Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info server e gioco

Nuova Entrata
    Nome PG
    Elettroshok
    Server
    Bera
    Livello
    7X
    Job
    Mage Ice/L
    Guild
    FBItaly
    Punti
    252.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Info server e gioco

Buonasera a tutti,sono un ex giocatore di maple,ho iniziato nel 2005/6 su gms,ho smesso dopo la chiusura delle iscrizioni,poi in un secondo momento ho ripreso a giocare,ho avuto esperienze anche su ems;volevo chiedervi come si sta evolvendo il gioco su entrambi i server e se vale la pena di tornare a giocare;da quanto ho visto le iscrizioni sono dinuovo aperte su gms?

Grazieeee

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Allora, prima di tutto bentornato!

Da quel che mi risulta, le iscrizioni per gli europei a GMS non sono riaperte.. nel senso che ci si può registrare come sempre, ma arrivato alla schermata dei vari giochi dovrebbe impedirti di entrare dall'Europa con nuovi account. Gli account creati prima della data di chiusura delle iscrizioni degli europei funzionano benissimo.

Giocando su GMS, ti dico che il gioco si è evoluto moltissimo e che, dopo un lungo periodo in cui si poteva diventare forti soltanto grazie ai Nexon Cash (quindi pagando), ora le cose si stanno piano piano stabilizzando e hanno aperto l'accesso a contenuti come i famosi Cubes, usati per modificare il potenziale del proprio equipaggiamento, anche a chi decide di non pagare, attraverso eventi e le professioni (crafting, ecc.).

Direi che il gioco sta andando ancora abbastanza bene. Quest'anno è stato festeggiato l'11° (!) anniversario della versione coreana, mentre il 9° della versione globale.

Sulla versione europea non saprei dirti.. dovresti chiedere a qualcuno che ci gioca.

Happy Mapling!
    Spoiler

Nuova Entrata
    Nome PG
    Elettroshok
    Server
    Bera
    Livello
    7X
    Job
    Mage Ice/L
    Guild
    FBItaly
    Punti
    252.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho capito,cmq ho ricominciato su EMS e devo dire che hai ragione,il gioco é cambiato moltissimo,non sembra essere molto attivo però..Una volta su GMS in free market c'era la guerra..Sono al livello 50 per ora,vediamo come si evolve la cosa.
    Ciaoo

Permessi di invio