Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 20

Discussione: Diario di bordo! [Frency]

Membro Attivo L'avatar di Frency
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Diario di bordo! [Frency]

Salve a tutti!

Circa.

Ho deciso di scrivere un diario di bordo per riassumere le mie avventure nelle occasionali sessioni di gioco.

Con tutte queste facilitazioni mi sa davvero che arriverò al livello 200. Pensate che con quest del mio livello sono salito di cinque - sei livelli ed adesso sono al 113 se non erro.

A presto!

(Almeno se c'è qualcuno che ancora legge qualcosina, troverà pane per i suoi denti!)

Naturalmente allegherò screenshot per rendere il tutto più interessante.

Visto che siamo al capolinea... vediamo di concludere con un lieto fine.
    "Let it go, let it go
    And I'll rise like the break of dawn".

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,129.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Bella idea Frency

Attendiamo con ansia i tuoi screen.
    Spoiler

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Giorno I

Dov'ero rimasto? Ah, sì, devo ancora finire oltre novemila quest.

Salve!

Spoiler

Volevo completare questa quest...
    Spoiler

... ma attualmente l'Omega Sector è chiuso da una "magia oscura".

Passiamo alla prossima!

Spoiler

Una volta completata, un'altra quest mi attende. Lasciata in sospeso molto tempo fa. Ci addentriamo nel cuore della foresta di Ellinia, dove solo pochi hanno il privilegio di accedervi...

Spoiler

...e anche se si trovasse il passaggio, bisogna, beh... saper fare questo:

Ordunque: il mio compito è quello di ritrovare dei fanciulli scomparsi. Alcuni indizi potrebbero esser nascosti nei libri incantati. Inizia subito la ricerca:

Spoiler

Si scopre che i fanciulli imitavano lacuni famosi eroi umani (Phantom, Xenon ecc.) il maestro non gradica perchè non sopportava gli umani e quindi li sgridò. Loro continuarono ad allenarsi in luoghi lontani dalla scuola .. ed è successo quello che è successo. Ho ottenuto un sonar (circa) per captare le loro voci, ma ci sono delle cipolle che danno fastidio. Che dite, le eliminiamo? Sono molto nutrienti!

Ti stai divertendo, eh?

Spoiler

Direi che un level up ci sta.

Spoiler

...e alla fine... alla fine niente. Bisogna essere in un party per salvare i fanciulli. Poveri piccoli.

Spoiler

Per ora, diciamo addio alla foresta incantata..

.. e ci concentriamo su altre quest di Sleepywood, meno significative. Una in particolare, richiede di sconfiggere Balrog, ma bisogna essere in party. La fortuna vuole che un'altra persona voglia fare party con me. Accetto subito!

Spoiler

...Tuttavia il mio entusiasmo si spegne, quando scopro che sono troppo powa per sconfiggere Balrog. Praticamente non è degno di me. :cool:

Ringrazio quindi il mio compagno e gli auguro tante care cose. Ci salutiamo gentilmente e le nostre strade si separano.

Un'altra quest mi attende... più lunga della lista di Babbo Natale, a quanto vedo:

...ma questo lo vedremo nel prossimo episodio!

Alla prossima!

Dimenticavo: quando farò molti più screenshot, inserirò una musica da sottofondo consigliata per rendere la lettura più interessante.

Qualunque critica e consiglio è sempre ben accetto.
    Ultima modifica di Combattente; 06-12-2014 a 15:06 Motivo: spoiler aggiunti
    "Let it go, let it go

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,129.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho aggiunto spoiler al tuo post per evitare che il caricamento della pagina fosse troppo lento a causa delle grandi immagini.

Ti consiglio di fare lo stesso per i prossimi screen.

Comunque, sei grande! Mi ricordi molto me quando ancora mi dedicavo a Maple.. Apprezzo molto che ti interessi anche delle storie, molte delle quali non sono poi male

Io adoro una BGM in particolare di Ellinel: si chiama Mole King Rises, e viene riprodotta al boss finale.

È molto particolare. Peccato che il boss non sia fortissimo, quindi ci si mette poco a ucciderlo (e quindi il tempo in cui si sta nell'area dove viene riprodotta quella musica è pochissimo).

Per il resto.. GOOD JOB!
    Ultima modifica di Combattente; 06-12-2014 a 15:13
    Spoiler

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ricevuto.

Grazie per i complimenti.
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Eccomi qui, dunque bando alle ciance!

Premessa: ho ridimensionato le immagini. In questo modo dovrebbero essere più leggere. Se non fosse tuttora sufficiente, ricorrerò definitivamente agli spoiler.

Giorno II

hosting immagini

Ed ecco la quest in questione: (quest in questione )

Sembra che dovrò affrontare Pianus per la prima volta in vita mia. Narrano leggende su questo mostro... tanti anni fa era necessario un intero gruppo di avventurieri per sperare di batterlo e non morire, ma ai giorni nostri, a furia di essere sempre sconfitto, pare sia caduto in depressione (si vede anche dalla faccia) e quindi si sia notevolmente indebolito!

image share

Salve! Posso offrirle un caffè?

url immagine

Terminiamo la quest (ne ho finite altre, tutto di poca importanza) e andiamo a cavalcare una tartaruga, pronti per la prossima avventura!

hostare immagini
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Eccoci qui, ho avuto una mezz'oretta questa mattina.

Giorno III

Ho completato una sola quest(che mi ha fatto salire di livello ):

free image hosting

Una volta terminata, ho ottenuto la ricompensa e trovato miracolosamente un mercante che vende oggetti che recuperano un quantitativo di punti di energia spirituale (mana ) decenti!

free image upload

Penso che la prossima volta finirò le altre due quest del tizio diversamente magro alla mia destra, nell'ultima fotina [cit. Pinuccia] così me le levo di torno e poi... dritti ad Ariant! (A meno che qualcuno o qualcosa non ce lo impedisca!)

Buona giornata e.. alla prossima.
    Ultima modifica di Frency; 08-12-2014 a 08:46
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Buona Natale e felice anno nuovo!

Inserisco la musica di cui vi stavo parlando.

Ciao a tutti!
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Forse si riprende.

Non cambiate canale!
    Ultima modifica di Frency; 08-08-2015 a 09:38
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Premessa: non ho potuto creare degli screenshot dall'inizio dell'avventura, vi chiedo scusa. xD

Ultimi aggiornamenti: dopo una lunga assenza, siamo tornati su MapleStory e veniamo subito accolti da una marea di novità. Tutti mi cercano, tutti mi vogliono, donne ragazzi, belle fanciulle! Qua la parrucc- *coff* *coff*

Ahem, dicevamo?

Ah, sì. La mia presenza era richiesta da parte dell'Alleanza (che vi ricordo essere composta da coloro che combattono contro il Mago Nero) per indagare nei ricordi di una persona che lo conobbe di persona (quando ancora era il "mago Bianco", come alcuni di voi probabilmente ricordano). Tuttavia, questa persona ha mietuto (sì, il verbo è corretto) molte persone ed al momento del mio arrivo era stata (presumo sia donna xD) catturata in stato di incoscienza. Quindi, grazie al mio vecchio maestro Grendel, siamo riusciti a creare un portale che mi permettesse di entrare nella sua mente e vedere i ricordi che ci interessavano per carpire importanti informazioni. A quanto pare, questa persona era uno spirito dell'oscurità e vagava sempre assieme ad un altro spirito. Un giorno incontrarono il Mago Bianco che promise loro di dargli una forma umana in cambio di alcune "nozioni" teoriche (e pratiche, presumo ) concernenti il mondo del'oscurità. Vagando di ricordi in ricordi, apprendiamo che il Phantom (uno delle classi eroiche di Maple) aveva sconfitto uno dei due spiriti (che avevano già da tempo assunto la forma umana). L'altro, sopravvissuto (la persona della quale sto indagando i ricordi), giurò vendetta e, dopo aver ripreso le forze, si rivolse alo scienziato malvagio che si trova nei pressi di Edelstein per far tornare in vita il suo fratello. Tuttavia i piani dello scienziato (al servizio, così pare, del Mago Nero), erano ben più... ambiziosi. Difatti egli mira a creare una grande nave con un alto potenziale distruttivo, il cui scopo è danneggiare in maniera permanente ed irreversibile il mondo di Maple. Dopo aver setacciato la memoria di questa persona, l'Alleanza decide di partire per distruggere questa nave e le forze oscure che si celano in essa. Tecnicamente sarei io uno dei capitani di questa spedizione. xD
    Quando cala la notte, forze oscure penetrano nella nave ed assumono la forma di alcuni nostri alleati. Si riesce a scoprire l'inganno, ma la nave pullula già di nemici. Ci facciamo strada finché non incontriamo una nostra vecchia conoscenza...

E qui si ferma la cronaca. Restate in linea per gli screenshot.

Oh, dimenticavo: la nave è chiamata "Black Heaven".
    Ultima modifica di Frency; 08-08-2015 a 12:48
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ed ecco la signorina! La strega che ha fatto tante cose brutte ai cavalieri di Cygnus!

Ti ho già sconfitto una volta, mia cara, anche se "non ero io" ... non ti è bastato?

Dopo averla sconfitta un'altra minaccia ci attende....

ma quella minaccia mi ha sconfitto, quindi... restate in linea!
    Ultima modifica di Frency; 08-08-2015 a 22:56
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Rieccoci qui.

Dunque, la minaccia in questione era uno dei comandanti della Nere Ali (Black Wings), che mi ha dato del filo da torcere...

...tuttavia non è abbastanza. A questo punto, compare un nemico ben più forte (e che ha richiesto oltre 20 minuti ed altrettanti elisir ( ) per poterlo sconfiggere: la Black Heaven.

Dopo taaaaaaanto (troppo) tempo, riesco a sconfiggerla!

Sembrava che avessimo vinto, ma poi ci accorgiamo che in realtà si trattava di una falsa Black Heaven. Infatti...

Quindi si opta per la ritirata. Mentre si convocano i diversi membri per decidere sul da farsi (me incluso xD), il nostro portagonista viene attratto da un bisbigliare. Un'oscura figura si nasconde nell'ombra e passa da una stanza all'altra muovendosi velocemente. Ci mettiamo quindi subito alla sua ricerca, scoprendo che ha delle grandi doti ammaliatrici, perché non ci accorgiamo di lui e, in contemporanea, questa persona cerca di estorcerci delle informazioni. Oh, la ragazza della quale abbiamo esplorato i ricordi mediante l'aiuto di Grendel, si chiama Orchid probabilmente.

Finalmente ci accorgiamo che c'è effettivamente una persona e la affrontiamo!

(Con altrettanti sprechi di Elisir )

Una volta sconfitto, questa persona viene catturata. Si trata poco più di un ragazzino, un ex-comandante dell'incarico, licenziatosi dopo ciò che era successo alla sua amata Orchid. Ci ha proposto un patto: liberare Orchid in cambio di preziose informazioni sui Black Wings e sul progetto Black Heaven. Il consiglio "accetta", ma dopo aver ottenuto le informazioni, liquidano subito questo ragazzo che, portato via dalle guardie urla "siete proprio come loro! Vi liberate delle persone non appena non vi sono più utili!!!"

Madonna che tristezza. Ed uno dei membri giustifica la decisione con "in guerra il fine giustifica i mezzi".

E così, ragazzi, si conclude l'Atto Primo della storia "Black Heaven". L'atto primo! Cioé, scherziamo? Ho sprecato non so quanti Elisir e pozioni della vita e questo è solo l'atto primo.
    Vorrei fare tante considerazioni (quasi tutte positive), ma sono un po' stanco.

Alla prossima, ragazzi e buon Ferragosto.

Credo che, prima del secondo atto, farò un po' di altre quest.

Sapete, mi servono soldi per comprare le pozioni. xD

A meno che non vogliate espressamente che continui. Basta dirlo.

Stay tuned.

E sapete cosa vi dico? Per me, diecimila volte meglio queste emozionanti avventure, piuttosto che stare ore e ore nello stesso posto a premere sempre gli stessi pulsanti o a fare sempre le stesse pq. :P

Dall'altra parte c'è il rovescio della medaglia: giocare da solo. Oh beh... ho avuto i miei tempi felici all'epoca, adesso che è tutto finito, guardandomi alla spalle, sono proprio felice del tempo che ho trascorso con gli altri.

Quindi no problem.

Al prossimo episodio!
    "Let it go, let it go

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

We Fre...io ieri ho reinstallato maple e ho iniziato a fare anche io quelle quest lì.
    Sono carine, mi hanno abbastanza appassionato ma per me il top è bossare.
    Mi piacerebbe riprendere anche se essendo fuori dal giro da parecchio ormai non saprei cosa fare.
    Comunque, se una volta ti va di fare Zak o Papu o altri boss a caso aggiungi ai buddy MambaNero!

GMS
    I miei PG

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao, Dario! Che piacere leggerti... come stai?

Sei sempre stato nella mia lista amici, non ti ho mai cancellato.

Quando vuoi...
    "Let it go, let it go

Predefinito

Ciao gente
    La community italiana è morta da anni e questo lo so, ma globalmente com'è la situazione di Kradia? Se è un deserto ditemelo che blocco il download.

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Interrompi, interrompi. xD
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Salve a tutti!

Anzi, buonanotte a tutti (più appropriato). Dunque, siccome ho dimenticato quale fosse il corretto pulsante di salvataggio degli screenshot, non ho salvato un bel niente! Eh. Però posso farvi un riassunto!

Dunque, ho finalmente finito anche tutte le quest che mi tenevano legato su Victoria Island (a parte quelle buggate, ovviamente) inclusa quella che prevedeva il recupero del portafoglio di quella smemorata di Shumi (che tra l'altro si può ripetere ogni giorno mi pare, ed infatti ricordavo di averla già fatta ). Dopo averle portato di nuovo l'oggetto che mi ha chiesto, gliel'ho benedetto con una frase del tipo "guarda che questa è l'ultima volta che lo recupero, la prossima volta ti arrangi, non mi interessa. .
    Ho quindi veleggiato verso Orbis e completato alcune piccole quest di poco valore (anche queste non so perché ma ricordavo di averle già fatte). L'unica novità in quel posto è che per poco la torre di Orbis non cadeva a pezzi. Sono sceso per indagare e, a quanto pare, si era aperto un varco dimensionale che aveva fatto penetrare alcuni mostri, i quali si presume siano stati la causa dell'incidente. Siamo riusciti a chiuderlo (il mio pg ha rischiato l'invalidità permanente ma del resto questi sono i pericoli che l'eroe affronta con coraggio! ).
    Terminate anche tutte le quest di Ossyria (non potete immaginare la soddisfazione), mi dirigo per la prima volta nel castello del signor Von Leon. Qui apprendiamo che, in passato, si viveva in armonia. All'improvviso questo individuo (di cui sono ancora ignote le origini) ha deciso (per motivi altrettanto sconosciuti, per ora) di vendere la propria anima al Mago Nero causando, di conseguenza, la rovina dell'intero castello a causa della sua malvagia influenza. Sono riuscito ad entrare sino all'interno per avere un quadro completo della struttura, come richiesto da un NPC che lavora per un'associazione della quale adesso mi sfugge il nome e mi resta un'ultima sfida da superare: sconfiggere il guardiano della prigione Ani. Tuttavia, il ecchio proprietario del castello (passato a miglior vita) sostiene che io non sia ancora pronto per combattere contro di lui e quindi mi suggerisce caldamente (mi impedisce ) di aspettare.
    Beh, aspetteremo io ed il mio drago. Non c'è fretta, vero?

Ah, quasi dimenticavo: il secondo screenshot sotto di me, ritrae il mio personaggio intento in una quest che personalmente ritengo assurda. In sintesi, mi trovo in una torre dall'altezza infinita, eretta da una sorta di "madre natura" allo scopo di salvaguardare le creature del Maple world dalla violenza distruttiva del Mago Nero. Il mio scopo, se ben ricordo, sarebbe quello di "interagire" con queste creature per ottenere degli oggetti e, per farlo, è necessario che il mio personaggio "assuma" delle "pillole di stupidità". Sinceramente... ... no, grazie. Rifiuto l'offerta a vado avanti.

Ah, a proposito: Lorenzo (RyanTheMage) gioca ancora!
    E l'altro Lorenzo (LoreYagami, adesso LolloStark) ha giocato per tipo cinque giorni (botta di nostalgia) ha raggiunto il livello 100 e ha messo in pausa. Stima. xD

Per questo episodio è tutto, gente! La prossima volta cercherò di non fallire quando scatto gli screenshot!
    Ultima modifica di Frency; 24-10-2015 a 23:35
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Stavo scrivendo un altro post.. e ho cancellato tutto.

Okay, ci riprovo.

Salve a tutti, e benvenuti in questo nuovo episodio!

È stata una giornata molto produttiva, devo ammetterlo. Ho concluso tutte le quest di El Nath, una tra queste mi ha permesso di ottenere un mantello cucito dallo stesso mitico Alcaster (Gandalf ). Il mantello mi prodeggerà dal freddo pungente di El Nath, il che è ottimo. Lo conserverò per ricordo.
    Siccome avevo finito tutte le quest di El Nath e non mi andava di andare a Ludibrium, ho deciso di visitare il Pantheon e lì ho fatto il 70% delle cose che mi hanno visto impiegare il mio tempo nel gioco.

Devo ammettere che l'architettura qui ha un suo fascino.

Ho aiutato la gente in difficoltà portando risorse e uccidendo alcuni mostri, ho ottenuto informazioni prezione sui movimenti grazie a spie e mercanti infiltrati nelle mura dei palazzi (comunicavo con dei walkie talkie che si attivavano solo in zone precise. mafia 2.0 praticamente ) e siamo riusciti a sferrare, grazie all'aiuto di una signorina, il primo, timido attacco alle mura del palazzo ormai in rovina a causa delle forze maligne che lo infestano.

"Ready" is my second name.

Sono riuscito a far piazza pulita delle stanze dedicate allo studio dell'alchimia, ma non sono riuscito ad entrare in quella finale. La signorina sembra già allo studio di una soluzione, ma... per questo ne parleremo nel prossimo episodio.

P.S. Livello 120 e cambio di look. Adesso si che sono alla moda!

Scherzavo.

Per oggi è tutto, gente!
    Ultima modifica di Frency; 25-10-2015 a 23:09
    "Let it go, let it go

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Salve, ragazzi. Per un fatto di correttezza, vorrei dirvi che, probabilmente, non so se continuerò a finire l'avventura del diario. Motivi? Primo, non ho più l'età (davvero... si capisce chiaramente che questo gioco è rivolto ad un pubblico la cui età media è di circa quattordici anni), è diventato qualcosa di assurdo (adesso fanno anche episodi e spin off, neanche se fosse un telefilm e a me personalmente non piace proprio).
    Quindi... siccome ero l'ultimo che inseriva qualcosa su questo forum, se qualcuno di voi volesse restare in contatto con me, non ha che da chiedere (se avete Ryan, Genio o Alokin su Facebook non ci dovrebbero essere problemi ).

I miei migliori auguri per una vita felice e che vi veda realizzati e tante care cose.

Mi dispiace, ma per me questo gioco è diventato intollerabile e, ormai, è una cosa del passato. Guardiamo al futuro.

Ciao, ragazzi e grazie di tutto. ^^

P.S. Almeno ci ho provato ad arrivare al 200, ma direi che il 120 mi va anche bene!

L'unica cosa di cui sono pentito è il non aver partecipato attivamente alle discussioni quando il forum era ben popolato. Oh beh, pazienza. Come già ho detto, le migliori ore mai spese in vita mia per un gioco di ruolo online come questo. Non tanto per il gioco in sé, ma quanto per la favolosa community. ^^

Frency, giocatore di Maple dal 01/12/2007 al 28/10/2015

Ultima modifica di Frency; 28-10-2015 a 18:24
    "Let it go, let it go

Nuova Entrata
    Nome PG
    Jackdispade
    Server
    Kradia
    Livello
    154
    Job
    Bishop
    Guild
    None
    Alliance
    None
    Punti
    20.39
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Molto interessante questo diario, fa riaffiorare alla mente vecchi e indelebili ricordi di un gioco favoloso. Non tornerei mai su un gioco a 480p per rispetto ai miei occhi, ma aspetto con impazienza l'uscita europea del nuovo maplestory 2 che è stato lanciato in corea questo luglio, sperando (per quanto improbabile) di trovare molti dei vecchi compagni di avventure, compreso te Frency

Permessi di invio