Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 64

Discussione: [BANNEDSTORY GALLERY] Noi, in maple-grafica!

Predefinito Re: Noi su Maple

Quote Originariamente inviata da Pdflk
    Comunque hai fatto quello di Crono ora devi fare anche il mio dannata!
    Lol! Detto fatto. (scusa per il maglione giallo ma non ho trovato niente di meglio e non so bene come ti vesti di solito. Quanto ai capelli, sono i pi somiglianti che ho trovato. C'hai dei capelli del bigolo, fattelo dire _)

[center]Imma chargin' mah lazer! ~ Non c' niente di particolare, tutto normale. *[center]

Ahahaha sapevo che avresti messo il tacchino :D Dai abbastanza somigliante, punto fama per te (E comunque i miei capelli sono di qualit sei tu che hai il feticismo dei capelloni metallari)

Maglioncino,jeans,telefonino.
    Direi che c' tutto...
    [pre][/pre]

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da SweetLenore
    Conosci il negozio L'Essenza del The qui a milano? splendido....ho comprato del the alla vaniglia e uno alle pere che sono meravigliosi.....
    Via Cerva 12, dietro S.Babila! Dacci un'occhiata, non rimarrai deluso
    Evvai finalmente un negozio di the!
    Grazie grazie e magari vende anche quei biscottini ipercalorici con burro fuori e dentro che si inzuppettano nel the? Sarebbero perfetti per le giornate di studio! Spero che vendano il the al fiordaliso che mi sta x finire...
    Ps. Ma porcaccia normale che non vedo il palazzo di fronte x la nebbia? Come lo trovo il negozio di the?
    Voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Questo sono io +o-
    purtroppo non esiste il taglio: pettina pettina tanto i ciuffi vaddo dove c..z gle pare per il resto ci siamo e quoto anchio la teiera
    bye

Quote Originariamente inviata da Tesoruccio
    Evvai finalmente un negozio di the!
    Grazie grazie e magari vende anche quei biscottini ipercalorici con burro fuori e dentro che si inzuppettano nel the? Sarebbero perfetti per le giornate di studio! Spero che vendano il the al fiordaliso che mi sta x finire...
    Ps. Ma porcaccia normale che non vedo il palazzo di fronte x la nebbia? Come lo trovo il negozio di the?
    Voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Questo sono io +o-
    purtroppo non esiste il taglio: pettina pettina tanto i ciuffi vaddo dove c..z gle pare per il resto ci siamo e quoto anchio la teiera
    bye
    Sciiii.....biscotti, bastoncini di zucchero, zuccherini di tutte le forme (a me ne hanno regalati a forma di cuoricini... ), cacao per fare la cioccolata calda (alla cannella, peperoncino etc etc..), tazze....insomma, di tutto. Sicuramente hanno anche il the al fiordaliso, c' una scelta impressionante ^_^ E' un posto tanto tanto carino!
    Comunque da S.Babila sono 5 min a piedi....e' una via appena dietro la piazza.
    Magari apriro' un topic sul the....a questo punto...

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

eccomi qui, l'uomo della neve...generalmente son vestito cosi eccetto occhialozzi e tavola xD

francesco1980
    Utente cancellato

Magari apriro' un topic sul the....a questo punto...
    Aprilo aprilo

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

domando scusa per continuare l'offtopic e andando anche in una direzione oposta...
    ma ho notato una cosa...
    al di l di tutta la bruttezza che portano seco i guerrieri, devo ammettere che probabilmente, quello di Tesoruccio, quello che mi piace di +....
    credo sia per via degli orecchini....
    figo....
    se fossi un guerriero, credo vorrei essere come lui...
    Il fine, giustifica i mezzi.

[tr]<br />[td][/td]<br />[td][/td]<br />[td][/td]<br />[td][/td]<br />[td][/td]<br />[/tr]

E direi che ci siamo... i capelli che si spettinano sempre, la frangia storta... e poi chi mi conosce sa che non mi trova mai senza qualcosina da mangiare in mano (sono piccola io, devo crescere!)
    Sul banco della nave sta la mia focaccia impastata; sul banco<br />della nave sta il vino d'Ismaro; disteso sul banco io bevo.
    <br /><br />*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* _*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_< br /><br /> <br /><br />
    I'll be here..... Why?<br />I'll be waiting here..... For What?<br />I'll be waiting here for you so......<br />If you come here....You'll find me... I promise.

francesco1980
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan
    al di l di tutta la bruttezza che portano seco i guerrieri, devo ammettere che probabilmente, quello di Tesoruccio, quello che mi piace di +....
    credo sia per via degli orecchini....
    figo....
    se fossi un guerriero, credo vorrei essere come lui...

Che dire grazie!
    Purtroppo questa solo la tenuta figa per quando mi sposto x maple senza intenti assassini. Per devo ammettere che finora la mia mise migliore e purtroppo fra 2 livelli dovr comprare quel cesso di cappello (xx planet) e il mio completo pure spaiato! Per non parlare del futuro overall 80 che sembra una tutina

I loves engineering!

(prima che qualcuno mi dica "ehi ma sbagliato!", zut e stfw)
    l&#039;erba del vicino sempre la pi ranged.

erMonnezza
    Utente cancellato

eccomi...nel mio completo giallo da snowboard...(uso il giallo xk molto visibile)

NON CAPISCO COME FATE AD ESSERE COSI' BRAVI!!!! COME FATE A POSTARE QUELL'IMMAGINE????

comunque io catapultato su maple sono JonLord...forse un po' i capelli diversi...e i vestiti pure...se mi spiegate come fate a fare quei disegnini stupendi provo a disegnarmi! =)
    [size=12pt]Colui che addestr Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br /><br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />
    Spoiler

Veterano L'avatar di ♬Lady Seven♬
    Nome PG
    MrsSeven
    Server
    Bera
    Livello
    83?
    Job
    Sniper FTW!
    Guild
    ItalianOrder Domina!
    Punti
    3,292.19
    Mentioned
    0 Post(s)

ultimamente mi sto dando allo sci, senn anch'io son fedelissima alla tavola

ma dato che non c' la mia tutona nera, ecco come vado a tavolare in montagna!

Maglione pesantissimo, jeans con i tasconi e berrettone ultrapeloso bianco con gli occhialoni (per gli occhialoni han la montatura rossa)

per il resto... capelli rosso titni con un miliardo di forcine, come sempre!

gli altri giorno... o felpa e jeans, o pigiama! e un cracker in bocca!

(ne mangio kazilionidi chili... ma dove l'ho gi sentio kazilioni?)
    E la morale ... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre... Italian Order domina!!

Spoiler

Quote Originariamente inviata da JonLord
    NON CAPISCO COME FATE AD ESSERE COSI' BRAVI!!!! COME FATE A POSTARE QUELL'IMMAGINE????

comunque io catapultato su maple sono JonLord...forse un po' i capelli diversi...e i vestiti pure...se mi spiegate come fate a fare quei disegnini stupendi provo a disegnarmi! =)
    figo andare a scuola con l anakamoon

Ci ho provato, senza troppe pretese ecco il mio pupazzetto...

Quote Originariamente inviata da 1chi
    figo andare a scuola con l anakamoon

ho chiaramente detto con vestiti diversi...

comunque quelle immagini le fate creandole col Banned Story e poi screenshottate e tagliate?
    [size=12pt]Colui che addestr Grendel the Really Old[/size]<br /><br />This is I.O.<br /><br />[size=7pt]La mia tag (By Pitty!)[/size]<br /><br />[size=7pt]Il mio HS (By Ray!)[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]cecioitalia VS ToReXi[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]I'm just a jelous guy[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera's Nightmare[/size]
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Bera owners[/size]<br />
    Spoiler
    <br />[size=7pt]Guild Chat[/size]<br />
    Spoiler

Quote Originariamente inviata da JonLord

ho chiaramente detto con vestiti diversi...

comunque quelle immagini le fate creandole col Banned Story e poi screenshottate e tagliate?
    Si, oppure con il Java Script: Qui c' il tutorial su come fare http://forum.maplestory-ita.com/inde....html#msg28340
    Buon Divertimento

ecccomiiiii

da notare ke sto sempre a mangiare
    [url=http://forum.maplestory-ita.com/index.php/topic,3644.0.html]
    Lo metto sotto spoiler nn perdeteci ore =P

Permessi di invio