Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eilaaa'!!

Nuova Entrata
    Nome PG
    MooniePi
    Server
    Kradia
    Mentioned
    0 Post(s)

Unhappy Eilaaa'!!

Ciaoo! Vi prego ditemi che c'è ancora qualcuno vivo su Maple! Mi sto alquanto deprimendo a giocare da sola
    Mi presento anche se dubito che qualcuno leggerà..mi chiamo Chiara e gioco su Maple da 10 o 11 anni ormai, anche se è un tira e molla..ero abituata a giocare sempre in compagnia, che poi fino a qualche anno fa qualche italiano riuscivo a beccarlo abbastanza facilmente..ora invece c'è il vuoto totale
    Ho mille pg, ma da poco ho riscaricato il gioco e ne ho creato un altro ancora..il nome è MooniePi, SE C'è ANCORA QUALCHE ITALIANO, VI PREGO, CONTATTATEMI, NON MI LASCIATE VAGARE SOLA se continuo così va a finire che mi rompo anche stavolta di giocare e mollo, di nuovo..è sempre così purtroppo :/

Spero che ci sia ancora qualche superstite su questo forum bye!

Predefinito

Ciao Chiara!!!! Io sono nuova su Maple e vorrei un sacco giocarci però c'è un piccolissimo problema non riesco a trovare il modo di scaricarlo e riuscire a giocarci! hahahhaha se riuscissi a fare tutto questo io ci sono a giocare con te

Nuova Entrata
    Nome PG
    MooniePi
    Server
    Kradia
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Guarda, se vai su http://en.maplestory.nexoneu.com/Map...d/GameDownload e clicchi su "Download and install with the downloader" dovrebbe andare tutto abbastanza in automatico, cioè ti scarica il Setup e poi se ci clicchi sopra dovrebbe scaricarti un'altra cosa se non sbaglio, e poi alla fine ti compare l'icona di Maple sul desktop, e cliccandoci sopra prima ti chiede Username e Password forse, e poi ti compare una finestrella con scritto "Play" in basso, e se ci vai sopra o ti si apre il gioco oppure ti inizia a scaricare una Patch che potrebbe metterci pure più di un'ora a scaricare
    Beh insomma non penso di essere stata di grande aiuto, non sono brava a spiegare e più che altro non ricordo bene come va il Download ahahah in caso dimmi tu dove hai problemi che provo ad aiutarti più che posso!

Predefinito

ciao sei ancora attiva?

Permessi di invio