Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Impossibile effettuare il login

Nuova Entrata
    Nome PG
    mooninja
    Server
    kradia
    Livello
    117
    Job
    hayato
    Punti
    70.92
    Mentioned
    0 Post(s)

Exclamation Impossibile effettuare il login

ciao a tutti!
    spero di non aprire una discussione giÓ esistente o in una sezione sbagliata, ad ogni modo vi espongo il mio problema.
    in poche parole non riesco ad effettuare il login, inserisco ID e password ma ricevo subito questo messaggio "your sign in information is not valid. please try again".. (fino a 3 ore prima giocavo tranquillamente, Ŕ successo dopo esser uscito e rientrato poco dopo).
    provando a cliccare "Forgot your NEXON Europe ID?" ed inserendo i dati richiesti, ricevo come risposta il mio ID corretto, ma cliccando "Forgot your NEXON Europe password?" inserisco i dati richiesti, ricevo come risposta che Ŕ stata inviata la nuova password (o quel che Ŕ) ma in realtÓ non ricevo nulla nella mia mail, nemmeno nella posta indesiderata... ringrazio enormemente tutti quelli che sapranno darmi una mano!

Nuova Entrata
    Nome PG
    mooninja
    Server
    kradia
    Livello
    117
    Job
    hayato
    Punti
    70.92
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

problema risolto, chiedo scusa per il disturbo! buona giornata a tutti e buon weekend!!

Nuova Entrata
    Job
    Kaizer
    Punti
    371.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

scusa sai per cosa che pass devo mettere dopo che scelgo pg mi chiede 2 pass.. ma non so quale sia D:

Permessi di invio