro di 10 secondi f2

Il discorso di base è semplice: i numeri indicano le persone sulle tre corde mentre Amos ti dà degli "hint" in modo che tu possa capire quando le persone sono sistemate bene e quando no.
    Spiegazione molto noiosa inside

In realtà non capita mai che lo schema sia così lineare, quindi per fare veloce guarda lo schemino prima che ti spammino la party chat. @@@

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

grazie per l'aiuto (mi son ricordato solo ora di aver chiesto aiuto qui xD) ciò che hai scritto penso di averlo capito.. purtroppo non lo posso sperimentare nel gioco per evitare problemi xD... grazie

lol f3

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

Per il 2° stage, nel post di manny non si vede più l'immagine!
    Io ho trovato questa immagine, magari è la stessa, però almeno si vede:

Mi pare molto chiaro e semplice da seguire

EDIT: per correttezza riporto la fonte dell'immagine. E' una guida esauriente, ma in inglese. Se ho sbagliato cancellate il link e frustatemi
    http://forums.mapletip.com/index.php...y-posermobile/

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

sostituite il link pls

codice:

lol f3

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

ma scusa tutti sti disegni ok.
    ma ragionarci un'attimo?
    ci si arriva pure senza schemi eh
    w00t

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da pinguino
    ma scusa tutti sti disegni ok.
    ma ragionarci un'attimo?
    ci si arriva pure senza schemi eh
    Alcuni passaggi mi sa che devi fare più tentativi del dovuto e non tutto il party è disposto a starti dietro
    Dopo il primo tentativo fallito in genere scatta il panico da "omg, nub leader, i can lead @@@ gimme lead please!!"

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da FragolaVale?
    "omg, nub leader, i can lead @@@ gimme lead please!!"
    oh yea i already pq-ed with fragolavale and she cant lead!
    she is a fcuking noob leader!

Fra, grazie per aver recuperato l'immagine... la davo persa per sempre! =)
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

MannyCleric steals apples @@

Permessi di invio