Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Neverwinter online

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Neverwinter online

Qualcuno l'ha provato?
    Io ho fatto un mago del controllo un paio di giorni fa, incuriosito parecchio dalla provenienza del gioco dal mondo D&D. Sarà per l'interfaccia action e per il disorientamento provato nel vedere le decine di cose diverse presenti (vedi la Foundry dove ognuno può sostanzialmente creare istance ad uso e consumo della community), sarà per quel solo lontano ma presente odore di un WoW in salsa rivisitata e attualizzata, ma lo sto trovando fantastico e meritevole di una prova approfondita e non marginale come spesso mi capita. La gestione offline tramite browser di cose tipo auction e mestieri è veramente una chicca. Che mi dite voi?

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho giocato tre annetti fa a Neverwinter Night 2 ma non online, e rispetto a D&D (con cui gioco regolarmente da anni) l'ho trovato mooooolto limitante nelle razze e nelle classi.
    Neverwinter online è qualcosa di diverso? Scusa l'ignoranza.

GMS
    I miei PG

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Si, è uscito credo un annetto fa come stand alone online gratuito. Richiama credo i neverwinter nights per molti versi, l'ho giocati troppo tempo fa per ricordare, ma è un altro gioco. Anche questo non ha tutte le classi, tutt'altro. Ma è veramente una gran figata a mio parere.

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Su internet ne ho trovati vari che si autoproclamano "Neverwinter online".
    Se metti il link lo provo più che volentieri!

Ultima modifica di Dario; 06-11-2013 a 07:42

GMS
    I miei PG

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

io una prova la faccio vlentieri...
    bisogna vedere se poi è come il vecchio neverwinternight.. il 2 mi fece cacca, ma il primo era dannatamente pro

me puzza che hai detto "mago del controllo"... cioè, che set di regole ha...?
    perchè se ha la terza, c'è da goderci (mmhhh... 1lvl ladro...e poi chierico e ranger ad alternare... il mio sogno proibito )
    Il fine, giustifica i mezzi.

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

mago del controllo = dps e controllo dei mob. Ha tutte le immobilizer del caso, virtualmente inattaccabile da un mob in 1vs1 (cosa che capita di rado però).

Tostarello capire le build giuste, ma veramente veramente 10+ alla totale gratuità e al fatto che non è pay to win in assoluto.

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

OOOh, bene!
    Per ora ho creato il personaggio e l'ho portato al liv 3 (chiaramente chierica, aggiungi ai buddy Dolcenera se c'è qualcosa del genere).
    Sto arando scheletrini ma sono ancora lontano dal capire come si sviluppano le build!

GMS
    I miei PG

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Allora il senso è duplice come in WoW.
    Ci sono i punti sulle skill, le skill sono tante e si sbloccano man mano, peraltro hanno solo 3 livelli ognuna.
    Poi ci sono i talenti, in ramo duplice, sul primo puoi sbizzarrirti un pò come vuoi, poi devi scegliere una specializzazione. I primi talenti si mettono a livello 10 comunque.
    Io sono andato un pò a muzzo, ti dico la verità. Probabilmente ne risentirò a livello di PVP, ma in PVE non succede niente. E comunque si può resettare tutto pagando in AD, che sono un sistema monetario intermedio tra i gold e gli zen, questi ultimi sono una valuta acquisibile con soldi veri per acquistare varie robe e comodità che non incidono però sul gameplay comune. Con i gold si comprano solo pozioni e varie minchiatelle, piccoli equip. Gli AD sono praticamente la valuta ufficiale, essendo quella su cui sono basate le auction nel sistema di aste. Si ottengono come premio tramite quest o si possono comprare in una borsa di cambio con gli zen, saranno sempre e comunque quelli che il gioco genera naturalmente. La cosa figa è che si possono ottenere zen tramite AD, sostanzialmente azzerando qualsiasi necessità di pagare alcunchè se uno non vuole.

Per ora non so che altro dire per ora, peraltro sono stato sbrigativo, ma ci sarebbe da scrivere un manuale...la cosa che mi sento di dire è che niente è complicato, man mano le info arrivano tutte da sole.

P.S una cosa devo aggiungere: i pg non hanno un nick univoco, poichè c'è un generatore casuale di nick se hai notato. La dicitura è nomepg@nomeforum. Nello specifico il mio si chiama RolenChandler@ademljajic. Ne ho anche un secondo che è un devoted cleric che si chiama therentaletreader@ademljajic.
    Ultima modifica di korenaar; 18-11-2013 a 20:41

Permessi di invio