YO BITCHIES!
Negli ultimi mesi mi sono infognato tantissimo su questo gioco che ultimamente è diventato molto famoso, tornei al livello di Starcraft 2, streamer 24/7 etc.. (e io ci giocavo prima che fosse mainstream). Il gioco è molto semplice, chi conosce DotA sa di che si tratta, per chi no è un pvp multiplayer online (5v5 o 3v3) dove scegli il tuo champion su una base di 90 (10 a rotazioni free ogni settimana e gli altri li si possono comprare dallo store per IP -> valuta in-game o RP -> real cash) e scendi in campo con un team selezionato random o con gente invitata da te. Il gioco è bilanciatissimo, magari i nuovi personaggi sono OP per 1-2 settimane prima di venir nerfati, non c'è nessun vantaggio nel pvp fra qualcuno che paga e qualcuno che preferisce rimanere free e anche il supporto tecnico è impeccabile in entrambi i casi (uno dei migliori mai visti in un gioco free secondo me). Le mappe sono 3 quella per il 5v5 con partite di durata media fra i 20min e i 60min, 3v3 fra i 20 e i 40 e Dominion l' ultima mappa uscita per partitine un pò più fast fra i 10 e i 20 minuti, l' obiettivo in tutti e 3 i casi è penetrare nella base e distruggere il nexus della squadra avversaria e può essere fatto in un sacco di modi (team fight, farlo fare ai mob alleati o con una cattivissima backdoor mentre l' altro team è distratto). Prima di raggiungere il nexus però ci sono un pò di torrette a difenderlo che vanno distrutte.
Ci metto un video del buon Totalbiscuit così magari vi fate un idea:
Devo dire che comunque i video non sono molto invitanti e non vi accorgerete di quanto sia divertente finchè non lo provate.
Ci butto anche il link per iscrivervi e scaricarlo con il mio referal (mi regalano qualche ****atina se raggiungo un pò di refer)
http://signup.leagueoflegends.com/?r...358ae565173269
P.S. Patty mi pare di capire che non riesci a leggere quello che ti scrivoprovo a riaddarti fra i friends