Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Well here we go again (it's always such a pleasure)

Membro Attivo L'avatar di Frency
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Well here we go again (it's always such a pleasure)

Salve, ragazzi.

Immagino che pochi di voi frequentino ancora questo forum, vorrei comunque dire la mia riguardo ad alcune cose.

Innanzitutto vorrei ringraziare Combattente (Vittorio) per aver tenuto questo sito su per tutto questo tempo e vorrei ringraziare tutto lo staff che ha collaborato al miglioramento dello stesso.

Adesso vado al nocciolo della questione: ho ripreso a giochicchiare su Maple e devo dire che mi ero perso un bel po' di cose! Come sapete, io ormai faccio solo quest (e vi dico che "trainare" è quasi inutile, visto che oggi, solo con le quest sono salito di due livelli, dal 104 al 106) e ammetto che mi hanno coinvolto molto. La trama si sta sviluppando, eccetera eccetera.
    Adesso credo che continuerò a giocare, ovviamente nei tempi e nei modi giusti, visto che io, come tutti, abbiamo i nostri impegni e la nostra vita reale.
    Quindi, ciò che volevo domandare è: è ancora rimasto qualcuno qui che gioca? Presumo che la risposta sia negativa, ma in ogni caso, se volesse tornare, sia sicuro che è in buona compagnia. ^-^
    Sono state aggiunte nuove mappe, nuovi lavori e tante opportunità. Il drop rate si è modificato tantissimo, praticamente adesso gli oggetti sono lasciati a terra più facilmente.
    Comunque! Non voglio stare qui a tediarvi. Il succo della cosa è: se state ancora giocando e se gradite, sentitevi liberi di aggiungermi alla lista amici, così chiacchieriamo un po'. Se non state giocando e magari vi viene di nuovo voglia beh, vi assicuro che non sarete i soli a giocare.

P.S. La signorina di El Nath, colei che permette il conseguimento del 3rd job mi ha letteralmente chiesto oggi di solare Zakum in 10 minuti regalandomi quelle sferette rosse che tre o quattro anni fa costavano non so quanto ed erano rarissime. A presto ragazzi, tante care cose e se vi va, ci becchiamo in game.

P.P.S. Se volete rimanere in contatto con me, possiamo anche chattare via Skype / Facebook / Steam, o qualunque strumento voi utilizziate.

P.P.P.S. Radio, ora non te ne andare tu, che dobbiamo fare il duetto degli arcimaghi del ghiaccio e del tuono, ricordi?

Ciao ragazzi.
    "Let it go, let it go
    And I'll rise like the break of dawn".

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ultime news: ho deciso di fare un video quando raggiungerò il livello 200. Farò del mio meglio.

Nel frattempo sto facendo tante quest!
    "Let it go, let it go

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ti ringrazio per le belle parole, ti assicuro che contano molto per me e sono fonte di motivazione per portare avanti questo forum.

Tutto ciò che vedi è stato fatto con passione, e con il desiderio di creare una community italiana compatta di giocatori, in particolare Maplers. Purtroppo la vita di tutti i giorni toglie molto tempo, per cui con gli anni sono potuto stare dietro al forum sempre meno. Ma anche per quest'anno ho deciso di rinnovare il sito a mie spese, proprio in nome di questo amore verso MapleStory Italia ed il progetto che ne è alla base.

In realtà è palese a tutti che gli italiani che giocano a MapleStory sono sempre meno, e quelli che ci sono, sono sparsi qua e là (vedi me e pochi altri che giocano su Bera in MapleStory Global, ed altri che invece stanno sulla versione europea). Poi la 'politica' adottata dalla Nexon per sviluppare il gioco in modo così focalizzato sulle loro entrate non è piaciuto a molti, che per questo l'hanno abbandonato. Ciò non toglie che lo spirito di Maple è ancora in me e in un gruppo di altri giocatori che ancora CI SONO, ed è questo il bello. Essere riusciti a creare un gruppo piccolo, ma coeso.

Purtroppo, vista la bassa partecipazione e frequenza sul forum della maggior parte degli utenti, non so se l'anno prossimo potrò ancora sopportare da solo le spese di gestione di questo forum. Ma so per certo che farò di tutto per mantenere il sito attivo, e forse ho già una valida soluzione. Work in progress..
    Ultima modifica di Combattente; 24-06-2014 a 01:17
    Spoiler

Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Certo, ti capisco benissimo. Sono stati davvero dei bei momenti e non me ne dimenticherò.
    A proposito... l'altra volta Mokojan era online, ma afk, l'ho aspettato e si è disconnesso.
    Proverò un'altra volta.
    "Let it go, let it go

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello