Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 40

Discussione: Firefox: conosciamolo un pò

Predefinito Re: Firefox: conosciamolo un pò

Quote Originariamente inviata da Freshtaste
    e quindi vi segnalo l'estensione vitale per i gmail users: GMail Manager
    Bella, non la conoscevo!

Io, sempre parlando di Gmail, uso questa: Better Gmail

E' una compliation dei migliori script per GreaseMonkey, per aggiungere features a Gmail
    [ userbar by me - avatar by ciro1984 ]

La Flamefirma©, guardate che bella!!!

fiiiiiii gaaaaaaa taaaaaaa!
    lolz ora lo violenterò violentemente violentando

Korenaar
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Tesoruccio
    Scusate la niubbitudine ma io uso IE solo per Maple e a suo tempo (versione precedente di firefox, sulla nuova nn ho provato) non andava comunque bene.
    Se mi assicurate che ora funzia lo rimetto così non devo nemmeno occupare spazio con quell'icona inutile (IE ti odiooooooo)
    E' sempre IE only il sito di Maple, ma con IE TAB correttamente configurato lo apri direttamente da FF. Basta che inserisci il link del sito e dopo l'ultimo slash metti un * in modo tale che lui capisca che deve aprire con IE TAB tutte le sottopagine di quel dominio.

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Kore... l'asterisco non serve... almeno io non l'ho messo e funziona tutto perfettamente
    Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
    Pietro: CACCA!

[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
    [VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
    [MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
    ThanxToManny

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

si infatti, il sito di maple è così ben programmato che non ha sottopagine, è tutta una porcheria animata, poi si chiedono xke sia gruvieroso

Membro Attivo
    Versione
    GMS
    Nome PG
    ShadowSl0w
    Server
    Bera?
    Livello
    11?
    Job
    Thief->Bandit
    Punti
    298.68
    Mentioned
    0 Post(s)

come non nominare

FlashGot: Gestore di download che permette di scaricare un file oltre che con il gestore di firefox (quindi non si e' vincolati) con qualsiasi altro programma di p2p o non so che altro (io per esempio uso bitcomet)

FoxGames: Per chi gioca a browser games tipo O-Game, vitale (sinceramente non so se sia solo per ogame :\ )

GreaseMonkey: Esecutore di script, potete trovarli gia' fatti o farveli voi per power browsing o cmq per modificare cio' che vi serve, basta imparare ad usarlo (il che non e' il massimo della semplicita' mi pare)

cmq sia OTTIMO TOPIC grazie!

Se mi chiedono cos'e' l' IO ripondo Input/Output. Ovvio...

Spoiler

Quote Originariamente inviata da Bane!
    si infatti, il sito di maple è così ben programmato che non ha sottopagine, è tutta una porcheria animata, poi si chiedono xke sia gruvieroso
    le ha le sottopagine, solo che sono frame -.-
    [ userbar by me - avatar by ciro1984 ]

La Flamefirma©, guardate che bella!!!

spetta che lo valido..

edit: .. noooo che delusione SOLO 18 errori..

Visto solo ora

Quello che uso io:
    Essenziali:
    • AdBlock Plus: Blocca banner pubblicitari, liste predefinite e aggiornate, si possono aggiungere banner fastidiosi mano a mano che si naviga con 2 click!
    • NoScript: Disabilita gli script sul sito che si sta visitando, aumenta la sicurezza indubbiamente. Si può impostare una lista di siti "fidati" dove verrà permessa l'esecuzione degli script; a volte sarà necessario, su certi siti, attivare temporaneamente gli script perchè il sito non si visualizza correttamente!
    • FasterFox: Apporta delle modifiche a firefox che lo velocizzano leggermente. Si può anche impostare i MB di cache su HD e su Ram.
    • Forum Additive: Fortuna che hanno fatto questa estensione, altrimenti, su forum come questo dove non funziona la notifica mail, non riuscirei a stare dietro ai topic. Semplice, click destro sul link del topic --> Segui discussione, d'ora in poi ad ogni visita e/o risposta si avrà una notifica! ( Funziona solo col browser aperto! )
    • Tabmix Plus: Facilita la gestione delle schede, aggiungendo ulteriori opzioni di apertura e visualizzazione. Essenziale per me!
    • infoRSS: Si possono vedere i propri feed rss aggiornati nella barra di stato, scorrevoli. Troppo comoda, credo sia la migliore estensione per vedere i feed di FF.
    • IETab: Cambio motore di rendering a firefox e posso finalmente vedere in santa pace il sito di Maple, ma anche per quei siti che non si vedono bene con firefox!

Opzionali:
    • Foxgame: Aggiunge diverse opzioni per l'ultilizzo di OGame. Utile solo per chi ci gioca!
    • Long Titles: Corregge un bug di firefox che impedisce di vedere un tooltip text completamente ( i tooltip text sono quei messaggi che compaiono quando ad esempio si porta il mouse su uno smiley di questo forum ).
    • Configuration Mania: Permette di modificare a delle impostazioni di firefox non accessibili normalmente!
    • Opensearch Fox: Aggiunge alla barra di ricerca di firefox il motore di ricerca del sito desiderato!
    Le mie aste su basilmarket.com: Aste&nbsp; basilmarket.com<br />Il mio mercatino su Maplestory-Ita.Com: Mercatino<br />
    Spoiler

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Kwb

• Forum Additive: Fortuna che hanno fatto questa estensione, altrimenti, su forum come questo dove non funziona la notifica mail, non riuscirei a stare dietro ai topic. Semplice, click destro sul link del topic --> Segui discussione, d'ora in poi ad ogni visita e/o risposta si avrà una notifica! ( Funziona solo col browser aperto! )

io clicco solamente su "Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita. " nel forum.....
    e risco a stare benissimo dietro a tute le discussioni che voglio seguire....
    praticamente, giro il forum, solo con quello.... (a patto che devo solo seguire...)
    Il fine, giustifica i mezzi.

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan
    io clicco solamente su "Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita. " nel forum.....
    e risco a stare benissimo dietro a tute le discussioni che voglio seguire....
    praticamente, giro il forum, solo con quello.... (a patto che devo solo seguire...)
    Si ma ti fa vedere tutte le discussioni anche a cui tu non sei sottoscritto, o sbaglio?

Cmq, comodissima per me!
    Le mie aste su basilmarket.com: Aste&nbsp; basilmarket.com<br />Il mio mercatino su Maplestory-Ita.Com: Mercatino<br />
    Spoiler

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Oggi ho trovato un'estensione molto carina, soprattutto per noi maplers che abbiamo spesso a che fare con fusi orari molto diversi tra loro.

Provate ad installare FoxClocks... configuratela un po' e saprete in ogni momento che ora e' nella costa orientale

ThanxToManny

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Carissimi abitanti di internet e dintorni,
    io "gestisco" (arranco) un forum: ho creato un forum della mia squadra di baseball !!!
    Il problema è che alcuni degli iscritti non vedono per esempio i filmati oppure nn sentono la musica che uppo.
    Ho fatto un piccolo sondaggio e sembra che quelli che nn visualizzano ste cose hanno Firefox.
    Ora chiedo a voi maghi dei plug-in:
    Che cosa devo fare per fargli vedere i filmati?
    mi date i link dei plug-in da scaricare?

grazie anticipatamente!
    PS se volete vederlo e darmi consigli ecco il link: http://athleticsvirtus.devil.it/index.php
    ho bisogno di renderlo un pò più accogliente!

GMS
    I miei PG

Quote Originariamente inviata da Dario
    io "gestisco" (arranco) un forum: ho creato un forum della mia squadra di baseball !!!
    Il problema è che alcuni degli iscritti non vedono per esempio i filmati oppure nn sentono la musica che uppo.
    Ho fatto un piccolo sondaggio e sembra che quelli che nn visualizzano ste cose hanno Firefox.

grazie anticipatamente!
    PS se volete vederlo e darmi consigli ecco il link: http://athleticsvirtus.devil.it/index.php
    Ottima mossa per pubblicizzare il tuo sito

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Dario

grazie anticipatamente!
    Allora, la colpa non è di Firefox, ma dei plugin BASE che non sono stati installati. A questo lik li trovi tutti:
    https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/browse/type:7

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

Di roba ne ho istallata tanta ma i must sono:
    GMarks: se avete un account google (io ormai vivo sull'universo google... sogno un giorno l'uscita di GMaple! ) vi permette di usare i segnalibri on line (quelli memorizzati su google) come se fossero quelli di FF... risultato: segnalibri sempre sincronizzati (w la formattazione libera)

DownloadHelper: immaginate di trovare su youtube un video interessante tipo "zakum jump quest tricks" e volete conservarlo... questa estensione vi permette di salvare il video (in formato flv... vi serve poi un reader)

Google Blocco Note: semplice estensione che permette di salvare nel blocco note di google degli appunti relativi alle vostre navigazioni; vi permette di selezionare un frammento da una pagina e con un click aggiungerlo ai vostri appunti di google (che conterranno anche il link alla pagina).

Gtalk: ATTENZIONE questa NON è una vera estensione ma... stupitevi.. un segnalibro! la semplicità google e la potenza di firefox vi permettono di avere il programma di chat in sidebar senza dover istallare nulla... basta aggiungere ai segnalibri (meglio se a quelli sulla barra) questo indirizzo: http://talkgadget.google.com/talkgadget/client e spuntare la caselletta "carica questo segnalibro nella barra laterale"!!!

Dizionari inglese e italiano e l'immancabile greasemonkey (che vi permette - se avete un po di conoscenza di java - di personalizzare anche questo forum!) li avete già nominati....

Per quanto riguarda i feed nell'ottica della Manny-filosofia del "ready2format" delego tutto a iGoogle che mi da possibilita illimitate!!!
    ecco qui il mio iGoogle così vi fate un idea

Ovviamente tutto questo me lo ritrovo su un qualsiasi PC OVUNQUE!!! (e ovviamente anche sul mio dopo il format).

PS:
    kore nn sa contare

PPS: che ne dite di "stickare" questo post... cosi alla mia prossima formattazione ho un riferimento su quali estensioni scaricare
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

Più che altro potreste gentilmente indicare i siti dai quali scaricare queste estensioni?
    [size=12pt]Colui che addestrò Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br /><br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />
    Spoiler

Amministratore

L'avatar di ZioTack
    Nome PG
    ZioTack
    Server
    Bera
    Livello
    112
    Job
    Chief Bandit
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    31,114.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da Jonnino
    Più che altro potreste gentilmente indicare i siti dai quali scaricare queste estensioni?
    il sito ufficiale di firefox no? www.mozilla-europe.org

ThanxToManny

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Manny78
    Nome PG
    MannyCleric
    Server
    Bera (GMS)
    Livello
    12x
    Job
    Disoccupato
    Guild
    FBItaly ™
    Alliance
    quella lì!
    Punti
    1,587.30
    Mentioned
    0 Post(s)

Quote Originariamente inviata da ZioTack
    il sito ufficiale di firefox no? www.mozilla-europe.org
    jon noob
    secondo te installo su firefox codice che viene sa da dove senza controllo?
    io installo solo estensioni dal sito ufficiale
    Fissato per dicembre 2012 l'inizio dei lavori dell'autostrada galattica. Per informazioni http://vogondemolizioni.gov

Niubbi ingenui.
    Non date per scontato le cose che in realtà dovevano essere specificate.
    [size=12pt]Colui che addestrò Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br /><br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />
    Spoiler

Permessi di invio