Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Diario di bordo! [Frency]

Membro Attivo L'avatar di Frency
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Luna
    Livello
    7x
    Job
    Mage (I/L)
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

...

Sono tornato!

Certo, non posterò come prima per mancanza di tempo, ma di sicuro vi farò sapere notizie dal fronte per gli eventi più significativi.

Dato che mi hanno cancellato il personaggio, l'ho ricreato ed adesso gioco durante le pause pranzo, quei 10 - 20 minuti.
    Ultima modifica di Frency; 09-12-2020 a 20:27
    "Prima o poi arriverò al livello 200. È solo questione di tempo".

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Luna
    Livello
    7x
    Job
    Mage (I/L)
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Dunque, ragazzi, credo che per mancanza di tempo aggiornerò il diario circa ogni domenica!

Comunque, posso fare un riassunto delle puntate precedenti.

Dunque, dopo aver creato di nuovo il personaggio "Frency" senza troppi intoppi (impeccabile assistenza Nexon, su questo non ho nulla da dire), è ricominciata la mia avventura!

In primis ho dato una mano d un ricercatore (di cui non ricordo il nome) che mi ha gentilmente chiesto di uccidere alcuni esemplari di golem per studiarne la composizione. Alla fine si è solo scoperto che i loro fluidi sono un ottimo sostituto per la comune marmellata. Meglio di niente, immagino.

Successivamente i miei servigi sono stati richiesti ad Ellinia (dopo aver iniziato la carriera di mago del ghiaccio e del tuono) dove sono stato sottoposto ad un duro addestramento sotto la guida dell'ex-pupillo di Grendel, che ora è un gatto parlante.

Dopodiché ho di nuovo risolto il misterioso caso della scomparsa dei bambini di Ellinel, altro che Agatha Christie ed i suoi romanzi. Si è scoperto che i bambini, scappati per recitare un saggio in segreto, sono poi stati rapiti da una talpa gentiluomo che alla quale ho prontamente fatto sentire le mie ragioni.

Poi, in barba alle norme Covid e all'inverno, sono stato gentilmente invitato da Gold Richie alla sua spiaggia, dicendomi che mi trovava simpatico, ma in realtà era tutta una scusa per farmi sgobbare malissimo. Infatti sono stato accolto dal gestore del resort che, credendo che fossi il nuovo facchino, mi ha incaricato di ripulire la spiaggia dalle varie melme di cui l'origine era apparentemente ignota, finché indagando qua e là si è scoperto che esse avevano origine da un sospetto sottomarino al largo del resort, che ho prontamente neutralizzato.

Adesso sono stato convocato ad El Nath dalla nota Robeira, la quale mi crede in grado di sconfiggere Zakum all'invidiabile livello che mi ritrovo, cioé il 50. La mia risposta è stata questa:
    Ultima modifica di Frency; 22-12-2020 a 16:11

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Luna
    Livello
    7x
    Job
    Mage (I/L)
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Buondì e buona domenica a tutti!

Dunque... novità dal fronte... vediamo...

Dopo aver realizzato che non potevo affrontare Zakum perchè dovevo essere in party, mi sono diretto verso nuove missioni (per poi scoprire che per affrontare Zakum mi bastava creare un party dove c'ero solo io, ma vabbé comunque non potevo fare nulla perché non avevo quelle sfere rosse da offrire all'altare per evocarlo ).

Così mi sono diretto a Rien, dove ho appreso che i ghiacciai si stanno sciogliendo. Così ho deciso di aiutare gli abitanti del posto per capire quale fosse la causa. E così, dopo aver scagionato una strega, accusata di aver causato lo scioglimento dei ghiacciai usufruendo di fatture, ho scoperto che dietro questa operazione ci sono le Ali Nere che controllano Edelstein (dovrei averlo scritto correttamente). Attualmente le indagini sono ancora in corso: restate collegati per saperne di più dal nuovo attivista di GreenPeace, Frency. ).

In tutto questo, durante le indagini, ho dovuto un attimo tornare a Victoria Island per poter essere promosso al rango di mago del ghiaccio e del tuono, avendo raggiunto il livello 60. C'è da dire che a mio avviso hanno "banalizzato" o comunque semplificato di molto tutto l'iter per il passaggio da un lavoro all'altro, però immagino l'abbiano fatto per accontentare l'utenza, quindi capisco.

Per ora è tutto. Ci vediamo... l'anno prossimo!

Dovrei iniziare a mettere qualche immagine... è un po' noioso così.

Un saluto a tutti e buone feste!

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Luna
    Livello
    7x
    Job
    Mage (I/L)
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Buona domenica a tutti e buon anno!

Ecco il bollettino dal fronte.

Dunque... sono stato chiamato nel regno dei funghi per aiutare la principessa a trovare il suo sposo; principessa che è stata rapita da un pellicano che la voleva tutta per sé, anche se in realtà non era altro che una monella repressaH, ma vabbé. In ogni caso alla fine sono riuscito a salvare la principessa e a ricongiungerla con suo padre, che altri non era che l'ex-ministro del regno, nonché committente del rapimento della sua stessa figlia di cui ignorava la parentela. Alla fine si sono ricongiunti e come ricompensa hanno provato a far sposare il mio personaggio con la principessa, ma lui (giustamente) è scappato dicendo di amare Cassandra (?). Tutto è bene quel che finisce bene, immagino.

Poi ho svolto qualche indagine sulla parte oscura di Ellinia, Elodin. Lì ho scoperto che non esiste alcuna strega cattiva come alcuni pensavano, bensì una fata che, appena mi ha visto giustamente ha ben pensato di chiedermi favori qua e là scambiandomi letteralmente per la Cenerentola di turno. Almeno la ricompensa è stata buona... sono salito di qualche livello. Dopodiché ho anche aiutato il leggendario volatile che popola quelle lande a ricongiungersi con il suo piccolo perduto.

Oltre a questo, ho fatto qualche servizietto qua e là e sto indagando sull'operato delle Ali Nere che stanno cercando i cristalli del Sigillo probabilmente per conto del Mago Nero, per motivi naturalmente comprensibili.

Dal fronte è tutto. Ah, ho anche speso 30 minuti per prendere i cristalli necessari alla fabbricazione di un nuovo bastone, ma purtroppo l'ho distrutto. E vabbé, ci proverò la prossima volta. Sempre più conveniente che comprarne uno, tanto adesso il gioco è così facile che sia i nemici che i boss normali li sconfiggo senza che abbiano possibilità di replicare, o quasi.

A domenica prossima!

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Luna
    Livello
    7x
    Job
    Mage (I/L)
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Salve, ragazzi. Data la macnanza di tempo (accidenti) ho deciso direttamente di effettuare streaming di MapleStory, così viene tutto registrato per almeno 14 giorni e sarò io il primo a rivedermi o a conservare da parte i momenti topici.

Il link al canale, per chi fosse interessato è il seguente: https://www.twitch.tv/frency3

Buon proseguimento a tutti!

Modifica 1: come non detto... troppo "sbattimento". vabbé, posterò qua solo le foto che ritengo più iconiche allora.

Scusate, sto facendo tutto io Al massimo lo farò quando mi andrà. xD
    Ultima modifica di Frency; 07-01-2021 a 12:55

Permessi di invio