Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: c' nessuno?

Nuova Entrata
    Nome PG
    NiceEyesGuy
    Server
    Kradia
    Livello
    128
    Job
    Luminous
    Punti
    50.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito c' nessuno?

Salve a tutti voi carissimi giocatori, gioco a maple dal 2007,avevo 7 anni +o- quando ho iniziato.Ora ne ho 14 e continuo a giocarci.Ho disinstallato il gioco molte volte dato che giocare solo con iglesi annoia e mi chiedevo se esistesse ancora qualche anima viva che vorrebbe giocare.Se volete potete contattarmi mandando una richiesta di buddy al nome NiceEyesGuy che il mio main grazie e tanti saluti

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao e benvenuto livedream!

Purtroppo la comunit italiana sempre pi ristretta. Penso sia ormai diventato abbastanza raro trovare qualche italiano che gioca, ma qualora dovesse succedere non esitare a chiedere di entrare nella sua gilda, presumibilmente di italiani. Siamo pochi quindi dovremmo unirci!

A che versione giochi? Leggo dal tuo profilo che sei su Kradia, ma non capisco se su MapleStory Europa (http://en.maplestory.nexoneu.com/) o MapleStory Global (http://maplestory.nexon.net). Nel secondo caso, dubito fortemente ci siano ancora italiani che giocano su quel server. In quel caso dovresti seriamente considerare l'idea di trasferirti su Bera, l'unico server dove saltuariamente ancora alcuni italiani giocano (incluso, molto raramente, il sottoscritto).

Sposto il thread su Maple Island, la sezione corretta.

Saluti!
    Ultima modifica di Combattente; 30-11-2015 a 17:35
    Spoiler

Predefinito

ciao , se giochi su maplestory europa server kradia ti posso fare invitare nella mia gilda che italiana . ho rininiziato da poco anche io ID: Marga

Permessi di invio